Anda di halaman 1dari 14

La BACHECA di LOT: Bacheca dei Masters

Argomento letto 891 volte 14 Giu 11:31 DARKMAN

SUCCESSIONE A MOT Phoenyx ha chiesto le dimissioni dalla regenza di MOT. Gli succede Gaenmroth. Possa Simeht guidarlo nell`intricato mondo delle ombre e con esse spegnere definitivamente la supremazia di Themis. Darkman GO

14 Giu 14:11 DarkFairy

pv e benvenuto Gaen! e un saluto a Phoe che va...


Messaggio modificato il 14 Giu 2012 alle 14:11

14 Giu 16:15 meketh

Benvenuto da queste parti caro mio .... miracomando ricordati che sei un negativo , fa il maggior numero di danni possibile ( in gioco eh ) Grazie per il benvenuto, grazie Meketh :) Oh beh, ci sono molti modi di essere negativo on e gaen un negativo tutto particolare. da un lato mi dispiace perch giocare il re cupo e nero una forza, dall`altro... cos, un giovane demone che ricorda guybrush treepwhood (protagonista di monkey island, un videogames, per chi fosse troppo giovane per ricordarselo...sigh). Insomma, Mot deve crescere e il suo Re crescer con esso. W il gioco. *da l`ok per l`attacco aereo sul castello delle nuove terre* o.

14 Giu 16:37 Gaenmroth

14 Giu 16:39 Kiraxis

Phoenyxmachec****haifatto. Ti tiro gi la Deus Irae, altroch. Anche se non ho cast su oggetti/edifici, lo faccio a mano! _ Ah, s, benvenuto Gaenmroth. U_U

14 Giu 17:30 Aroree

Mai visto, mai incontrato, mai incrociato e mai giocato. Non ho manco mai saputo, on game o off game, che Gaenmroth simehtiano. E non molto apprezzata l`imposizione ma probabilmente una prerogativa della GO quindi che posso dire... BOH. Forse questa la mia risposta immediata. Ovviamente offrir a Gaenmroth supporto ed aiuto e rimando una risposta pi estesa a quando avr avuto il tempo ed il modo di capire come sar gestito il regno. L`unica cosa che vi chiedo di non inserire, nel gioco, il passaggio di corona nella quest delle divinit perch sarebbe davvero fuori luogo. Fatecelo giocare e dateci tempo di digerire questa novit.

14 Giu 17:46 Aroree

Dunque, raramente (credo al massimo due volte in questi mesi di reggenza di Phoenyx), ho parlato direttamente con lui usando mezzi esterni a lot. Il succo del messaggio che mi appena arrivato questo: Non ho dato le dimissioni da Re. Non ho specificato da quale carica dovessi dare le dimissioni a Dark, gli ho solo chiesto a chi dovessi scrivere quindi, darkman, ti chiedo di mostrarmi il postalot ufficiale in cui phoenyx chiede le dimissioni. Spiacente, non mi piace questa domanda ma, almeno, potr mettermi il cuore in pace e picchiare fortissimo Phoenyx. In caso contario...abbiamo un problema.

14 Giu 17:53 Calandriel

Conoscendo gaen __ posso solo dire che si far il cu... emh cuculo quadro. Per come va mot, senza offesa, un cambiamento pu solo far bene ormai desertificata. Non sempre i cambiamenti radicali sono terribili. penso d`esserne stato un esempio lampante, spedita in un mestiere come il paratico e tutti sappiamo come era messo, senza esperienza di masterati o altro alle spalle e ora tutti vedono i cambiamenti.

Sono fiduciosa.
14 Giu 17:54 Phoenyx

No signori, io chiedevo solo informazioni su "a chi dovessi scrivere per le dimissioni". E stavo intendendo per la reggenza di mot, ma per i Consacrati visto il regime di denunce e segnalazioni a cui si arrivati. Sto vedendo compagni di una vita che si segnalano e denunciano tra loro e non la gilda in cui ho passato la mia esistenza lottiana. Non so come mai senza attendere una mia risposta si sia proceduto a questo...devo pensar male?

P.S.: Grazie a Calandriel per le belle parole


Messaggio modificato il 14 Giu 2012 alle 17:56 14 Giu 17:59 Aroree

Calandriel, come ho detto non ho nulla contro Gaenmroth, non lo conosco quindi non posso formulare una opinione ed attendo di poterlo fare dopo averlo conosciuto (non in senso biblico per :D). Rimane che c` qualche passaggio che mi sfugge. Non ho mai detto che sia colpa tua eh. Purtroppo che le cose non vanno lo vedo dal lato commerciale visto che sto cercando di calmare chi vorrebbe mollare mot e venire a lot con tutto l`ambaradan, proprio perch li viene ignorato, aggredito e non riesce a trovare un ambiente sereno di gioco. Cosa che cerco di evitare placandoli e dando una mano ai bottegai proprio per evitarvi di perdere anche quella piccola fetta di gioco. Posso aver parole terribili ma coi fatti ho cercato di darvi una mano come potevo e lo sai benissimo o non sai nulla? Ma non servito se chi deve seguire se ne frega altamente e la corte di mot un casino, nemmeno io so pi a chi scrivere, ormai scasso aleira, che poraccia pure via adesso. perch da altri passano settimane prima di aver uno straccio di risposta. Se i giocatori chiedono asilo politico non mai bello e mi da ampiamente da pensare Phoenyx e non son una che te le dice alle spalle le cose. Mot non va e si vede, io l`ho notato nel mio piccolo tra i bottegai, immagino su larga scala come pu essere la situazione.

