Anda di halaman 1dari 3

chi siamo:Audio Video Noleggio Milano (AVNM), una societ di service specializzata nelloffrire tutti i servizi necessari per

r la produzione di audiovisivi. Forniamo a noleggio tutte le attrezzature audio video luci e fotografiche, come telecamere professionali digitali delle migliori marche (Sony, Panasonic, Canon), cinema camera come la Black Magic, la Red One e Red Epic, il tutto accompagnato dalla possibilit di noleggiare ottiche cinema o fotografiche. Luci di ogni tipo come tutta la gamma Arri, Ianiro, Kino Flo, bank ed in generale proiettori di ogni tipo a scarica, incandescenza e led. Per le produzioni video, per la messa in scena di soluzioni per eventi live, audio video conferenze, service audio video per produzioni televisive e cinematografiche, Audio Video Noleggio Milano aiuta i propri clienti a pianificare le loro esigenze di produzione, la selezione delle attrezzature audio video per soddisfare le loro esigenze ed il budget, garantendo che ogni progetto sia portato a termine con il massimo della professionalit.

I nostri servizi:1. Service Video:


Per le vostre produzioni audio video forniamo personale tecnico qualificato come registi, d.o.p. cameramen, tecnici luci, elettricisti,

operatori crane, macchinisti dolly, operatori steadycam, make-up artist e costumisti. Siamo in grado di fornire una vastissima gamma di attrezzatura audio video professionale e broadcast. Ogni service audio video viene configurato secondo le esigenze tecniche ed il budget del cliente.

2. Service Audio:
Il nostro reparto audio diviso in due rami, da una parte forniamo a 360 gradi assistenza tecnica e strumentazione audio a noleggio per tutte le produzioni video e cinematografiche, dalle riprese audio effettuate in presa diretta alla post produzione audio alla sonorizzazione dei video. Dallaltra parte, un team esperto di fonici collabora da anni con noi per la gestione di eventi live, dai concerti conoscendo tutte le esigenze delle band musicali avendo collaborato per anni con il team di Straneofficine, community leader nellorganizzazione di concerti a Milano (www.straneofficine.com) agli eventi live come le audio video conferenze, eventi aziendali, promozioni e dj set.

3. Audio Video Conferenze:


Grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e alla competenza del proprio staff tecnico, Audio Video Noleggio Milano propone soluzioni audio video interattive e dinamiche per eventi, congressi, audio video conferenze e meeting aziendali. Proponiamo regia audio regia video, noleggio videoproiettori ad alta luminosit, impianti di amplificazione audio, schermi e monitor a led e al plasma di tutte le dimensioni, riprese e produzioni video.

4. Service Fotografico:
Disponiamo di uno studio fotografico, collaborando con lagenzia di moda Eye On Model (www.eyeonmodel.com) con la quale abbiamo una partnership per tutte le produzioni fotografiche e video legate al settore moda. Lo studio completo di tutte le attrezzature necessarie per realizzare le pi svariate tipologie di servizi.

CONTATTI
Address: Telefono: FAX: Website:
Via Abbondio Sangiorgio 12, Milano, Italy

+39 392 70 10 755 +39 028 71 52 628 http://www.audiovideonoleggiomilano.com/

Anda mungkin juga menyukai