Anda di halaman 1dari 15

Episodio 1:Il Nascondino di Biancavilla RIEPILOGO Shawn:che significa che Chris sta ancora dormendo e che devo leggerlo

io questo riassunto?!Oh,per mille salmoni del Mississippi!Ahem..Nellultima,cio la prima, puntata di A tutto Reality PKMNT.. Una lussuosa nave da crociera ha attraccato ad Aranciopoli,spedendo dritti nelle fauci di Chris 51 poveri disgraziati:chi si goduto il viaggio bevendo cocco sulla sdraio,chi ha combinato un oceano di guai durante il servizio catering ,chi si imboscato a bordo mescolandosi al casttutti,compreso quel babbeo di mio fratello(Seijii),hanno dovuto superare la prova preliminare-raggiungere Biancavilla coi propri mezzi. Il classico fighetto di turno(Kyle) ha scarrozzato in limousine i suoi nuovi compagni di gioco,la tipica leader della porta accanto(Azusa) ha spronato i suoi 5 a zappare la terra di un vecchio bisbetico per ottenere un passaggio gratis a bordo di un Charizard di nome CLYDE e per finire 31 si sono goduti un viaggetto su una carretta da trasloco,2 sono arrivati dal nulla e un trio finale si perso a Borgo Foglianova! Oggi si prospetta un risveglio tuttaltro ke piacevole per i nostri eroi.Per non parlare del resto della giornata!Dopo una notte passata a digerire i funghi velenosi di Vileplume..tornano per affrontare la prima sfida diA tutto Reality Pokmon Tour! SIGLA Mamma e pap sono a Biancavilla ormai mi aspettano 51 settimane di meraviglioso viavai. Tutti sulle pianure di Kanto.. per una stagione da infarto e skianto! I Wanna beeee Famous!!! Oltre i cieli dellavventura, mi attende unesperienza da paura! Il Team Rocket non mi spaventa,sono io quello che tutto conduce.. sar la mia gloria a schizzare alla velocit della luce! I Wanna Beeee Famous!!! Nananananannanananananananannananaaa.. Naaa.. I Wanna be,I wanna be.. I wanna be FAMOUS! I wanna be,I wanna Be I WANNA BE FAMOUS!!! Nanananananannananannanannaaa. BIANCAVILLA-CASA BASE-ORE 9.00 Tutti:rooonf..zzzz.fiiii..zzz.. Diezel:sei pronto,Clyde?Una bella fiammata! Clyde:CHARIZAAAAAAAAAAAAAARD!!!!FWOOOOOOOOOOOOOOAM!!(Fuocobomba sui dormitori ke fa terra bruciata) FSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSssssssssssssssssss Diezel:ah,ottimo lavoro!Un risveglio caloroso!

Tutti(leggermente bruciacchiati,chi pi,chi meno):O.o fssss Beth:che razza di mo.odo di svegliare la gente. Lester:woo!Sembro un toast bruciacchiato!Davvero FOLLE! Garry(unico a non essere stato bruciacchiato perch..):zz..ma che successo?Ke odore di toast.Proposito,kredo ke sia ora di colazione.Du-de dum. Owen:COLAZIONE!!!COLAZIONE!!! COLAZIONE Owen:cosa c di buono stamattina?Stupiscimi,Chef! Chef:omelette di togepi. Beth e Sunday:EH..* Bridgette:omelette di togepi???Ma una crudelt bella e buona! Katie:snifff*..non posso mangiarle. Sadie:ma i togepi sono kos karini..perk?! Klemens:e smettetela,galline,ormai sono gi morti. Katie e Sadie:Oh!! Owen: una cosa un po crudele..ma..gnam..munch mucnh..cruk crak.. Katie e Sadie:BLL? Beth:eh..plop! Leonard:ambulanza! Mayko:per me!Sto per vomitare.. Duncan:bah..quante storie!Proviamo..crunk crak..PUAH!!!Ma sanno di guscio! Chris:ovvio,Squalo Pannolino,potevamo farle solo coi gusci dei togepi!Altrimenti quelli di GreenPokmon ci sarebbero stati alle costole.Ancor pi..ehm..del solito. Klemens:il rancio di Alcatraz era cento volte meglio. Leshawna:yo,ma kome parli?!Sembri un ergastolano. Klemens:(!!!!)No,niente..ki..io??(sguardo innocente e puro) Leshawna:scusa,dolcezza,devo essermi sbagliata!Sar. Klemens:non importa..(KEHEH!) Noah:soprassediamo sulla colazione e veniamo al sodo,Chris.Qual la prima sfida della stagione? Chris:un Nascondino. Alejandro:tutto qui? Sierra:vediamo se mente come al solito..no,non sta mentendo! Cody:evvai,Chris finalmente divenuto umano! Chris:non esattamente.Il Nascondino in realt lo stanno facendo 5 amichetti miei!Voi dovrete trovarli!I primi 5 di voi 51 che troveranno: -lamiketto sputa fuoco oppure.. -lamiketto spara acqua oppure.. -lamiketto frusta verde oppure.. -lamiketto scaglia fulmini oppure.. -lamiketto mordi,fuggi ed avvelena..

