Temukan buku favorit Anda berikutnya

Jadilah anggota hari ini dan baca gratis selama 30 hari
Berayun Di Surga: The Paradise Series, #1

Berayun Di Surga: The Paradise Series, #1

Baca pratinjau

Berayun Di Surga: The Paradise Series, #1

Panjangnya:
384 pages
5 hours
Penerbit:
Dirilis:
Jan 15, 2016
ISBN:
9781524206703
Format:
Buku

Deskripsi

Berayun di Paradise ~ Gratis Diri & Join Us!

"WOW apa RIDE! Saya hanya mengambil perjalanan dekaden JW Snootz ke dalam surga dan aku berjuang saya kembali ke realitas. "MF

"5 panas terik! Berbeda dari apa yang saya baca dalam waktu yang lama !! "MA

Apa yang Anda dapatkan ketika Anda drop sebelas teman seksi di tengah laut di pantai pribadi murni dengan pasokan tampaknya tak berujung koktail? Crew, karena mereka penuh kasih menyebut diri mereka, adalah untuk mencari tahu. Kelompok ini telah tumbuh dekat selama bertahun-tahun, baik dalam, dan keluar dari "gaya hidup." Setelah enam bulan membosankan sejak outing terakhir mereka bersama-sama, mereka lebih dari siap untuk petualangan berikutnya besar seksual - Pulau Beora Barat.

Setelah buzz awal habis, rasa ingin tahu mereka mendapatkan yang lebih baik dari mereka dan mereka berangkat untuk menjelajahi pulau. Apa yang mereka temukan adalah tidak kekurangan membingungkan, tetapi ada beberapa rahasia bahkan hutan liar di sekitar mereka tidak dapat menyembunyikan. Ketika salah satu dari mereka menghilang, menjadi hal yang jelas tidak apa yang mereka tampaknya. Siapa di balik agenda tersembunyi yang membawa mereka semua ke Beora Barat? Apa yang terjadi dengan teman mereka ... dan apa bahaya berada di luar pantai utara di barikade?

Apa kru menemukan lebih dari yang mereka tawar-menawar untuk, tetapi apa yang mereka kehilangan mungkin terlalu banyak untuk bertahan.

Penerbit:
Dirilis:
Jan 15, 2016
ISBN:
9781524206703
Format:
Buku

Tentang penulis

J.W. Snootz here I have been writing from a very young age. Never learning to print as a child, and having to learn cursive writing inspired me to write a lot as a youth. Since then my stories were always written for myself and a few close friends and family. Finally getting a push from my wife to create more elaborate stories and share them with the world, here I am. Growing up all over the Midwest and traveling extensively you will always find some truth in all the stories I write. Erotica is something I enjoy writing, I find enjoyment in pushing people to find their own limits, and then step beyond them. Life is too short to live inside a khaki colored box.  I love to write in a variety of different genres and enjoy genre bending stories that keep you guessing with plenty of real life characters to relate to. I enjoy reading a lot of different story types as well. I love 80's movies, Bruce Lee Marathons, all things horror and zombies. When I am not working hard at writing I am usually out and about with my family. Our house is always busy with six boys a dog and a cat there is never a dull moment. I also love to hear from and interact with the fans and other authors whether at a book signing or online. Please always feel free to say hi and share your kind thoughts.  You may visit my website and find out more about me, my social media outlets, and of course my books www.jwsnootz.com  "If you don't like the truth then don't make it the truth!"


Terkait dengan Berayun Di Surga

Kategori terkait

Pratinjau Buku

Berayun Di Surga - J.W. Snootz

Paradise ©

Di JW Snootz

––––––––

Libro 1 della serie Paradise

Copyright © 2014 JW Snootz

Diritto d'autore

Questo libro è una pubblicazione originale di JW Snootz. Swinging in Paradise è un lavoro di finzione. Tutti i nomi, i personaggi, i luoghi, e gli incidenti sono o un prodotto della fantasia dell'autore o sono stati adattati fittiziamente. Ogni e qualsiasi somiglianza con persone reali, luoghi o cose, vivi o morti, così come le aziende, luoghi, gruppi o organizzazioni è puramente casuale. L'editore e l'autore non sono e non accettano responsabilità per eventuali siti web di terze parti, personalità di social media o gruppi e il loro uso sia illegale o legale di questo contenuto.