14 Giu 19:16 Calandriel

14 Giu 19:19 Obscura

o______

14 Giu 19:45 BlackBerry

*ha la stessa faccia di Obba* o.

14 Giu 20:01 Gaenmroth

Dico solo un paio di cose: 1- La GO mi ha chiesto, comunicandomi che il Reggente sarebbe cambiato, se mi sarebbe interessato andare a Mot come nuovo. Personalmente, amo il Fato, lo adoro, mi piace creare. Ho visto questa possibilit come un`occasione di creare gioco, e ho accettato. 2- Non mi ritento migliore o peggiore di chi c`era prima. Sono solo diverso, come diversi sono stati i miei predecessori tra loro e rispetto a me. Ho le mie cose da dare, spero, e sono qui per darle, o per lo meno provarci. 3- Aroree, spero vivamente di creare gioco insieme e che questo ci permetta di conoscerci (non in senso biblico ovviamente).
14 Giu 21:02 ELROHIRI

Benvenuto a Gaen - credo doveroso, perch per quanti disguidi possano esserci stati adesso abbiamo questa New Entry e si! butta gi il castello sulla testa a Meketh ma, NON verso la boscaglia che c`ho il campo io eh! XD

Poi se uno ci ha giocato e l`altro no, cosa cambia? a me chi mi conosceva due anni fa? nessuno o quasi, forse il povero Lizio e di quei Master con i quali interagivo all`epoca nemmeno uno che gradisse .. embeh! perch se uno non ha il papillon a strisce non deve aver la possibilit di mettere se stesso per migliorare le cose? mah!

14 Giu 21:03 Kiryu

Mhm..

14 Giu 21:05 Kiryu

Ma possibile ci sia stata una malcomprensione di questo genere? Anche perch non nemmeno stata giocata, magari era meglio sincerarsi di quale Gilda parlasse Phoenyx.. O.o, ho perso qualche pezzo temo.

14 Giu 22:28 Damon

15 Giu 2:08 Terra

Cmq >_< come sia successo successo XD ben giunto a Gaemroth e buon lavoro :DD
15 Giu 10:24 Pan

ma sen on ha dato le dimissioni, come ha scritto Phoenyx qui sopra... vi stato un equivoco e un po` di frettolosit... oppure qualcuno la conta ? naturalmente spero in una chiarimento pubblico per la pacificazione degli animi ^_^

15 Giu 10:31 Elennath

Decisamente molto spiacevole come situazione. Non conosco nessuno dei due quindi quanto sto per dire esula dalle persone.. ma sinceramente un cambio ruolo andrebbe sempre giocato e motivato in ON (fosse anche con un semplice Simeht vult, o con una guerra di conquista che magari ci si diverte di pi).. Inoltre, se un pg non ha mai giocato a Mot o in un ruolo consono a quello di reggente di Mot, a meno che NON esistano altre opzioni, sono in linea di principio NON favorevole ad un simile inserimento.

Ci detto, buon lavoro a Gaenmroth.


15 Giu 10:50 Nayena

@_@ beh... curiosa situazione. Intanto ugualmente benvenuto nella giungla Gaenmroth :D

Ora esprimo un mio pensiero e specifico che ci che rilevo leggendo questi interventi prescinde da questo eventuale equivoco e prescinde dal nostro Phoenyx e da Gaenmroth che peraltro conosco pochissimo. Ci che mi lascia perplessa come si faccia ORA a protestare per una "imposizione" gestionale se la stessa reggenza di Mot stata frutto al tempo di un intervento OFF della Gestione, che de facto fren gli eventi ON in favore dell`assegnazione del masterato della Corte a Phoenyx. Nonostante il gioco ONGAME portasse la Nera Alleanza ad avere un ruolo attivo e un`influenza predominante su Mot stessa, il gioco fu "bloccato" e imposto un regno simehtiano con reggente Phoenyx. Lo stesso intervento delle divinit/emissari divini talvolta ha sostituito il gioco delle gilde, per era ok (giusto un esempio calzante ... le resurgo sono state dirottate su Simeht dalle gilde giocanti o da png del fato?). Prima andava bene, ora una cosa poco gradita? Ma come funziona? E dai...
Messaggio modificato il 15 Giu 2012 alle 10:51 15 Giu 10:56 Nemesh

guybrush treepwhood?! Anche tu ci stavi sotto con Monkey Island e ci giocavi sul Power Macintosh?! Benvenuto compare! Per il resto son certo che un`intervento della GO render le idee pi chiare a tutti quanti..