Vinceranno la competizione e riceveranno un premio moooolto speciale! Potete organizzarvi come volete,basta ke li scoviate(potrebbero essere nascosti tra le casette di Biancavilla oppure nellerba alta al limitare cittadino),ve li ingraziate(tutto lecito) e li catturiate!Organizzatevi come vi pare. E ora andate,indomiti!Gotta Catch em all! Noah:e speriamo di prendere qualcosa,non di..prenderle. CASA DI ROSSO Harold:dunque..sfere pok,cibo per pokmon,pokdetector e il mio fiuto da perfetto cacciatore:c tutto! Heather:oh,ma dov?Possibile ke non ci sia un bel niente?! Leshawna:si pu sapere cosa stai cercando? Heather:qualcosa da mettermi in testa.Chris fuori se crede ke io stia 304 giorni cos davanti a mezzo mondo! Leshawna:ahahah!E vero! Heather:cosa c da ridere?! Lester:perk non provi con un berretto?Io ho trovato questo..e mi sta a pennello!Io sono Lester,detto il Rosso,e vengo da Pallet Town.Il mio sogno diventare il pi grande allenatore di tutti i tempi!. Leshawna ed Heather:.. Lester:comera?Troppo stereotipato,forse? Bridge:atteggiamento speculativo..molto interessante.scrib scrib. Heather:ecco,trovato!Beh..meglio di niente. CASA DI BLU -PIANO TERRAAlejandro:dunque..andando a logica squirtle dovrebbe trovarsi nella casa di Blu.Il problema :dove di preciso?. Leanne:forse nel portaombrelli? KJ:shht,non fare sentire le tue mosse al nemico! Leanne:grazie,Omaccione..una dritta molto utile.Come ti chiami? KJ:i-io?Ehm..mi kiamo Kleran..no..Keran..no Kiran..no..ehmKerry Jasonno,ehm.. Leanne:ti chiamer semplicemente KJ,uh-uh! KJ:..(arrossisce)o-o-k.Tu invece ti kiami.? Leanne:Leanne Luvdisk,per gli amici Leanne. KJ:Leanne*..ke nome paradisiaco. Leanne:anke KJ non male.Andiamo? KJ:^^^d-dove^^^? Leanne:ma al piano di sopra,sciocchino. KJ:a-al piano di sopra *O.O*? Leanne:certo.. KJ:B-bene!Uh**(diventa paonazzo) Leanne:problemi,Omaccione?Guarda ke dobbiamo solo cercare uno squirtle,mica progettare uno Shuttle,ih-ih! KJ:ah!Kredevo..*no,fai finta di niente*!! Leanne:bien bien..(leahahah)vieni?

KJ:subitissimo. CONFESSIONALE KJ:..KONK!Ahi,lo sapevo io ke non ci stavo..Quella Leanne troppo bella..da dove provengo io,i duri quartieri del Bronx,non si trovano bambole del genere!E davvero bellissima..*Per credo di aver fatto una figuraccia tremenda. Leanne:KJ il classico Colosso dal Cuore Doro..e ke colosso!Prestante,muscoloso,un po timido e infantile.Cosa aveva capito prima?!Lihihihih!Ke buffo!I miei innumerevoli spasimanti sono sempre cos noiosi..lui invece sembra Diverso. -PRIMO PIANOTracey:continuate a cercare!Deve saltare per forza fuori qualcosa! Mousse:uhm..forse qui? James:e nel cestino delle cartacce? Tracey:ma no.Ke incompetenti.. Kelsey:ehi,ho trovato qualcosa! Tracey:s?? Kelsey:ho trovato un bellissimo nastrino per capelli!D da pensare il fatto ke si trovi a casa di un maskio. Tracey:idiota,kissenefrega!Ah,siete proprio inutili. Kelsey:magari un indizio! Tracey:un nastrino per capelli..un indizio?Ahahahah!Ke squallore.Ha quasi pi cervello mia sorella maggiore KJ:voi dunque avete gi controllato qui sopra?Non c niente,vero? Tracey:ma non hai ascoltato?Aspetta..!Ke ci fate voi due qui??? Mhhhh!!Mhhh..mhhh!!mmm.. Leanne:avete sentito anke voi un suono misterioso? Tracey:viene dal letto.In effetti si agita qualcosa sotto le coperte! Kelsey:forse squirtle! KJ:solleviamo la coperta..1-2-3!FWUMP! Geoff(stanno limonando):mhh..hhhti adoro Bridgettina mia. Bridgettina:ankio,CicciPicci!Mhhh..mhh.. Tutti:O.O KJ:ehm..scusate tanto il disturbo.Leanne,torniamo al piano terra! Leanne:volentieri. Tracey:ma limonate sul letto di Blu? Geoff:questo letto comodissimo!WOW! Bridgette:e odora di lavanda!Sniiif!Buonissimo! Tracey:._. oh mio Dio ._. Mi immagino la faccia ke farebbe Blu se vedesse ci ke state facendo nella SUA casa,nella SUA stanza,nel SUO letto! Bridgette(n lei n Geoff la stanno ascoltando):mhh mhh Geoff:mm mm.. Tracey:rrrr..sto perdendo soltanto tempo con voi!Addio!Slam! Mousse:ma prendersi ogni tanto una camomilla no? CASA DI VERDE