Copyright © 2014 JW Snootz

Copertina: Kari Ayasha, coprire a coprire Designs

Diritti

Tutti i diritti riservati. Tutto questo lavoro è in grado di legittimamente essere copiata o riprodotta in ogni caso. Nessuna parte può essere riprodotta, scansione, o distribuito in qualsiasi formato cartaceo o elettronico senza il consenso scritto espresso dell'autore e / o l'editore.Le leggi sul copyright sono in atto per scoraggiare la pirateria dei materiali. L'autore e l'editore di questo lavoro si distingue behinds quelle leggi e procederà con azioni legali contro chi ha scelto di piratare questi lavori sostengono qui. Si prega di acquistare solo le edizioni autorizzate da posizioni approvate.

Dedizione

Un ringraziamento speciale a mia moglie multi-talento,

Che altro posso dire, ti amo e tu sei impressionante!

Questo è per te!

Fate il mio mondo andare in tondo, e senza

Voi che tengo così caro niente di tutto ciò sarebbe possibile. 

Capitolo 1

Viaggiare può essere divertente

Arista

La tua squadra, ha dichiarato Gavin, che punta a un uomo robusto con un cappello giullare.

Eww, no, gridai verso di lui mentre si allontanava verso il bagno in DFW Quello è sicuramente nella tua squadra! "

Sembrava che ci fosse mai fine al mare di mostri che ci circondano. Il più recente Gavin ha provato a mettere il mio team è stato un vero e proprio gioiello. E 'stato un orco di un uomo, e il suo fetore era abbastanza spessa che ero sicuro che avrei potuto letteralmentevedere.

Come ho aspettato per Gavin quando torna dalle bagno degli uomini, mi appoggiai al muro freddo sull'altro lato della navata e esplorato la folla. Proprio mentre usciva, mi è capitato di individuare un buon uno per la sua squadra. Non appena i suoi occhi incontrarono i miei, gli ho dato un pollice in alto e un cenno la testa verso destra.

Si fermò a metà della passerella distruggendo il flusso già alle prese di traffico. I suoi occhi seguirono il mio, sorridendo mentre ha cercato il nuovo compagno di squadra Avevo appena dato. Quando sono sbarcati sulla 80 anni vecchia nel tubo-top e minigonna che si trovava alcuni piedi alla sua destra, si mise a ridere così forte che inciampò. Scosse la testa verso di me, mentre tesseva la sua strada attraverso la folla.

Tutto suo, bambino, dissi, come ha spostato lentamente la sua strada più vicina.

Mi arrendo, rise, mi tira in un abbraccio.

Era raro per me vincere questo gioco, e mentre ho assaporato nella mia vittoria, potevo calciare Trik e Jannyne di culo anche per noi l'insegnamento del gioco, in primo luogo. Avevano spiegato durante la cena, una sera a Denver, e siamo stati subito agganciato. Il gioco era semplice e, come abbiamo scoperto, coinvolgente.

Abbiamo aggiunto una clausola speciale per il gioco, e cominciammo rivendicando bellezze, pure. Il gioco è stato così divertente, ci siamo trovati portandola sopra nello stile di vita. Alla fine, come il nostro processo di screening stretto, abbiamo iniziato l'ordinamento nostri potenziali compagni di gioco in categorie; la sua squadra, la sua squadra, e cannella budino.

Cannella budino era di categoria speciale, ed era riservato per il bla-est del blah. Il nome era in realtà ispirato da uno spuntino di mezzanotte sconcertante che abbiamo mangiato insieme, poco dopo aver visto una coppia alla porta.

Quei due erano praticamente saltato nostre ossa, quella notte. Era effettivamente una delle poche volte che abbiamo giocato con chiunque, dopo un primo incontro (Do la colpa al Moscato). Non è che fossero poco attraente, ma le loro personalità erano un po 'al di fuori del nostro tipo, e nel complesso, non siamo rimasti colpiti da loro o le loro prestazioni in camera da letto.

«Voglio qualcosa di dolce", ha detto Gavin, plopping giù in cucina.

Ho solo la cosa, dissi, afferrando il budino dal frigo.