15 Giu 11:02 meketh

Caro il mio demonietto di fiducia traditore e cattivo .... Te forse potrai distruggere il castello delle nuove terre .... dico forse ..... ma guarda che se mi ci metto di faccio sparire la poltrona da sotto le terga senza che te ne accorgi..... ti faccio fare un viaggio in un`altra dimensione .....un po verso l`aldil STA BUONO BUONO SA + si concentra

Da un certo punto di vista non posso dare Torto a Nayena nella sua considerazione...l`anno scorso anche io cercavo di giocare questo passaggio on game , cercando di infilarci un personaggio che al mio pg sembrava adatto.... La gestione intervenne cassando circa 4 mesi di gioco .... sta bene, loro sanno quello che pu essere giusto a sbagliato dato che hanno una visione di insieme degli eventi on off maggiore rispetto alla nostra. Ma se andava bene allora dovra andarci bene ora. Trattero Gaenmroth allo stesso modo con cui ho cercato qualche volta di interaggire con Phoenyx...ne pi ne meno <<ovviamente per quel poco che ancora mi compete >>
Messaggio modificato il 15 Giu 2012 alle 11:13

15 Giu 11:18 Calandriel

Quotone per Nayena <.<

15 Giu 11:56 Gilien

ragazzi, se la reggenza stata cambiata perch doveva esserlo. un`imposizione della go? Tutti i masterati lo sono, non vedo di cosa vi stupiate. la regola numero uno: i master li sceglie la gestione, che pu avvalersi o meno del consulto di chicchessia. A me dispiace del modo in cui stata posta la cosa, ma credo che dark volesse dare comunque un`impronta soft alla questione. Siamo tutti adulti e non credo che dark e gwyn mi bacchetteranno per quel che sto dicendo:mot non funziona, le cose devono cambiare. E questo il primo passo, non la soluzione finale.

15 Giu 12:03 Gwynbleidd

Scusatemi se evito per ora di rispondere ma siccome stato Darkman a ricevere la missiva di Phoenyx aspetterei lui. Detto questo... Mot non funzionava da un po`. Il problema non era necessariamente Phoenyx ma sicuramente si trovato in una situazione scomoda internamente al mestiere ed alla Gilda quindi comunque saremmo intervenuti per separare le due cose. P.S. Phoenyx... per se davvero hai scritto solo "A chi devo chiedere per le dimissioni?" come pensavi sarebbe stato interpretato? So che Darkman ti ha risposto chiedendo se intendevi Corte o Consacrati o entrambi, poi dopo un tot giorni senza risposta ha agito di conseguenza.

15 Giu 12:56 Terra

Scusate se azzardo un intromissione in un discorso che estremamente, ma relativamente "lontano da me". Giocarvela? :P Il cambio masterato c` stato, ma il simbolo ad essere cambiato, ora in On giocatevela, tirate in ballo eventuali forze che pendono per l`uno o per l`altro, cosa ottenete?

1- il nuove re si inizia a fare un p di alleanze e amicizie che se furbo puo far durare anche dopo. 2- Spunti di gioco per Mot, molti e che la comprendono tutta. 3- un bel modo per giocare il passaggio di corona, dato che penso che cmq in qualche modo Gae dovr fare a diventare Re XD

Un negativo non solo quello testone che vuole distruggere tutto eh, un negativo anche quello che sa tirare bene i fili attorno a se per suo vantaggio ;-)

Se la mia idea nn vi piace scusatemi y.y ma sto per vedere il trono di spade e mi son fumentato.
15 Giu 14:16 Aroree

Nonostante il gioco ONGAME ah ma le grasse risate! ...va b, tralasciando quel punto e tornando alla questione principale, se Darkman voleva fare le cose soft ha pesantemente sbagliato perch l`impressione tutt`altra. Anche se Phoenyx non risponde per giorni, non gli si toglie il simbolo senza preavviso o un semplice "ho capito bene?" altrimenti da questo momento mi sentir autorizzata a fare lo stesso con chiunque dei miei gildati (stiamo parlando di giorni, non di settimane o mesi). Cosa che, invece, sino ad ora, non mi sono mai permessa di fare. Quindi se si vogliono trovare giustificazioni per una azione che manca di rispetto verso il giocatore, mi sta bene. Ma poi pretender di ottenere la stessa reazione quando mi girer di fare altrettanto. Oppure mi chieder perch Gilien mi segnala 3d di promemoria sul comportamento che

devono avere masters o gildati quando gli esempi che ho sotto gli occhi vanno in tutt`altra direzione. Voevano togliere il simbolo a Phoenyx? io non sto neanche a discutere perch, per come. E`, appunto, una decisione della GO ma proprio perch una decisione della GO, chiedo soltanto l`attenzione ed il comportamento che proprio la GO deve avere prima di tutti. E qui mi pare invece che se uno formula una domanda qualsiasi rischia poi di trovarsi impiccato al pirmo albero utile.
15 Giu 14:30 DARKMAN