DJ:io non sapevo che esistesse anche la casa di Verde. Azusa:gi,sfortunatamente per lei,la ragazza stata tagliata via nelle versioni successive del gioco! Mayko:ke sfigata!Solo le vere star come me meriterebbero una dedica in un videogioco! Bridge:se per questo gi uscito.U.U Mayko:eh?Dici *DAVVERO*? Bridge:la mia tesi improcrastinabile. Courtney:hanno fatto un videogioco su A tutto Reality LAstronave e non me lhanno nemmeno riferito?E i diritti del Copyright?Devo fare una telefonata.Vieni,Duncan! Duncan: proprio necessario?Uffa.. Leonard:casualmente ho sgraffignato a bordo della S.S Anna(visto ke mi hanno licenziato ingiustamente)una copia del gioco. Mayko:presto,presto!Fammela vedere!SUBITO. Leonard:mais oui,trez bien..voici! Mayko:c una console al piano di sopra!zoom! Leonard:almeno ce la siamo tolta di mezzo per qualche secondo. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! DJ:Mayko!! Azusa:tutti al piano di sopra! CAMERA DI VERDE DJ(apre la porta):siamo qui,Mayk..zak zak zak!!(viene investito da foglie lama)ahia! Bulbasaur:saur!zak zak zak zak zak ! Mayko:ahia!Ahu!Taglia da morire! Azusa:bel lavoro!Lhai trovato! Leonard:kiss da dove sar sbucato? Mayko:dalla console in cui ho inserito il gioco ke mi hai dato!zak zak!No,il mio abito firmato Dark&Green! Azusa:continua a tenerlo impegnato,sorellina.Ecco..3-2-1..vai! Bulbasaur(inizia a usare verde bufera vs Mayko):saur?KLAK!(catturato) Azusa:evvai,ho catturato,per dirla alla Chris,Lamichetto verde frusta! Leonard:complimenti.Sapevo ke sarebbe andata a finire cos:avevo riempito apposta la confezione che ho dato a Mayko di cibo per tipi erba ,dicendole che era invece un gioco per la playstation! Mayko:come brucia..e guarda come sono..SHIMATTA?!(Stacey)VUOI DIRE CHE MI HAI USATO COME ESCA!?(salta addosso a Leonard con lintento di strozzarlo) Leonard:ulp!Ma no..!Ke hai capito?!^-^ Stacey:IO TI..no,calma,calma..tu sei perfetta e CALMA.(inspira profondamente) Leonard:wo.oh. Azusa:ke ne dite,scendiamo e mostriamo a Chris il nostro schiacciante successo? Tutti:s!! Mayko: minuto .C ancora una cosa da fare prima .U.U DJ:e sarebbe? Mayko:Shaymyko,esci e usa infuria seme! DJ:ahh! Leonard:occhio,ai ripari! Shaymyko:yawn..spiacente,non ne ho voglia e comunque sono raffinata,non mi abbasso a simili alterchi in cui potrei sporcare il mio bel pelo verde .U.U

