Anda di halaman 1dari 3

Audio Video Noleggio Milano

Service video

Per le vostre produzioni video forniamo personale tecnico qualificato come registi, direttore della fotografia, cameramen, tecnici luci, elettricisti, operatori crane, macchinisti dolly, operatori steadycam, make-up artist e costumisti. Siamo in grado di fornire una vastissima gamma di attrezzature audio video professionali e broadcast. Ogni service audio video viene configurato secondo le esigenze tecniche ed il budget del cliente.

Audio Video Conferenze


Grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e alla competenza del proprio staff tecnico, AVNM propone soluzioni audio-video interattive e dinamiche per eventi, congressi, conferenze e meeting aziendali. Grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e alla competenza del proprio staff tecnico, proponiamo: Regia audio-video, noleggio videoproiettori ad alta

www.audiovideonoleggiomilano.com

luminosit, impianti di amplificazione audio, schermi e monitor a led e al plasma di tutte le dimensioni, riprese e produzioni video.

Troupe Eng Video

Le troupe televisive sono generalmente organizzate con un operatore ed eventualmente un assistente e un fonico. L'attrezzatura standard cos composta:

- Auto con navigatore satellitare - 1 Radiomicrofono "gelato" - Camcorder professionale HD - 1 Radiomicrofono "collarino" - Treppiede - 1 microfono a filo - Monitor portatile Sony 14" - Set 3 KW luci ad incandescenza Il costo del servizio comprensivo di un cameraman specializzato di 320/giorno. Per produzioni di pi giorni vengono effettuati sconti fino al 40%.

Audio Video Production


Siamo in grado di gestire, sia in fase di produzione che in post produzione, le pi recenti tecnologie in campo High Definition. Dall'ideazione al prodotto finale, vi offriamo un servizio completo che trasforma lo script in un audiovisivo. Grazie alla nostra rete di contatti con le emittenti televisive, sia nazionali che locali, possiamo occuparci di tutte le fasi necessarie per dare visibilit al vostro progetto.

www.audiovideonoleggiomilano.com

Sonorizzazione, Jingle e Speakeraggio


Un team di musicisti e compositori a tua completa disposizione. Professionisti che vantano grandi collaborazioni a livello nazionale ed internazionale. Realizziamo musica originale di ogni genere ad hoc per le tue esigenze (colonne sonore cinematografiche, sigle e jingles pubblicitari per tv e radio). Inoltre possiamo offrire una location per effettuare il servizio di doppiaggio e speakeraggio.

Contatti Address: Via Gaetano Donizzetti 36, Milano, Italy Telefono: +39 392 70 10 755 FAX: E-mail: Website: +39 028 71 52 628 info@audiovideonoleggiomilano.com http://www.audiovideonoleggiomilano.com/

www.audiovideonoleggiomilano.com

Anda mungkin juga menyukai