E` corretto, phoenyx ha scritto "a chi devo chiedere le dimissioni?" il mio postalot di risposta stato "a noi go ovviamente, ma da cosa ti vuoi dimettere?" sono passati 2 giorni e non avendo avuto risposta abbiamo rimosso Phoenyx dalla carica pi importante che portava,ritenendo che fosse quella che gli pesava di pi. Negli ultimi tempi MOT non aveva decollato in maniera soddisfacente poich lacerata ancora da diatribe interne e molta rivalit. In altre occasioni Phoenyx, che ricordo era stato insediato da me e da Fulog per seguire il progetto di riunificazione simethiana, si era lamentato di questo peso. Come GO viste le condizioni attuali lo abbiamo liberato dal vincolo. Ricordo ad Aroree che la GO non deve alcuna spiegazione circa le scelte gestionali che vengono fatte per la stabilizazione dei progetti. Se alcune decisioni non sono gradite, ce ne dispiace, ma tanto . Darkman GO

15 Giu 14:31 Nayena

Di grazia Aroree fai ridere anche me perch proprio non ci arrivo? Sar proprio tonta... Detto con altre parole: invece di lanciare mezze frasette (che peraltro si rivelano parecchio infantili), prova per una volta ad argomantare le tue perplessit sul GIOCO, visto che lo citi, e ti assicuro che in merito al GIOCO che al tempo fu prodotto abbiamo una lunga serie di risposte da darti. Parlo al plurale perch non voglio prendermi meriti privati per un gioco portato avanti da diverse gilde, tra cui Necromanti, Maghi Neri, Maghi Rossi, Cavalieri Neri, Signori dei Draghi delle Tenebre... e via discorrendo. Resta che trovo paradossale che tu abbia esternato quelle tue considerazioni, alla luce del NON gioco che ha visto Phoenyx (scusami, davvero non per te, poteva essere chiunque!) essere simbolato senza passare dal via. Per allora andava bene... avoja. Come si dice... stacce v_v

15 Giu 14:47 Damon

Le questioni del cambio le lascio a voi. L`unica cosa che vorrei sapere, in gioco ora non si sa nulla, continuo a giocare come se nulla fosse fino a che non mi accorgo che so, che Phoenyx sparito, o bh, che c` un altro con le corna al posto del precedente XD. Qualche info su come la si vuole giocare? Se servono imput non c` problema, posso anche provvedere giocando, qualcosa esce sempre. Ma se ci sono delle idee, illuminatemi! Benvenuto Gaen come vedi, in questa gabbia di matti v.v

15 Giu 15:01 Kamyo

15 Giu 15:25 Haeraun

Non posso che quotare Nayena e dare il benvenuto a Gaen (la smetti di trotterellare? _)

15 Giu 16:38 Terra

booooone state boooooone pace amore e fiorellini u. o mi metto a dare erbette allucinogene in giro XDDD

Posso dire solo una cosa: l`unico che mi sembra nn se la stia prendendo, proprio Phoenyx che si limitato a fare una domanda e ve la state prendendo invece voi altri? _
Messaggio modificato il 15 Giu 2012 alle 17:02 15 Giu 17:15 Aroree

il punto, Nayena, che limitare il discorso all`on game significa impoverire tutta una serie di situazioni che discusse qui non porterebbero ad altro che a tensioni ultieriori e acrimonie. Io lo so, tu lo sai, tutti lo sanno. Non sono frasi infantili ma le pretese assunte cercando per di limitare il discorso prettamente all`on game mi divertono eccome. Per inciso io non scelsi Phoenyx, non partecipai alla "selezione", non sapevo neanche chi fossero i candidati a parte Kelemvor a cui mi opposi per ragioni che, come ho detto sopra, esulano totalmente dal gioco (anche perch lui di gioco ne faceva ancora meno di Phoenyx). Me lo trovai "imposto" esattamente come Gaenmroth. E con phoenyx mi comportai esattamente come mi sto comportando con Gaenmroth finch non decisi di appoggiarlo e provare ad aiutarlo. Quindi quando qualcuno mi viene a dire che a me allora andasse bene e adesso no...non posso che commentare Come si dice... stacce v_v ... un par di ciuffoli. E rimane DI FONDO che la GO non deve dare spiegazioni ma deve attenersi ai comportamenti che Gilien sottolinea in altri luoghi. Invece mi pare si sorvoli o si rigiri una frittata laddove c` stato un comportamento, volutamente o meno (intendo dire che non vedo una volont) poco rispettoso e corretto nei confronti di un altro giocatore. Ora, io ho sottolineato tutto questo, mi pare che di spiegazioni ce ne siano state, anche se u n p traballanti, e non intendo portare avanti la guerra di nessuno. Non lo faccio per difendere Phoenyx ma neanche capisco perch dovrei stare zitta e far finta che vada tutto bene quando vedo qualcosa che no mi piace.

15 Giu 17:19 Terra

Aro intervengo solo nell`ultimo pezzo, perch penso sia rivolto alla risposta che ti ho dato poco fa, se cos non ti chiedo scusa per l`intormissione :)) Nessuno ti chiede di stare zitta, ma personalmente se ho qualche problema scrivo in privato chiedendo spiegazioni, non creo polveroni in bacheca. Per quanto riguarda il resto, oguno fa come meglio crede ovviamente :DD e non mi intrometto in cose vostre che non conosco
15 Giu 17:28 Aroree

si terra, normalmente faccio cos ma c`era anche questo 3D...