La roba doveva gusto come cosa preferita di Gavin nel mondo per mangiare (oltre figa, ovviamente); Cinnabon. Si trattava essenzialmente di un migliaio di calorie mini cinque colpi in un piccolo bicchiere di plastica, e lui colomba in esso con molto più entusiasmo di quello che aveva in camera da letto pochi minuti prima.

Bene, dissi, guardando lo swish la sostanza zuccherina intorno in bocca.

Non lo so, ha detto, guardando confuso. Non è male.

Va bene, dissi, intingendo il dito per avere un assaggio.

«Ma non è esattamente bene, sia, ha detto. E 'appena sorta di è quello che è. E 'solo la cannella budino. "

Ero propenso ad accettare. E 'appena assaggiato male. Non va bene, non male, solo tipo di ehh. Abbiamo gettato il resto del budino nella spazzatura, e siamo andati a letto a fare le cose bene. In seguito, come noi laici in un mucchio sudato di braccia e gambe, infine saziato, abbiamo discusso la coppia che era caduta a breve, poche ore prima.

«Che cosa ne pensi di loro," dissi, lisciando i capelli sudati dalla mia faccia.

Ehh, si strinse nelle spalle Gavin. Non lo so, erano appena sorta di ...

Cannella budino, Risi.

Esattamente, disse baciando la fronte.

E 'sorta di bloccato.

L'unica cosa buona di Trik e Jannyne del gioco è che ha aiutato a passare il tempo in cui si erano seduti attorno. Avevamo sempre stato un grande fan di osservare la gente, in ogni modo, ma squadre avevano preso il nostro hobby a un livello completamente nuovo.

Oltre a Wal-Mart, l'aeroporto è stato facilmente il secondo miglior posto per trovare nuove reclute per il lato brutto della squadra del tuo avversario. E 'stato anche l'unico posto Gavin poteva trovare un Cinnabon e ottenere il suo glassa rivestite cannella fix, dato che non abbiamo fatto vivere vicino a uno più.

Dopo aver aspettato venti minuti per ottenere il suo coma diabetico in una scatola, noi vagammo via per trovare il nostro cancello. Abbiamo finalmente trovato, dopo una trentina di minuti di andare su e giù per il terminale maledetta.

Niente in DFW era dove si pensava che dovrebbe essere, quindi non c'era da meravigliarsi tutti odiava volare qui. A peggiorare le cose, il personale è stato molto probabilmente il più rude, le persone meno utile sulla faccia del pianeta.

Avevo volato dentro e fuori di Atlanta un migliaio di volte, quindi ero più che abituato a trattare con ritardi. Tuttavia, a differenza del aeroporto di Atlanta, Dallas mancava il fascino del sud che lisciato via il vostro desiderio di strangolare la persona accanto a te.

Quando Gavin ha fatto il suo ritorno alle nostre sedie dopo il check-in, ho notato due persone dietro di lui, trascinandolo bagagli a mano.

Porca puttana, dissi, guardando oltre lui come lui si avvicinò al mio fianco. «È Jannyne e Trik?"

Non avevamo idea loro coincidenza era attraverso Dallas, ma ero così felice di vederli ho spinto Gavin da parte, e mi tolsi verso di loro a correre morto.

Non avevo capito quanto le avevo perso fino a quel momento. C'era solo una cosa su questi due che li ha resi in forma. Naturalmente erano entrambe bellissime, ma c'era molto di più ad esso che quello.

Oh mio dio, Ridacchiai eccitato come li mi avvicinavo.

Gavin teneva le braccia, e corse verso di me in un drammatico imitazione di un lento momento movimento TV. Scherzava sempre. Anche se ero l'unico che ha pensato che fosse divertente. Sono tornato il suo umorismo asciutto da ducking sotto le braccia, a favore di abbracciare la moglie di Trik, invece.

Ehi Janny, Ho strillato, la strangola in un abbraccio.

Boo, ha detto Trik, sporge il labbro inferiore.

Vieni qui, è grande bambino, Risi, bloccandosi sul Trik con le braccia intorno al suo collo.

Le sue forti braccia mi racchiusi, e ho trovato che era altrettanto malincuore di liberare me, come lo ero.

To be continued, ha sussurrato in un orecchio, come mi ha lasciato andare e ci ha accompagnato a sedersi nella sala d'attesa.

