Anda di halaman 1dari 2

Che cos: uno stato dEssere; una chiave per conoscere la nostra anima e sperimentare armonia, equilibrio, unit

it e gioia in ogni circostanza. Chi pu praticarla: tutti. Quando consigliato praticarla: la mattina presto (prima della colazione) e la sera, sul tardi.

Perch la si pratica: per purificarsi dalle basse frequenze, elevarsi e


mettersi in contatto con le guide di luce; trascendere la terza densit. Dove la si pu praticare: in luoghi energeticamente alti. Come la si pu praticare: attraverso i metodi del passato (recitare mantra, pregare, tecniche di respirazione, yoga) o altri modi (visualizzazione, meditazione dinamica di Osho, il tantra, le campane tibetane, i cristalli ).

Quando sono evidenti i primi benefici: se la si pratica ogni giorno,


bastano cinque giorni e si possono vedere dei sostanziali cambiamenti nella persona, nei suoi comportamenti e nella sua lucidit di pensiero.

Perch risulta essere difficile allinizio: perch non si ha fiducia, non si


hanno chiare le motivazioni, si hanno impianti eterici, si ha un karma pesante da dissolvere e per via dellattaccamento al s di terza densit.

Alcune cose da ricordare: 1. Non ci si pu affidare ai mantra, se la mente ha dei blocchi inconsci, ma per liberare la mente serve la meditazione dinamica. 2. La meditazione non consigliato praticarla per il viaggio astrale, in posizione del loto il distacco dal fisico non salutare per il corpo. 3. Non si deve mangiare tanto, prima della meditazione, anzi, si dovrebbe praticare a stomaco vuoto ogni volta. 4. Possono essere ricorrenti alcune emicranie; o dolori a determinate zone collegate ai chakra; questo normale, la frequenza del corpo si sta innalzando, e la biologia si sta trasmutando.

5. Possono capitare esperienze di telepatia, sogni lucidi e molto pi intensi, senso di amore e benevolenza verso ogni forma di vita, senso di assenza totale del proprio corpo (questo lo si prova attraverso una sessione molto intensa), intuizioni, ispirazione maggiore nelle attivit creative, esperienze di distorsione del tempo e dello spazio (visione a 360 gradi) e tante altre esperienze magiche. 6. Se siete allinizio, siate molto pazienti con voi stessi, e cominciate per gradi . Il Divino vi aspetta.

E.Z

Anda mungkin juga menyukai