15 Giu 18:11 Parsiphal

Riassumendo... Il master di una corte e di una gilda chiede informazioni su sue eventuali dimissioni. Gli viene chiesto da quale delle due cariche voglia dimettersi. Dopo due giorni lo sciagurato non ha ancora risposto e, di conseguenza, viene rimosso da una delle due, che non era quella da cui voleva dimettersi. La GO non deve alcun spiegazione per quanto deciso, che stato deciso perch MOT eccetera eccetera. Concetto che viene ribadito da: "ragazzi, se la reggenza stata cambiata perch doveva esserlo. un`imposizione della go? Tutti i masterati lo sono, non vedo di cosa vi stupiate. la regola numero uno: i master li sceglie la gestione, che pu avvalersi o meno del consulto di chicchessia." Ragazzi, ma state bene? Qui il gioco e le sue dinamiche, i masterati e le relative nomine o simili non centrano un bel niente.

La regola numero uno NON che la GO sceglie i Master, la regola numero uno che: Nella comunit di eXtremelot valgono tutte le stesse leggi che regolano la vita dei cittadini italiani e le regole di buon senso, educazione e civilt. Se un master chiede informazioni su eventuali dimissioni e due giorni dopo si ritrova rimosso da una carica che ricopriva e che non intendeva abbandonare, senza preavviso o spiegazione alcuna, ancorch sia facolt della GO decidere i master, leducazione nei confronti del master in questione andata a farsi benedire e il buon senso e la civilt risultano dispersi. Secondo me, ovviamente
15 Giu 20:33 Godwin

Un benvenuto al demonio! E.. visto che citi Guybrush... non che, per caso, hai a portata di mano un "pollo con carrucola portatile"? U_____u E attenzione alle spalle, c` una scimmia a tre teste!!!! _

15 Giu 21:20 Reeve

Benvenuto e buona fortuna :D

16 Giu 0:16 Cerynise

Anche se non lo conosco, benvenuto!

16 Giu 10:13 Silver

Benvenuto, buon gioco e buona fortuna! :)

16 Giu 12:23 Gaenmroth

Ah ha! Tanto non mi freghi Godwin, perch..."Mi chiamo Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata!" >.<

Ragazzi maaaaaa...e se invece giocassimo ? *_* Modificato per aggiungere: grazie a tutti per il benvenuto!
Messaggio modificato il 16 Giu 2012 alle 12:24 16 Giu 12:23 Kiryu

..Naturalmente, ad ogni modo, il benvenuto a Gaenmroth scontato. Benvenuto Gae...sempre che tu stia lontano dal Castello delle nuove terre o dovro` aiutare lo Shalaffo a farti secco!

16 Giu 12:30 Ojio

16 Giu 12:40 BlackBerry

Come Kiryu ovviamente :D bienvenue!

16 Giu 13:07 Godwin

Sai che ti dico? Che se tu sei Guybrush Threepwood.. io sono STAN __ Mai personaggio fu pi idoneo al Mio onestissimo mestiere U_U Volete per caso una barca arenata? E` in offerta!

16 Giu 15:27 Haggar

Benvenuto e buon gioco!

16 Giu 15:59 Simonne

Benvenuto al Demone. :D Eh, ah. Parsiphal.

16 Giu 18:41 Jhaernyl

benvenutooo!!

16 Giu 20:51 Phoenyx

Sebbene i modi, dato che avevo scritto chiaramente in assenze che sarei stato assente fino al 20 e dato che il messaggio in cui mi si richiedeva "per quale gilda" sia stato mandato il 13 e il 14 mi sia gi trovato senza simbolo, siano stati un po` cos, passo il testimone al nuovo Re senza alcun problema. Non sto neanche a rispondere a Nayena. Mi accodo abbastanza alle parole di Parsiphal e Aroree. Ad ogni modo ora mi dedico ai Cavalieri dando tutto il supporto necessario a Gaen.... Ci che posso solo chiedere "GIOCHIAMOLA ON GAME" Perch cos una gran cavolata.
Messaggio modificato il 16 Giu 2012 alle 21:15

16 Giu 22:10 Gaenmroth

Sono assolutamente d`accordo, giochiamocela e portiamo avanti il gioco, insieme. Penso che non sia una fine, ma un inizio che presto, se rimarremo uniti, si evolver nel gioco che pu fare la differenza a livello di divertimento e di spunti per Mot e quindi per il resto della land. Phoe, hai il mio pi totale appoggio e fiducia e sono contento che tu ci sia, perch nonostante quelle che possono essere le apparenze, come giocatore ti stimo e ti apprezzo e sono seriamente contento e posso dirlo ? ludicamente onorato di poter giocare vicino a giocatori come te, Aroree, Aleira e altri che sono dei grandi e che ludicamente hanno dato tanto e ricevuto molto spesso meno di quanto davano.

Non sono un nemico, ma un amico che ti stato "presentato" un po male e di fretta, ma comunque un amico. Che il nostro urlo spaventi anche "l`occidente!" *_*
16 Giu 22:14 Calandriel

<si arma di padellone in ghisa a manico lungo> il primo che mi fa fuori una taverna o una locanda, lo faccio nero a suon di padellate. __ distruggete non so... la cittadella una volta!