Gli occhi di Gavin erano incollati al Jannyne mentre camminavamo verso i posti vicino al nostro cancello. Jannyne lasciò cadere la valigia vicino ai suoi piedi, e si sedette sulla sedia accanto a mio marito. In pochi secondi, il flirt e toccante cominciato, e sono stato contento di vedere gli occhi di Gavin si illuminano. Jannyne rise piano come la sua mano dolcemente accarezzò la coscia superiore, appena sotto l'orlo della sua gonna corta.

Sembra che sono comode, Trik bisbigliò da dietro di me.

La sua mano scivolò sulla mia schiena e mi introdusse nelle sedi di tutto da loro. Né il mio coniuge o il suo sembravano scoraggiati dalla nostra presenza, così abbiamo chiacchierato tranquillamente mentre abbiamo aspettato per loro di uscire dalla loro nebbia ormone-indotta. Era passato troppo tempo da quando avevamo avuto insieme, quindi la tensione era spessa. Non vedevo l'ora di raggiungere e scoprire cosa era andata avanti dall'ultima volta che ci siamo visti. La mano di trik non ha mai lasciato la mia coscia. Jannyne di vagavano liberamente su muscoli hard rock di Gavin.

I quattro di noi odiavano essere così distanti.

Dal momento che ci siamo trasferiti a poche ore di distanza per il lavoro, era diventato più difficile per tutti noi di stare insieme. Dal momento che la cosa a Denver sei mesi fa, eravamo riusciti solo a cena con loro un paio di volte, e non avevamo ottenuto al divertimento roba nuda affatto.

Questo era inaccettabile. Si doveva accadere più spesso.

Avevamo anche considerato avvicinarsi a loro. Dopo abbiamo incontrato il gruppo poligamo a Denver (Todd era una cosa calda giovane), potremmo sicuramente apprezzare i benefici di una sorta di poli di stile di vita. Ne abbiamo discusso, a lungo, disposti a respingere tutto ciò che potrebbe potenzialmente rendere la nostra vita impressionanti ancora meglio.

Trik e Jannyne erano sicuramente il tipo di coppia potremmo essere esclusivo con. Avrebbero potuto vivere con noi, e condividere le responsabilità, così come la camera da letto. Potremmo anche mettere su famiglia insieme un giorno ... o no. Certo, era tutto solo fantasia, e congetture, ma che conosce il futuro è là fuori che ci aspetta? Il futuro è ciò che vogliamo che sia.

Forse dovremmo dare ai ragazzi poli un giro di prova. Ho potuto trovare spazio per quei figli di puttana sexy nel mio letto in qualsiasi momento! Erano tre dei più caldi giovani che abbiamo mai incontrato. Più sconvolgente di questo, però, era il fatto che erano intelligente, divertente, e aveva una visione della vita. La loro energia è contagiosa, e anche Trik e Jannyne accordo sul fatto che ci fosse solo una cosa su quei tre (i bambini, come mi piace chiamarli).

Erano altrettanto divertente completamente vestito come erano nudi. Mi è piaciuto essere nel bel mezzo di una sexy panino Todd-Trik, come ho visto Jannyne e le mogli di Todd litigare per ogni pollice del corpo duro di mio marito. La memoria invia una scossa di calore tra le mie gambe, come immagino l'intero gruppo che devasta il mio corpo.

Questo volo era meglio essere veloci, perché io sono più che pronto a farsi scopare.

A giudicare dal modo in cui mio marito sta fissando la moglie di Trik, io non sono l'unico. Di questo passo, non ero sicuro che avremmo fare lì completamente vestiti. Trik, per tutto il tempo come lo avevo conosciuto in ogni modo, non era stato vero e proprio grande in manifestazioni pubbliche di affetto.

Posso essere abbastanza convincente quando voglio essere però.

Non avevo idea che voi ragazzi sarebbe su questo volo con noi, dissi, rompendo finalmente la tensione sessuale.

Sorpresa, ha detto Gavin, sorridendo come un idiota.

«Lo sapevi?» Strinsi gli occhi su di lui. «Perché non mi hai detto tu un buco?"

Questo è stato il modo più divertente, ha dichiarato Gavin, schivando la borsa di Chex-mix ho gettato la sua testa.

Non dovevamo essere, in origine, ha dichiarato Trik, stringendo la mia gamba come la sua mano spostato lentamente un po 'più alto. "A quanto pare alcuni voli aveva scaricati in giro, così ci hanno offerto la possibilità di prendere un volo precedente, e bam eccoci qui."