Mayko:avrei dovuto lasciarti nel mondo distorto assieme a Giratina!!Volevo vendicarmi di..OH*Ehm..Mihihih*.Ho detto troppo. Tutti: Azusa:andiamo,gente.(escono) Mayko:* vi raggiungo tra pochissimo *.^-^# Shaymyko:padroncina,dovresti darti una sistemata:un grimer pi elegante di te.(rientra nella ball) Mayko:^_^### CASA DI ROSSO Lester(inforcando un paio docchiali pince-nez):bene,allievi,per catturare un charmender bisogna pensare come un charmender. Noah:(alza la mano) Lester:qualche dubbio,Noah?Spara! Noah:chi ti ha nominato leader e soprattutto nostro maestro? Lester:nessuno!Lho fatto di mia spontanea iniziativa. Katie:ehm,mi scusi,maestro Lester? Lester:s? Katie:posso andare in bagno? Sadie:maestro,posso andare con lei?NOI NON CI MUOVIAMO MAI SE NON INSIEEEEEEEME! Lester:ok,permesso accordato,Kattedra e Sedia! Katie e Sadie:GRAZIE!IHHHHHHHHHHH!ZOOOM! Lester:riprendiamo la lezione.Test numero uno:prova teorica!Cric,distribuisci i fogli. Cric:vzz..vzz!(d la scossa a Noah mentre gli consegna il foglio del quiz) Noah:AHH!!Zot!Grazie. Owen:ke carino!(abbraccia il rotom)ZAAAAM!!! Alejandro:(indossa dei guanti di plastica)Gracias,amigo.Eheh. Klemens:provaci solo a darmi la scossa e ti riduco del formato di un elettrone. Claryssa:Rory,prendi anche il mio foglio,svelto! Rory:agli ordini,Claryssa!AHHH!!ZOT ZOT !! Cric:vzihihi! Claryssa:avanti,inetto,dammi sto stupido quiz!Sgrrunt. Rory:e-ecco a te,amore.PLOP! Lester:leggete attentamente le domande,solo quando darete le giuste risposte vorr dire che sarete diventati dei veri Charmender! Alejandro:io sono stato un cyndaquil nella precedente stagione,sar pi o meno la stessa cosa.(legge il foglio)ARGH!Come posso sapere se la coda una parte vitale per un charmender,se quando ero un cyndaquil non ne avevo neppure una?! Noah:non potremmo saltare direttamente al sodo? Lester:uhm..NO. Katie Sadie:siamo tornate!!!IHH! Owen:quante pokmelle mangia un charmender al giorno.Uhm..fossi in lui ne mangerei anche 50!Anzi,senza limiti numerali!Quindi scriver:allInfinito. Rory:accidenti se difficile. Klemens:ke stupidaggine. Claryssa:snort. Noah:Buonanotte.

LABORATORIO DI BIANCAVILLA Leshawna:sono sicura che uno di quei mostriciattoli si nasconda qui dentro:scoviamolo! Heather:da quando tu dai gli ordini? Sygfryd:lo sta facendo precisamente da 11 secondi 40 decimi e 25 millesimi. Harold:.. Justin:cos questo strano aggeggio?Click Vrrrrrr Leshawna:ehi,laggi,guardate qui cosa ho trovato! Heather:uno scaffale pieno di cianfrusaglie..Ottimo lavoro,Leshawna! Leshawna:cianfrusaglie e..pokball! Lindsay:magari una di queste piena. Heather:qualsiasi cosa meno vuota della tua zucca,Biondina. Beth:almeno la sua testa ha sopra ancora i capelli,mentre la tua..? Heather:...ma buttati gi dal tetto della casa di Rosso! Leshawna:ma certo,il tetto!E il luogo pi imprevedibile e difficile,quindi quello giusto. Heather:e come speri di arrivarci sul tetto?Volando? Sygfryd:peccato che volare sia una facolt atavica per quanto concerne la specie umana,anche se con i moderni mezzi tecnologici..bla bla bla Justin:aiuto.Come lo si ferma questo qui? Leshawna:yo,abbiamo capito,abbiamo capito! Sygfryd:non educato interrompere qualcuno mentre parla.Dovero rimasto?Ah,s.Bla bla bla.. Blaineley:fatelo smettere!Piuttosto ci vado io sul tetto..che ho detto? Heather:affare fatto.Sygfryd chiudi il becco. Sygfryd:mai.Devi chiedermelo pi gentilmente.Dunque eravamo arrivati alle tesi di Leonardo sulla possibilit delluomo di volare mediante lutilizzo di apposite macchine volanti-che poi-ahaha-sono quelle che noi usiamo tuttoggi,anche se molto pi moderne,pi confortevoli e.. Justin:peggio di Katie e Sadie. Garry:du-de-dum.Fi fi fi..(ascolta la musica in cuffia) Leshawna:prendete bende e scotch.Al mio tre.Uno..due Sygfryd:bla bla bla..? Leshawna:TRE!!! Sygfryd:SACRIPANTE! IMMEDIATAMENTE DOPO Sygfryd:Mhhh!!MHHH!! Garry:du-dum..hai detto qualcosa? Leshawna:bene,Blaineley,adesso tocca a te. Blaineley:spiacente,ho cambiato idea. Leshawna:oh,tu Sali su quel tetto adesso! Blaineley:come?Ihih..(Leshawna la solleva e la lancia nel camino)IHHHHHHHHHH!!!!(atterra sul tetto tutta sporca di fuliggine)Razza di balena..Moby Black!Me la pagherai.. Pikachu:pika? Blaineley:un topo!!?!Pussa via! Pikachu:pi?(si gonfia dallo sdegno) Leshawna:lhai trovato? Blaineley:s-s..aspetta,ma quello ke cercavo!Su,bello,vieni da mamma Blain.