16 Giu 22:16 Gaenmroth

________________________

qualcuno mi salviiiii!! __
16 Giu 23:27 Nayena

Spero tu non l`abbia presa come una questione personale, Phoenyx (visto cosa scrivi in riferimento a me), bench io abbia specificato che non era rivolta a te la questione, ma una mera questione di principio. A posto cos, buon divertimento in quel di Mot ;)

17 Giu 2:36 Nospheratu

Ciao Gaenmroth (un po` difficile da scrivere e da ricordare >_<), speriamo si riesca a fare insieme del buon GdR ed altrettanta organizzazione di spessore ;)
Messaggio modificato il 17 Giu 2012 alle 2:37

17 Giu 8:29 Shajnel

anche io riassumo in un Gae... o devo far sempre copia incolla benvenuto!

17 Giu 11:57 Lunaria

Io comprendo la questione di principio di Nayena.. e mi trovo d`accordo. Dato che la situazione di Phoenyx fin troppo diversa da quella che vedeva coinvolta Nayena io quoto ogni virgola di Parsiphal (come quasi sempre ormai v.v). Buon lavoro al nuovo arrivato e giocatevela tutta, almeno metteteci una bella pezza ongame a questa situazione troppo off/org/smong.

17 Giu 13:42 Alysa

Benvenuto al demonaccio... :) seppure con un inizio "particolare", che sia un buon gioco!

17 Giu 15:20 Phoenyx

Gaen, io non ce l`ho con te assolutamente. In verit non ce l`ho con nessuno. Ci che dico che se mi fosse stato detto "non ci vai pi bene come re dobbiamo sostituirti" avrei detto "ok, no problem!" Ma usare la mia richiesta di informazioni per fare un cambio di vertice (dopo che mot era rimasta mesi senza un re alla successione di Aleira e qui dopo 24 ore si rimpiazza per una richiesta di informazioni) mi sembrava un tantino fuori luogo. Dunque sentire persone che parlano senza neanche conoscere la questione sinceramente non pu che lasciarmi interdetto. Come gi detto hai tutto il mio supporto Gaen, per qualsiasi cosa sono disponibile. Il codex pronto anche se non mi stata data risposta sull`approvazione (ovviamente

libero di cambiarlo), buona parte dei problemi sono fuori da mot, e hai una bella squadra a corte su cui poter contare ;) Spero che ce la facciano ad attivarti le cittadinanze perch in tutto questo tempo dovevo rivolgermi alla GO come per il cambio simboli della gilda.
19 Giu 0:18 Sharrira

Ben arrivato! E stai lontano da lot >:( Parsiphal la voce del popolo, non si pu non quotare i suoi interventi. Soltanto un punto fa acqua, del suo discorso: "Nella comunit di eXtremelot valgono tutte le stesse leggi che regolano la vita dei cittadini italiani [...]". Questo, purtroppo, non vero... valgono solo quelle economiche. Comunque, ormai non resta che giocarcela. Oltretutto in un periodo felice come la seconda met di giugno, dove la gente inizia ad andare in vacanza, i mestieri organizzativi chiudono e tutto si paralizza fino a met settembre. :P

19 Giu 9:14 Kiraxis

19 Giu 10:24 Elennath

Ma scusate, la Vox Populi e l`Assemblea delle Gilde e dei Mestieri non era nata, per volere dei Nobili, per dare ai Master un ruolo in queste scelte organizzative che hanno anche una ripercussione in ON? Se non serve pi, sarebbe pi onesto chiudere la Vox Populi e rinominare l`Assemblea che di assembleare non ha proprio pi nulla... Tutto si pu fare, ma con rispetto e chiarezza.

19 Giu 13:10 Lumi

Ahim, mi tocca quotare Parsiphal. Non ho mai amato le imposizioni x le quali tanto ho criticato la passata gestione, ma qui mi sa che torniamo al: la palla mia e decido io. Fu cos che il proprietario della palla si ritrov a giocare solo. Buon gioco a tutti e soprattutto buon mare che si muore di caldo :)

19 Giu 13:49 DARKMAN

Con il mandato nobiliare la GO ha la libert di rimuovere o di promuovere i master delle varie formazioni. Phoenyx stato messo da me e da Fulog, rimuovendo l`antico regente della corte. Non ricordo che vi siano state grande proteste in merito. Nel corso dei mesi fulog che doveva gestireinsieme a phoenyx la questione MOT ha abbandonato il campo per motivi esterni. Phoenyx si ritrovato solo e molto spesso si lamentava non solo dell`impossibilit di operare in maniera corretta con la corte mottiana, ma anhe di non poter gestire la formazione dei cavalieri sotto sua responsabilit, lasciando a me il compito di inserire su suo mandato i nuovi arrivi o dimissionare le persone. Giorni fa arrivata l`ennesima domanda relativa alle dimissioni, formulata come solito per i lottiani in maniera ambigua. La mia risposta stata di specificare da dove si volesse dimettere. Questa risposta mancata. Dopo aver discusso in GO stato deciso di rimuovere Phoenyx da re e lasciarlo a capo dei cavalieri e promuovere un regente meno inviso a chi lo aveva da semrpe osteggiato, non perc questo nuovo sia una persona gradita a tutti voi, aldil dei complimenti (vi furono ancheper phoenyx), ma semplicemente perch pi presente. Siamo convinti che sia Gaenmroth che Phoenyx costituiranno un asse eccezionale per il rilancio di MOT. Per quanto riguarda le varie decisioni ripeto che su mandato nobiliare possiamo far equello che stato fatto. Lumi o gli altri governatori come anche eventuali master scontenti possono senza dubbio rimettere il loro mandato quand vogliono e abbandonare in assa la LAND. Noi facciamo solo il nostro dovere, non abbiamo alcun amico da difendere, perch non l`abbiamo in quanto bersaglio continuo di polemiche, n orticelli da arare e coltivare, n tantomeno dietrologie da nascondere.