Trik aveva il leggero accento del sud che mi ha fatto sentire molto frizzante in un certo luogo. Ci sono voluti tutto quello che avevo, non cinghia una sella su questo ragazzo e lui guidare ogni volta che parlava. Non ha aiutato che sapevo che mi voleva proprio così male come lo volevo, anche se era il ritratto di autocontrollo.

Per fortuna, non abbiamo dovuto aspettare molto più a lungo. Il nostro aereo ha iniziato imbarco pochi minuti dopo. Ho dato il culo un po 'di altalena extra come i quattro di noi vagato lungo la strada a piedi per entrare nel piano. Sentivo gli occhi su di me da dietro, e ha voluto assicurarsi che tutti apprezzato lo spettacolo.

A metà strada, Jannyne corse a raggiungere trascinandola borsetta dietro di lei. Aveva una ruota che cigola, così ho sentito il suo approccio e si guardò indietro per vedere Gavin e Trik bloccati in una conversazione silenziosa. Hanno smesso di parlare quando mi videro guardando verso di loro.

Niente a che vedere lì, ha detto Jannyne, cercando di reindirizzare la mia attenzione.

Di cosa stai parlando due là dietro, Ho chiesto ai ragazzi.

«Niente», hanno detto in coro, ridendo sotto il loro respiro. Jannyne schiaffeggiato il mio culo leggermente e mi tirò verso l'ingresso del piano.

«Non ti preoccupare di loro, l'amore," ha detto.

Sorrisi tra me e me, e scossi la testa ai loro buffonate. Sapevamo tutti che eravamo destinati a essere nudi insieme, e presto.

Forse possiamo finagle a dove potevamo sederci tutti insieme in qualche modo, ha detto Trik, a coppa la mano contro il mio culo come abbiamo raggruppati insieme nella parte anteriore dell'aereo.

Farò del mio damnedest, Gavin sorrise, facendo l'occhiolino a Jannyne mentre scompariva in mezzo alla folla dei passeggeri imbarco. Ero così distratto forti mani di mio TRIK massaggiare il mio culo, ho appena notato che cosa stava accadendo intorno a me. Chiusi gli occhi, e mi concentrai sul ritmo delle sue mani contro la mia pelle.

Arista, ha detto Gavin, apparendo dal nulla di meno di un minuto dopo.

Deve aver cercato di attirare la mia attenzione per un po 'perché raramente mi ha chiamato per il mio vero nome (che andava bene con me). Anche se non sono mai stato il tipo piccioncini della ragazza, ho scoperto che ho preferito molto nomignoli di Gavin al mio.

"Eh? Siamo spiacenti, che cosa? »Scossi la nebbia dalla mia testa.

Snap fuori di esso, piccola, rise, indicando per me seguirlo.

Non siamo stati in grado di ottenere posti uno accanto all'altro, ma Gavin riusciti a farci nelle due sedi proprio di fronte Trik e Jannyne. Considerando che era pieno volo, che era piuttosto un risultato.

Forse ero solo in fretta per raggiungere la nostra destinazione (e mettersi a nudo), ma il processo di imbarco sembrava prendere sempre. Sembrava come se la gente ha meno intelligenti, una volta misero piede su un aereo. Improvvisamente, non potevano dire la loro borsa era troppo grande per l'overhead. Si sono dimenticati come leggere e seduti al posto di qualcun altro. Non si resero conto che avevano a pisciare fino l'aereo stava per decollare. Era caos completo, ma dopo quasi 30 minuti di buffonate stupidi morte cerebrale, l'aereo finalmente decollato.

Abbiamo chiacchierato avanti e indietro con Janny e Trik sui ​​nostri posti, senza sosta per la prima ora di volo. Era ovvio che eravamo fastidioso le persone intorno a noi, ma questo non ci ha impedito di ridere e portare avanti, come abbiamo preso in su i pochi mesi della nostra vita.

Odiavo volare, ma tra la compagnia degli amici, e il Xanax ho confezionato nella mia borsa, ero gestione del volo più che bene.

Torno subito, dissi, scavalcando Gavin sulla mia strada per il gabinetto.