Pikachu:pi.. Blaineley:dai,non fare larrabbiato.Prima stavo solo scherzando!Su,piccolino. Pikachu:piii..ka!(si avvicina a Blaineley tutto sorridente) Blaineley:bravo,ora dammi la zampa. Pikachu:pika.^-^chu.*(scintilla di cattiveria) Blaineley:(lo prende in braccio)Ma quanto sei cariiiino!(dove ho messo quella sfera pok?) Pikachu:pika..^-^PIIIIKAAA CHUUU!!!!!!!!!KAZAAAAAAAAAAAAM!!!(usa superfulmine) Blaineley:ahhh!!Razza di mostriciattolo *^%$^=+* FIIIIIIIII BLIX Pikachu:pihihih! Garry:Blaineley riparte alla velocit della luce. Justin:ma che successo lass? Leshawna:quellincapace ha fallito facendosi scagliare in orbita. ERBA ALTA Yuma:guardate!Una stella cadente*Esprimiamo un desiderio!^.^ Izzy:ma no!Quello un disco volante,Wow! Christine:ma se siamo in pieno giorno America:magari una stella diuuuuuuuuuuuuuuuurna. Kyle:stella diurna? Izzy:lasciala stare,quella tutta matta.Si vede lontano un miglio ke quello un UFO! Cody:magari venuto per riprendersi Sierra. Sierra:Codychiiino!(lo abbraccia sino a stritolarlo)Tieni,Tyler,facci una foto:sar la nostra prima foto dellalbum fotografico di TDPKMNT. Cody:ALBUM?!? Tyler:ok,un bel sorriso! Cody:cosa?Nooo!Io lo volevo fare con Gwen! Tyler:FLASH! Gwen:ahaha. Sierra:fa vedere,fa vedere!(nella foto si vedono Sierra che abbraccia Cody sino a stritolarlo,e dietro a Cody c un ekans pronto a stritolarlo anche pi di Sierra) Trent:strano quel serpente alle spalle di CodyO.O.Amico,fai attenzione! Cody:UAH!! Ekans:KSSS!!!(avvolge Cody) Sierra:lascia stare il mio Codykino,brutto serpente! Ekans:ksss..ka!(usa veleno spina) Sierra:mancata!(peccato che colpisca in sua vece il povero Tyler,che se ne stava dietro a fotografare il panorama)E ora lascia stare il mio futuro maritino. Kyle:per mille bilioni di biliardi!Povero Terry. Tyler:MI KIAMO TYLER!pLOp X.X Cody:ho cambiato idea,preferisco essere stritolato. Ekans:.. Sierra:nossignore.Ti salver!In guardia,viscida creatura! Ekans:(minaccia Sierra sempre per stritolando Cody) Sierra:ti ho detto di lasciarlo andare! Ekans:U.U