Ora se volete continuare cos, l`ufficio dimissioni aperto. Darkman GO


19 Giu 13:55 Lumi

Quando decider Darkman avrai sicuramente mie notizie Sono contenta di apprendere x che sei aperto a discussioni costruttive. Grazie per la risposta e la delucidazione :)

19 Giu 14:01 DARKMAN

Sono aperto a discussioni costruttive quanto lo sei tu. Ma questa non era una discussione costruttiva, una decisione tecnica per la land presa in sede organizzativa con la GO. Se i Nobili ci comunicheranno che la GO deve aprire tavoli di discussione con tutti i Master di Mestiere/Gilda e Capiclan e governatori per sostituire o spostare responsabili di gruppi lo faremo, ma questo non il mandato attuale. Potete sempre scrivere una petizione a info@extremelot.it e chiedere di modificare il mandato per la GO. Saremo lieti di farlo quando ci verr ordinato dalla propriet
Messaggio modificato il 19 Giu 2012 alle 14:06

19 Giu 15:00 Aroree

Dal mio canto non intendo passare per ingenua o da anima candida, DARKMAN, quindi facciamo finta di chiudere qui la discussione e che nulla sia successo. Tuttavia da questo momento aprir un thread per rivolgerti qualsiasi domanda o questione. Sia mai che le mie parole siano interpretate in maniera diversa dalle mie intenzioni. tutte le domande che mi rivolgi in privato aroree hanno sempre avuto prontamente risposta, sia che riguardassero questioni organizzative che inerenti al dispiegarsi delle quest. Non ti preoccupare, a differenza di altri io e gwyn non interpretiamo le parole se non per il loro normale significato, n le usiamo come armi di confusione di massa. Darkman, visto che tu ripeti, sono costretto a ripetermi anche io, in fondo, repetita iuvant: Non mi pare di aver messo in dubbio il diritto della GO di nominare un master, se avevi capito quello, hai capito male. Ho messo in dubbio l`educazione e la civilt del tuo modo di fare in relazione alla prima regola di Lot, quella che non ripeto ma che dovrebbe essere ben chiara a tutti e a te per primo. Se il tuo mandato quello di nominare i master, il mio, come moderatore, quello di ricordare il Regolamento, anche a te. Se i nobili mi comunicheranno che la GO esente dalla prima regola di Lot, quella per cui a tutti sono dovuti rispetto ed educazione, sar lieto di astenermi dal fartelo presente. Personalmente, non me ne pu fregar di meno chi sia il Re di Mot. Faccio solo il mio dovere, non ho alcun amico da difendere, n orticelli da arare o coltivare, n tantomeno, dietrologie da nascondere. Ma, su mandato nobiliare, devo ricordare il Regolamento, e se a qualcuno non piace, pu, senza dubbio, rimettere il suo mandato e abbandonare la Land. Ora, se vuoi continuare cos, lufficio dimissioni aperto.

19 Giu 15:09 DARKMAN

19 Giu 17:16 Parsiphal

E tutto questo, solo per adeguarmi al tuo modo di fare, perch io di solito non mi esprimo in questi termini. Sono, in genere, molto pi pacato, e con la pacatezza che mi contraddistingue non posso fare a meno di farti notare che il tuo atteggiamento, sia in questa contingenza che in generale, sbagliato, sbagliato al punto da sfiorare la megalomania. Voglio sperare di avere io unimpressione sbagliata, ma lunica che si possa avere

leggendoti. Posso comprendere che la determinazione necessaria per portare avanti un compito difficile come quello che hai volontariamente assunto possa a volte degenerare in una certa durezza nei modi, la pazienza, in fondo, scappa a tutti, ma da qui a dire, a chiunque esprima un qualsiasi dubbio: cos e basta e se non vi sta bene levatevi dalle scatole, c di mezzo un bel mare. Io non ho dubbi che tu faccia quel che fai in buona fede e con lunico scopo di fare il meglio possibile per il gioco, ma gestire un gruppo di persone in modo tale che ci sia collaborazione e, da questa collaborazione, trarre benefici comuni, necessita anche di una buona dosa di doti di mediazione, mi pare che tu le abbia dimenticate da qualche parte.
19 Giu 22:31 Pan

