Anda di halaman 1dari 8

www.migliorshop.

it
Impara dal passato, vivi il presente, crea il tuo futuro

MigliorShop e-commerce
Il futuro della tua farmacia

MigliorShop

il momento giusto per prendere una decisione strategica per la tua farmacia

Perch un sito e-commerce?


19 miliardi di fatturato con solo il 3-5% delle aziende on line, una crescita del 43% rispetto allanno precedente e circa 10 milioni di utenti che acquistano on line in Italia.
Oggi pi che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato, mutevole. Rischia di sfuggire al tuo controllo. Le strategie di marketing canoniche risultano quindi inadeguate mentre loriginalit e la creativit sono le parole chiave per una politica di vendita proficua. La presenza su Internet, ormai indispensabile, deve garantire contenuti e servizi realmente utili al navigatore associando una qualit elevata, immagini di grande valore che sappiano colpire. In seguito alle recenti liberalizzazioni anche i farmacisti si trovano a vivere una fase nuova del mercato. Le antiche certezze sembrano cadute. Tutto ci rappresenter un problema o una grande favolosa opportunit? Dipende da te. Sfera Design pu aiutarti a fare le scelte giuste.

Le nostre realizzazioni sono sempre leader di mercato

Ti guidiamo al successo
MigliorShop e-commerce ed i suoi contenuti sono stati creati da esperti manager specializzati nelle vendite a distanza, da grafici di altissimo livello, programmatori e da farmacisti iscritti allalbo nazionale italiano. La consulenza e lassistenza incluse non si limitano alle strette funzioni del programma, ma si estendono a tutte le attivit grandi e piccole che vi porteranno al successo con le vendite on line: marketing, logistica, packaging, fidelizzazione del cliente e molto altro. Lassistenza costante e senza limiti di tempo. In molte fasi dellacquisto, in caso di errori o malfunzionamenti, MigliorShop in grado di avvisare il servizio di assistenza in automatico in modo che i problemi siano risolti ancora prima che voi ne veniate a conoscenza. Se necessario, in caso di problemi, chiameremo direttamente il cliente per guidarlo fino al completamento dellordine e lo coccoleremo per voi.

I numeri dimostrano che lofferta italiana e-commerce pi immatura della domanda. Aumentano le farmacie? Aumenta i tuoi clienti!

MigliorShop ti rende indipendente


MigliorShop non viene consegnato fisicamente ma installato in una potente infrastruttura con server che ospiteranno il sito Internet, i dati, la posta elettronica e gli eventuali altri servizi associati. Ci significa non doversi preoccupare di nulla (mancanza di corrente, disponibilit del servizio Internet, acquisto e manutenzione del server, backup e altro ancora).

Disponiamo di uninfrastruttura moderna, sicura e velocissima per offrire ai tuoi clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Non dovrai preoccuparti di nulla.

Perch scegliere MigliorShop

Cominci subito a vendere grazie alle migliaia di schede prodotto e al nutrito database di articoli redazionali gi pronti alluso, creati da professionisti come te.

Prodotti
Perch dispone di una gamma completa di prodotti per tutte le esigenze. Troverai la proposta pi adatta alle tue necessit.

Servizi
Perch affiancato da servizi e consulenza di elevato livello: contenuti, grafica, marketing, pubblicit, logistica, contrattualistica.

Soluzioni
Ogni proposta una soluzione completa. Una gamma di servizi che risolve ogni tua necessit e anticipa ogni tua richiesta.

Sfera Design, un unico interlocutore per ogni tua necessit, sar per te una guida che ti proiettar nel futuro e ti aiuter a rendere la tua farmacia realmente web oriented. I completi servizi SEO inclusi in ogni formula ti consentiranno di essere rapidamente presente nelle prime posizioni nei motori di ricerca. Sfera Design dispone di una gamma di prodotti che spazia dal sito istituzionale della farmacia al commercio elettronico pi avanzato. MigliorShop ti consente di implementare agevolmente funzionalit pi evolute, che si renderanno necessarie man mano che il tuo business crescer e tutto senza perdere i dati esistenti, senza alcuna interruzione del sito e delle vendite, salvaguardando il tuo lavoro ed i tuoi investimenti. MigliorShop e-commerce interamente dedicato alla Farmacia ed offre un ricco database di articoli redazionali su salute, bellezza, rimedi naturali, alimentazione, diagnostica, veterinaria e altri argomenti di grande interesse proprio per il tuo pubblico. Tutti i contenuti sono creati da veri farmacisti regolarmente iscritti allAlbo. MigliorShop offre, in tutte le sue offerte all inclusive, un ricco assortimento di prodotti completi di fotografie, scheda dettagliata e prezzo di listino, migliaia di prodotti selezionati in base ad attenti criteri di vendibilit e completezza dellassortimento.

Grazie al sito per dispositivi mobili e al supporto per i social network integrato puoi seguire tutti i trend di mercato.

Backoffice, potenza dietro le quinte


Lamministrazione del sito centralizzata in uninterfaccia comoda e professionale, Backoffice, dalla quale semplice gestire prodotti, articoli, ordini, utenti, inviare newsletter, SMS, statistiche e importare dati dal gestionale della farmacia. Linterfaccia avanzata del Backoffice include una home page con pannelli trascinabili, icone e aggiornamenti in tempo reale con tecnologia push, senza cio la necessit di aggiornare la pagina. Potrai utilizzare Backoffice anche con il cellulare o il tablet, ovunque nel mondo. Backoffice ti libera e ti offre la possibilit di utilizzare collaboratori che operano in locazioni diverse dalla tua farmacia.

Con MigliorShop puoi allargare il tuo business e vendere in ogni angolo del pianeta.

Scegli la tua versione


Standard
MigliorShop Standard rappresenta il punto dincontro tra budget e ritorno dellinvestimento. Include la maggior parte delle caratteristiche della funzione Pro ed fornito con tutti i contenuti necessari per un rapido posizionamento ed un potente Backoffice per la gestione del sito. MigliorShop Standard un potente sito e-commerce che consente di cominciare subito a vendere. Aggiornabile alla versione Pro.

IL MIGLIOR PUNTO DI partenza per risultati immediati

Pro

LA NOSTRA VERSIONE PI performante per ottenere il massimo rendimento

MigliorShop Pro il nostro prodotto pi avanzato e personalizzato per chi vuole subito il massimo. Utilizza le pi raffinate tecniche per unindicizzazione senza confronti ed un fatturato pi elevato. Anche Backoffice Pro offre pi funzioni per affrontare un maggiore impegno logistico. MigliorShop Pro offerto con una pi ampia dotazione di contenuti, una maggiore personalizzazione e prestazioni da leader.

Pay per Use

TUTTA LA POTENZA di MigliorShop Pro con piccole rate mensili

Basta un piccolo acconto, una porzione dellinvestimento necessario per lavvio di un sito e-commerce di successo, e noi prepareremo per te il potente MigliorShop Pro, lo riempiremo di contenuti con le schede e le immagini dei prodotti che preferisci, gli articoli redazionali e tu sarai pronto per partire in men che non si dica. Ogni mese pagherai una piccola quota proporzionale alle vendite realizzate, solo per 2 anni.

Contattaci qui
Sfera Design Via Silvio Pellico 36 20813 Bovisio Masciago (MI) Telefono 0362/595128 Fax 0362/1851507 eMail info@sferadesign.it Web www.migliorshop.it www.sferadesign.it

{sferadesign.it}

Anda mungkin juga menyukai