Sierra:grr..lhai voluto tu.Izzy,passami il mio zainetto! Izzy:al volo.Hop! Sierra:(tira fuori uno strano aggeggio)E il mio Persuasore .Un folgoratore che mi sono portata dietro per i casi disperati . Cody:uh.oH?Casi Disperati? Sierra:Tu che vuoi rompere con me per metterti con Gwenper esempio.Un ZAP e tutto torna come prima!^-^ Cody:EH??? Gwen:tu non sei normale Q.Q Trent:per lidea non malvagia,potrei usarlo nel caso Duncan ci riprovasse con Gwen! Gwen:ripeti quello che hai detto. Trent:no,niente. Christine;dai,Sierra,datti una mossa. Sierra:aspetta solo che si avvicini ancora un pochino Ekans:ekansssssss..? Sierra:CONTATTO!!ZAZAM!(rimangono folgorati tutti e tre) Christine:ciaff! Gwen:perfetto. Ekans:X.X Sierra:X.X Cody:perch ci rimetto sempre io?X.X Yuma:accipicchia,prover a rianimahh!!(inciampa e tutto il contenuto del suo zainetto vola via) Trent:zainetto a ore tre!STUMP! Kyle:tutto bene,Trewin? Trent:Ghheeee.. Yuma:scusate,scusate! Ekans:X.O Ka?(una ball volante lo colpisce in pieno)KLAK!POFF! Yuma:ho catturato Ekans.. Tutti:O.O Yuma:^-^ ke forza ^-^ Tutti:C-catturato.PLOPP!(svenimento collettivo) CASA DI BLU KJ:niente,abbiamo controllato dappertutto ma non c traccia di squirtle. Leanne:hai visto ke c un acquario a muro? davvero.. KJ:davvero..? Leanne:g-guarda!Guarda chi sta nuotando assieme ai magikarp nellacquario! Seijii:ma squirtle!Grazie per avermi risparmiato la fatica di cercarlo.(prende un retino)Meheheh! Kelsey:ke furbo!Kihihi! Seijii:invero,eh?Opl!Preso. Squirtle:squi?Squirtlesqui squi squi. Trad Uctor:ha detto:Ma che?Che seccatori..mai che possa nuotare in pace. Squirlte:squir squi squ**le squirtle,squirl squil squirtle! Trad Uctor:o a causa di quella m***a del mio padrone,o a causa di altri! KJ e Leanne:bravo,ma quello nostro.(gli sbarrano la strada)

Seijii:spiacente,io sono quello che lha catturato. Squirtle:squirtle.Squir squil.. Trad :Facile.Stavo Dormendo in piedi.. Kelsey:dai,facciamo ke di tutti e 4 e festeggiamo! KJ: una buona idea. Leanne:effettivamente Seijii:e-eccellente!(tanto poi il leader sar comunque io) Leanne:visto che siamo una squadra..klak..poff! Seijii:ma..hai catturato il mio Squirtle! KJ:IL TUO SQUIRTLE???(gli si avvicina minaccioso ed talmente alto e grosso da fargli ombra) Seijii:meheheh..he!Meheh!Me-eh!Meh!S-solo un lapsus..me-he! Kelsey:allora,festeggiamo s o no? Tracey:cosa??Lo avete trovato??DOVE???!! KJ:camomillati!Stava nuotando nellacquario. Tracey:a-a-acquario?ARGH!Maledizione!Jellaccia,jellaccia,JELLACCIA!!!!!!!!!SLAM!(se ne va sbattendo la porta) Zeke:ma lha morsa una tarantola a quella? KJ:e tu da dove sbuchi? Zeke:si chiama sportello per cani e/o gatti.Non stato facile passarci attraverso. CASA DI ROSSO Lester:bene..anzi,male ragazzi,ho appena finito di correggere i vostri test. Owen:come siamo andati? Noah:non lhai capito? Lester:bene,anzi benissimo!Se fossimo nel giorno dei contrariprendiamo ad esempio la risposta di Alienandro. Alejandro:mi chiamo ALEJANDRO!ALEJANDRO BURROMUERTO! Noah:no,si chiama Anguillandro. Alejandro:oh,tuCabron! Lester:chiedo scusa.Non vedo un accidente con queste lenti addosso! Alejandro:e allora toglitele,no? Lester:neanche per sogno!Mi danno unaria intellettuale.Tornando al risultato dei vostri test...dovrei bruciarli!(posa distrattamentei fogli sullo scaffale dei soprammobili) Charmander:charmander!Fwoom! Lester:per lappunto.Sar meglio passare direttamente alla pratica:adesso vi fornir la perfetta imitazione di un charmander. Charmander: CONFESSIONALE Noah:Lester non ha tutte le rotelle al posto giusto.Fantastico,un altro pazzoide per amico! Klemens:quel Lester..io sono sicuro di averlo gi visto. Owen:chiss se avevo almeno azzeccato la domanda sulle pokmelle. Klemens:forse un collega..uhm.. Owen:cavolo..groaaan..ripensare a quella domanda mi ha fatto venire appetito.HO FAAAAAMEE!!