L`AGM e la VOX populi era un progetto nobiliare finalizzato a sensibilizzare i master e coinvolgerli sull`andamento della laand, il hamster dell`ago era in carica per un anno e veniva votato dagl i altri master ( eletto rieletto etc ) il conseso dei master aveva parere "consultivo"( questo quello che mi apre abbia cambiato la scorsa GO ) su tutti i master. ultiamente trovo che tutte queste prerogative siano mancate e da quanto dice darkman, per mandato diretto nobiliare, ma sarebbe stato carino anche dare comunicazione generale dei cambiamenti radicali in tal senso, cos come era stato detto che i membri della Go prendevano decisione unanime dopo votazione di tutti sul da farsi. tolto questo cappello perch mia abitudine fare la memoria storica di quello che succede, ritengo che si debbano tenere conversazioni educate e da adulti e onestamente delle uscite infelice di darkman, cos come il battibecco pubblico qui con organi che dovrebbero collaborare. i richiami moderativi sono uguali per tutti anche per i moderatori stessi e onestamente dire se volte protette dimettervi uno scadere di stile che la risposta ti puoi dimettere te di rito, visto che a le uniche cariche perpetue qui sono quelle della propriet.

Sono abbacinato e estremamente costernato i quello che sta capitando alla land, ma se lo specchio di quello che succede questo ci si dovrebbe battere dei pugni al petto! Ho sempre espresso le mie perplessit privatamente, e in maniera educata, ma onestamente questa frase :" Lumi o gli altri governatori come anche eventuali master scontenti possono senza dubbio rimettere il loro mandato quand vogliono e abbandonare in assa la LAND. " la ritengo un insulto a tutte le persone e all`intelligenza di tutti quelli che collaborano in maniera costruttiva, ma se cos che deve girare... comprendo che i tempi sono cambiati lasciando stare il nepotismo, qui si parla di educazione .... e se uno dice cavolate penso che sia obbligo farglielo presente educatamente.
20 Giu 2:52 Terra

Scusate se intervengo io che non son ne moderatore, ne Go, ne AGM o altro, ma semplice master. Premetto che alzo una bandiera bianca grande quanto una casa. Lot ha le sue regole, si deve portare educazione e quant`altro, ma un`altra regola di Lot dice che la GO ha il potere di fare ci che vuole, finch nn interviene un nobile e gli dice "cavolo fai?" in assenza dei Nobili, la GO il responsabile e gestore del gioco, ergo, se a Darkman e Gwenblayd domani gira male, noi tutti torniamo a giocare il nostro ruolo tranquillamente facendo ciao ciao con la manina al simbolo che abbiamo (e onestamente, nn ne vedo il dramma catastrofico o_) e per regola, lo possono fare. Detto molto onestamente molti dei master magici mistici entrano una volta a settimana (e nn parlo solo di questo periodo sotto esami eh), le loro gilde non giocano o hanno gilde con 30 persone di cui giocanti 5 pi o meno, se non sempre per i soliti che si vedono connessi o che partecipano in BM/VOX, un gioco? Vero, ma diventando master avete accettato dei "compiti" (nn so voi ma a me il masterato nn lo ha imposto nessuno), se non potete pi portarli avanti per altre motivazioni lasciate la sedia che tanto sicuramente c` la fila per quel posto. Esiste anche una cosa chiamata "Comaster" quando non ci si puo connettere per motivi seri, ma quanti di voi tengono cos tanto alla seggiola da avere paura di mettere un Comaster? Come biasimare un responsabile del gioco che da un giorno all`altro ti leva la seggiola da sotto il pop (essendo sua facolt farlo, da REGOLE) se tu nn ci sei o se c` qualcosa che

non va? Credete veramente che serva qualcosa parlare, dopo quanto riportato nelle varie discussioni, che non portano a niente xche nn riusciamo a metterci daccordo nemmeno tra di noi, e per una cavolata, figuriamoci per una cosa seria? :) (Per il commento qui sopra, voglio vedere le code di paglia che bruciano) La precedente GO ha fatto molto, ma molto peggio e pi prepotentemente, ma non mi pare che nessuno abbia mai aperto bocca; troppo buoni quelli nuovi? Forse si. Concludo con due commenti citando direttamente coloro che hanno dato il potere assoluto in mano alla GO "Noi qui siamo tutti ospiti, loro possono far finire il gioco con un CLICK, xcio se hanno dato cieca e totale fiducia a loro, xche evidentemente hanno carta bianca e possono fare COME VOGLIONO!!" Commento numero due: un saluto a gli amici Lolliani che mi comunica un mio gildato (da cui ho saputo di questa disputa accesa), stiano gia leggendo la conversazione e ne stanno discutendo "votate terra for president!" <3<- questa battuta tanto per sottolineare la seriata di alcuni master. Tanto vale fare le discussioni della BM in liberi (cit.) commento tre: fate l`amore non fate la guerra u__
Messaggio modificato il 20 Giu 2012 alle 4:20 20 Giu 12:13 Nemesh

Se fossimo tutti un po` ubriachi quando ci rapportiamo con le altre persone forse questo mondo sarebbe pi bello...

Anda mungkin juga menyukai