Quando sono tornato, Jannyne chiesto se avrei sedili interruttore Gavin con lei così lei e ho potuto avere un po 'di tempo ragazza. Ho accettato, a patto che Gavin è stato bene con esso. Premette le sue tette grandi insieme e sbatté le lunghe ciglia, e lui subito annuì. Le parole non erano necessarie.

«Non stupitevi se Trik inizia a parlare sporco per te, sussurrò con una risata. Lui è sempre sonno."

E? Ridacchiai, sporgendosi in una più stretta.

Vedi, Trik diventa sempre più arrapanti appena prima che si addormenta, disse, facendo scivolare un pelo libero dietro il mio orecchio mentre guardava negli occhi. Gli do e ora parti superiori prima di essere russare. Quando ciò accade, Gavin mi farà tornare indietro lì, ma ho intenzione di cavalcare questa sede il più a lungo possibile. Vieni qui e coccole con me, ragazza .

Works for me, ho riso, guardando come Jannyne scivolare la lingua fuori per inumidire il labbro inferiore. Gavin avrebbe appena parlato il mio orecchio fuori circa la merda stupido nel catalogo SkyMall, o blaterato su di un articolo da una delle sue riviste di golf maledetti, comunque.

Mi sporsi dalla finestra, e premetti la testa contro la sua spalla. Jannyne diffondere una coperta compagnia aerea sottile attraverso i nostri giri, e fece scivolare la mano sulla mia coscia sotto di esso. E 'lì seduto riecheggiando il calore tra le mie gambe come ho cominciato ad andare alla deriva fuori per dormire.

Pochi minuti dopo, un familiare accento del sud sexy-dolce trovato la sua strada al mio orecchio da dietro.

Sai cosa voglio fare per te, bambina, Trik sussurrò, le sue parole risvegliando quel dolore tra le mie gambe.

Ho dato un'occhiata verso di lui e vidi che i suoi occhi erano chiusi. La sua testa era appoggiata alla finestra chiusa, in cima piccola coperta che aveva arrotolato da usare come cuscino. Non volevo svegliarlo, così ho fatto del mio meglio per mantenere il mio posto ancora.Con po 'di fortuna, si deriva di nuovo nel sonno e il suo cuscino discorso sarebbe vacillare.

Non che mi dispiaceva sentirlo. Al contrario, in realtà.

Mmm bambino, si lamentò. Mi You Wanna gusto ...

Te l'avevo detto, Jannyne ridacchiò piano, come si rannicchiò più nella coperta. Goditi la bambola storia di andare a dormire. Svegliami quando atterriamo.

Soffocai una risata, e guardai tra i nostri posti a Gavin. Dormiva accanto Trik, la bocca spalancata. Sono rimasto scioccato nel vedere che aveva dato e preso un pisolino. Quell'uomo aveva la strana repulsione ad altre persone che vedono a dormire.

«Sì», disse Trik, la sua voce roca di desiderio, colpo, baby. Bello e lento.

Ho immaginato me stesso facendo proprio questo, e ha preso un'altra rapida occhiata verso di lui per assicurarsi che egli è stato, infatti, addormentato. Avevo sentito parlare di sonnambulismo, ma dormire sporco-talk? È stato fantastico.

Il tuo culo così bello, Arista, ringhiò a me, l'invio di calore al mio cuore.

In un colpo di genio, ho fatto scivolare il mio cellulare dalla borsa, e mi guardai intorno per assicurarsi che nessuno stesse guardando (era in modalità aereo, ma non si sa mai con il nuovo materiale anti-terrorismo). Jannyne russava dolcemente accanto a me, e Gavin dietro di me. Risi maniacalmente a me stesso, cliccato attraverso le applicazioni sul mio telefono, e tirato su la macchina fotografica.

Mi infilai il mio telefono nello spazio stretto tra la mia sedia e la finestra, angolato verso il viso di Trik, e ha colpito registrare proprio come ha iniziato a parlare di nuovo.

Ooh, bambino, Trik gemette dolcemente. Sì, proprio così.

«Cosa vuoi che faccia, bambino," sussurrai a mia voce più sexy, a mala pena che contiene la mia risata.

Succhiami il cazzo duro, Arista, mormorò nel suo cuscino make-shift, come la sua mano scivolò tra le gambe e coppa il rigonfiamento formando lì. Si morse il labbro e la spinta abbastanza duro contro la sua mano, che urtò il mio posto. Sì, rondine, baby. Proprio così, prendere tutto.