Klemens:ma certo!Ora mi ricordo:Lester il Pazzo.Un vero e proprio idolo dell ambiente.Peccato che abbia deciso di sprecare il suo talento cos,ke idiota. CASA DI ROSSO Lester:Charmander,char(fa una serie di mosse ridicole) Tutti:O.O Charmander:-.- Charmander! Lester:uh? Chamander:Charmander!Charr char char..char,char..charma der der! der!CHARMANDER!!!FWAAMP!(arrostisce Lester)Charm charmander..charmander!(entra da solo nella sfera pok di Noah)Klak..POFF! Noah:perk entrato proprio nella mia? Lester:perk ha usato lanciafiamme vs di me? Trad:perk,perk,perk..neanche la pausa pranzo in pace mi fate fare!Ora traduco,dunque:Basta!Basta!E mezzora che mi fingo un soprammobile..e che mi vedo umiliatoda un roscetto pi fuori di uno Spinda! Quindi basta!..Mi Arrendo!.Questo ha detto. Alejandro:ma perch ha scelto la ball di Noah? Charmander(da dentro la sfera pok)Charm..ender!Char!Charmander. Trad:era lunico..normale.Gi!Inoltre la sua sfera era la pi vicina. Noah:uao,di nuovo condannato a stare qui. Alejandro:che bella notizia!(che rabbia) Katie:posso farvi notare una cosa che io ho notato ? Lester:fa pure,Kattedra. Katie:chi Kattedra?Comunque..non vi sembra che il carattere di quel draghetto sia simile a quello di Noah? Sadie:vero!Si intenderanno alla perfezione! Noah:una forma di vita intelligente con cui convivere.FINALMENTE! LABORATORIO DI BIANCAVILLA Leshawna:yo,dobbiamo acchiappare quel simpaticone.Chi va sul tetto stavolta? Heather:io no. Lindsay e Justin:la fuliggine fa male alla pelle. Garry:(ascolta la musica sullipod)Hai detto qualcosa?No..ok.Du du dum. Beth:io ho paura delle altezze.. Heather:da quando? Beth:da quando non mi va di salire!Ok? Justin:e se mandassimo sul tetto Sygfryd? Sygfryd:mh!(O.O) Tutti:s!!! Leshawna:(solleva Sygfryd ancora legato e imbavagliato)Lancio!!! Sygfryd:fiiiii..(atterra sul tetto) Pikachu:pika?Pihihihih* Sygfryd:G-lom. Pikachu:PIIIIKACHUU!!!ZAZAZAZAM!!!

Justin:allora?Che succede lass? Leshawna:si sentono dei rumori terribili.Ehi,secchione,tutto ok? BOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!FIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiii Leshawna:mi sa di no. Harold:adesso basta.Propongo di salire tutti quanti su quel tetto! Heather:tutti tranne Leshawna: troppo BALENA per passare attraverso il camino. Leshawna:COME???ADESSO TI FACCIO VEDERE IO,SCROCCHIAZEPPI!(iniziano ad azzuffarsi) Heather:ahi,molla i capelli! Leshawna:quali?Quelli ke non hai pi? Heather:riflesso incondizionato.-.- Comunque sciroppati questo,grassona! Garry:..io resto qui a controllare che non si facciano troppo male. Beth:lasciamole stare e saliamo,vado io per prima. SUL TETTO Justin:eccoci qua. Harold:dove sar il nostro amico? Pikachu:pika pi! Lindsay:OH*Ke dolce questo topolino giallo e nero!^-^ Pikachu:pika pika?^-^ Harold:non farti ingannare,Lindsay.Percepisco qualcosa di malvagio in quel pikachu! Lindsay:sciocchezze.Vieni qui,piccolino! Pikachu:pika!PIII KAAA CHUUU!!!ZOAM!! Tutti:AHHHH!!! Harold:che vi avevo detto,io?! Lindsay:antipaticoooo!! Justin:I MIEI CAPELLI,GUARDA CHE DISASTRO! Beth:speriamo di atterrare nuovamente sulla Terra. fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..blix! Pikachu:pikahahaha!Pika?!(scivola e vola gi dal tetto)Pikahh!! Johnny:e-eccoci arrivati momento-a Biancavilla!Dopo ore e ore..uff..di pedalate,ce labbiamo fatta. Alice:c-che bello..anf anf.. Monika:yeah!Puff puff..finalmente! Pikachu:PIKAHHHH!!! Johnny:ma cosa?! Pikachu:pikahia!(atterra sul sellino della bici di Johhny,toccando con la punta della coda la ball che era fissata sotto nel portaborracce)KLAK..POFF!(catturato) Johnny: successo tutto cos in fretta Alice:O.O Monika:Woah!Che bel C,Johhnyno! Leshawna(con i vestiti strappati ed evidenti segni di lotta addosso):No,NON CI CREDO! Heather(con la faccia gonfia come un pallone):ecco.Complimenti,Cetaceo. Leshawna:yo,adesso ricomincio a gonfiarti ben bene! Garry:(sempre ascoltandosi la musica)Ecco che le gattine ricominciano ad arruffarsi il pelo.. Johnny:e a farsi il contropelo.^-^

Chris(a bordo di una mongolfiera con la sua faccia):Molto bene,ragazzi:Abbiamo i 5 vincitori!Ci Vediamo tutti a Smeraldopoli per aggiornarci. Tutti(accorsi non appena hanno sentito il megafono):E COME DOVREMMO ARRIVARCI A SMERALDOPOLI? Chris:ma con le vostre gambe,no?Ahahah! Tutti:Ah,ti pareva! Chris:Chef,rotta verso Smeraldopoli! Chef:va beneee. Cody:Chris non cambiato affatto. Courtney:gli cambieranno i connotati i miei avvocati,starete a vedere. SMERALDOPOLI-22.30 Chris:ce ne avete messo di tempo.Peccato,vi siete persi il ricco bouffet di benvenuto che avevamo organizzato al centro medico per pokmon locale!Ahm(mangia una tartina). Owen:nooo!! Johnny:ci credo!Noi 3 sono 32 ore che pedaliamo non stop:Aranciopoli-Borgofoglianova Alice:anf anf..Borogfoglianova-Biancavilla. Monika:e-e-e..sorry,just a minute to breath..Biancavilla-Smeraldowpoli. Trent:Smeraldowpoli? Monika:sorry,Im American..e non parlow moltow bene italianow. Chris:vowlete cowntinuarew ancowra per moltow?ahahah.Dritti al sodo:la ricompensa per I 5 che hanno catturato un amichetto .. Noah:sentiamo. Johnny:un phon ultimo modello? Leanne:una buono per una s.p.a? Azusa:un posto come dominatrice Tutti:uh.oh? Azusa:scherzo,naturalmente.(..) Yuma:una baccamoya? Tutti:O.o ? Yuma:scherzavo pure io!eheheh!* Chris:ma no,siete fuori strada:sarete semplicemente i capitani delle 5 squadre di Kanto! Chef:che ora il mio nuovo aiutante Shawn former per estrazione. Seijii:SHAWN???? Shawn:sorpreso,fratellino Seicretino? Seijii:NON CHIAMARMI COSI! Shawn:hai ragione:ti chiamer BABBEO.Suona meglio. Seijii:grrr Shawn:ma veniamo alle estrazioni.(prende un pokdex) Leshawna:uh? Tracey:ma anzich gingillarti con quel coso,perch non ti metti al lavoro? Shawn:io sto lavorando!Questo specialissimo pokdex contiene i dati di ognuno di voi allocchi,debitamente numerati:osserva!(lo punta su Tracey) Pokdex: Numero:049 Nome:Tracey

Tipologia di concorrente:Tarantolavvelenata Habitat:preferibilmente zone oscure e deprimenti Heather:ahahah! Tracey:T-T# Pokdex: caratterisitche:specie solitaria ed isterica,molto incline alla vendetta.Vive presso I cimiteri o comunque fuori di casa perch non accettata dal branco familiare. Heather:uahaha! Tracey:stragrrr. Shawn:adesso veniamo alle estrazioni: -per la squadra di Noah,Team Fiamma Rossa: Noah,Lester,Owen,Rory,Claryssa,Katie,Sadie,Alejandro,Klemens e Harold. -la squadra di Azusa,Team Seme Verde: Azusa,Mayko,DJ,Duncan,Courtney,Heather,Tracey,Eva,Leonard,Garlic. -squadra di Leanne,Team Blu Marino: Leanne,KJ,James,Mousse,Seijii,Kelsea,Ezekiel,Bridge,Sygfryd e Bridgette. -il team di Johnny,Team Lampo Giallo: Johnny,Alice,Monika,Justin,Beth,Lindsay,Sunday,Garry,Blaineley e Geoff. -e dulcis in fundo,il Team Serpe Viola: Yuma,Christine,Tyler,Izzy,Trent,Gwen,Cody,Sierra,Kyle e America! Leshawna:yo,e io? Chris:non sei stata estratta,Leshawna..quindi sei ELIMINATA. Leshawna:cosa? Chris:sei di troppo, ora di salutarciii!Assistenti? Leshawna:lasciatemi,vermi. Assistente 1:come facciamo a farla entrare nel cannone? troppo.. Leshawna:ti consiglio di non terminare la frase,amico,o assaggerai la furia di Leshawna. Assistente 2:ma se non entra neppure nella tuta! Heather:ahahah! Leshawna(con qualche miracolo gli assistenti riescono finalmente a infilarla nel cannone):yo,non finir dimenticata.AHHHHHHHHH!!!BOAM!!BLIX! Chris:Leshawna riparte(e riperde) alla velocit della luce.Voi invece non decollate via dal televisore!Ci aspetta una lunga stagione densa di emozioni:A tutto Reality Pokmon Tour! Christine e Noah:non vediamo lora! FINE EPISODIO

Neky la Meowth: Loquendo Italia: Luca Italialoquendo:

Anda mungkin juga menyukai