Gavin frusciare al fianco di Trik, ma per fortuna non si è svegliato. Questo era troppo divertente.

"Dammela, papà», sussurrai, guidando il parlare sporco in una direzione leggermente più inadeguato.

Ha continuato a spingere contro la propria mano, il suo cazzo tendendo ancora di più contro i pantaloni pista mentre parlavo.

Oooh sì, I gemeva dolcemente attraverso il divario tra noi. Ero steso su di spessore, ma ha bisogno di una spinta. Give it a me papà. Mmm ... bambino difficile. Pound me difficile. Oooh, proprio così.

Ti piace quel bambino, le sopracciglia intessuto, e la sua mano ha iniziato muoversi su e giù in grembo. Prendi questo cazzo in profondità.

Mi è stato momentaneamente distratto dal profilo distinto di suo ispessimento cazzo sotto il tessuto sottile dei suoi pantaloni. Il suo cazzo saltò, come se sapesse che stavo guardando, mi cenno a perdere la mia attenzione, ma ho rifiutato di lasciare che il mio piano ritorcersi contro. Tante volte mi avevano trovato la vittima di uno scherzo zoppo quando ci siamo messi insieme con l'equipaggio. Questa volta, era il mio turno. Ero determinato a dimostrare a tutti che un avvocato potrebbe anche essere divertente.

«Oh, sì, gemetti, poi guardai intorno per assicurarsi che nessuno era a conoscenza di quello che stavo facendo. Quando non occhi si posarono su di me, sono andato per uccidere. Mmm, papà. Il tuo cazzo si sente così bene nella mia figa poco scolaretta stretto. Voglio che mi riempie in su. Cum per me, papà. "

Oh Dio, Trik gemette, tendendo al suo posto mentre spingeva contro la sua mano.

«Sì», ringhiai, cercando di ignorare la mia eccitazione cresce. «Sì, bambino. Proprio là. Dammi quel cum. "

Cazzo, Trik terra fuori, scuotendo duro al suo posto.

Ho guardato come una pozza di umidità diffusa in tutto il fronte dei suoi pantaloni, e ridacchiò a me stesso come ho tirato in fretta il mio telefono di ritorno da tra i sedili. Lo sentii agitazione dietro di me, così ho fatto finta di dormire.

Che cosa la Trik mormorò. Accidenti.

A quanto pare, era sveglio ora, e ci sono voluti tutto quanto in mio potere per non scoppiare a ridere mentre lo ascoltavo lotta sul sedile dietro di me. Alla fine, ha rinunciato, infilò la felpa con cappuccio sottile off, e legò intorno alla vita. Ho dato un'occhiata a lui con la coda dell'occhio mentre saliva su Gavin e si diresse verso il bagno. Non appena la porta si chiuse, ho tirato il video di backup, attaccato a un messaggio in uscita, sfruttato nei destinatari, e salvato come bozza nel mio telefono.

Trik tornò al suo posto una decina di minuti più tardi, guardando esausto, ma per il resto turbata da sua avventura asessuata sull'aereo. Ho fatto finta di svegliarsi, mentre stava buckling di nuovo al suo posto.

Ehi, dissi di nuovo lui.

Ehi bella addormentata, ha sorriso il posto a me. Spero che tu avevi piacevoli sogni.

Atcha Back Ridacchiai, afferrando il mio telefono contro il mio petto.

Signore e signori, abbiamo ora iniziato il nostro ultimo decente in Los Angeles, il pilota suonò al citofono.

Non ci volle molto, Trik detto.

«Sì», ho accettato. Il tempo vola quando ci si diverte, vero?

Certo, ha detto Trik, guardandomi come se fossi pazzo. Se lo dici tu.

Non appena le porte si aprirono, ero in piedi e pronto a deboard. Ho preso il mio bagaglio a, imbullonato avanti, e sulla rampa verso il terminal. Ho guardato oltre la mia spalla, tirando il progetto di messaggio su come sono andato. La seconda miei piedi ha colpito il tappeto paisley brutto a Los Angeles, mi ha colpito inviare, e preparato per i fuochi d'artificio.

Telefono di Gavin ne andò prima, poi di Trik e Jannyne di.

«Che cosa è questo, ha detto Jannyne. Sembra che tutti abbiamo ottenuto."

Non lo so, ha detto Gavin, mentre tutti fissavano i loro telefoni nel bel mezzo della zona salotto terminale. E 'un messaggio da Arista. Piccola?

Aspetta, quando hai fatto ..., le parole di TRIK catturati in gola come iniziò il video da riprodurre.

Oh mio dio, Jannyne si mise a ridere.

Questa è la merda più divertente che io abbia mai visto, Gavin scosse, spingendo Trik mentre guardava il video con gli occhi spalancati. Oooh, papà!

Porca miseria bambina, ridacchiò Jannyne. Lei ha inviato a tutti! Quel video è andato a tutto l'equipaggio! Oh mio Dio, che è freaking incredibile!

Gli occhi di trik lasciato il suo schermo, e bloccati nei miei, un misto di desiderio e di imbarazzo.

Hai fatto questo, ha detto Trik, lasciando cadere il suo bagaglio a mano e avvicinandosi a me con un ghigno malvagio sul volto. Avrei dovuto conoscere. I miei sogni non sono mai così bene .

Sorpresa, dissi, fingendo innocenza, come la sua mano scivolò intorno alla mia vita.

Arista ringhiò contro il mio collo, mentre la sua mano scivolava tra i capelli e tirò delicatamente. Ecco, io vi porterà indietro. Le cattive ragazze avranno punito.

Va bene, dissi, ignorando il crescente umidità tra le mie cosce. Papà.

Lui sapeva il mio culo, e noi tutti busto a ridere, per una volta, non a mie spese. Due vittorie in un giorno? Si per favore!

Sto andando mai a vivere questo giù sono io? Chiese Trik.

Non nei prossimi dieci giorni, non lo farai, Gavin rise, dandogli una pacca sulla spalla.

Gavin aveva sempre voluto entrare nel club di alta miglio, ma ho detto a lui era stupido cliché e volevo nessuna parte di esso. Ironia della sorte, Trik aveva trovato il modo di fare tutto da solo. Per quanto tutti ridevano di lui in questo momento, ho dovuto ammettere che ero attualmente un po 'geloso di Trik.

Dopo tutto, ero stato presente per quella cattiveria a trenta mila piedi, troppo, ma almeno Trik avuto modo di sperma. Non ero sicuro che stavo per fare attraverso il prossimo volo, senza un certo sollievo.

capitolo 2

Swinging In Paradise

Todd

Santa merda, ragazzi, ho urlato, mentre salivo nella porta del piccolo aereo che aveva appena sbarcati sull'isola. Speravo che eri tu.

Che diavolo?, Ha detto Trik, stringendomi la mano con uno sguardo confuso sul suo volto. Sì, sono sicuramente avevano idea di cosa stesse succedendo.

Chi altro Avete accumulato in questo vecchio cumulo di un aereo con voi, eh? Ho sbirciato passato Trik e salutò gli altri su che lentamente salivano in piedi. Dannazione, amico. Questo è praticamente tutto l'equipaggio! Aspetta, dove sono gli altri quattro?

Lungo la strada, ha detto Gavin, il suo braccio si snoda intorno a fianchi entrambe le signore.

Awesome, dissi, sinceramente emozionato. Scherzi a parte, è bello rivedervi tutti. Non avevo idea che voi ragazzi stavano per essere nostri ospiti!

I vostri ospiti? Mi sono perso , Trik detto. Cosa diavolo stai facendo qui?

Io sono il direttore nuove attività qui, dissi con orgoglio. «Beh, credo che se si desidera ottenere tecnico, sono più o meno responsabile di tutto il luogo, Alzai le spalle, agitando li fuori dall'aereo. Il mio capo ha acquistato il posto circa sei mesi fa. Egli aveva detto qualcosa a me circa la presa in più di un ruolo di leadership nella società, ea quanto pare questo era ciò che si riferiva a ".

Dolce, ha detto Trik, una pacca sulla spalla.

"Lo so,

Anda telah mencapai akhir pratinjau ini. Daftar untuk membaca lebih lanjut!
Halaman 1 dari 1

Ulasan

Pendapat orang tentang Berayun Di Surga

0
0 peringkat / 0 Ulasan
Apa pendapat Anda?
Penilaian: 0 dari 5 bintang

Ulasan pembaca