Anda di halaman 1dari 3

ELDAN IL MAGO Eldan un mago giunto a Quartedec in tempi recenti, e grazie a una sostanziosa ricchezza si riuscito a stabilire facilmente

te all'interno di una sontuosa villa nel quartiere mercantile. Nessuno sa molto del suo passato, ma chiunque lo conosce anche solo per qualche giorno si accorge di come sia smemorato, sbadato e alquanto eccentrico. La sua abilit sconosciuta ma sembra aver rinunciato definitivamente alla vita dell'avventuriero per darsi ai rituali casalinghi, sfruttando il potenziale degli avventurieri locali per recuperare i reagenti necessari.

BRERIK IL CAPO DELLE GUARDIE Brerik un guerriero, forse un tempo avventuriero ma che ormai si dato al lavoro come guardia cittadina. E' calmo e responsabile ed in buoni rapporti con il signore di Quartedec al quale sembra ubbidire con estrema lealt. In questi periodi tumultuosi, seguendo l'ordine del suo signore, ha iniziato ad arruolare gruppi d'avventurieri nel tentativo di ristabilire l'ordine generale con taglie e lavori pagati. Tipicamente non agisce lui personalmente nei lavori rimanendo dietro una scrivania a gestire il resto delle guardie, ma le voci che girano sulle sue abilit combattive lo descrivono come un abilissimo combattente, forse capace di abbattere un troll con le sole sue forze. Ovviamente sono solo delle voci e non detto che siano anche vere!

ZARZUKHET IL MERCANTE Zarzukhet, per gli amici Zazzo, il mercante capo della gilda dei mercanti a Quartedec, tipicamente la sua gilda a gestire i commerci e le spedizioni di carovane che vanno e vengono dalla citt. Tipo un po' scorbutico e brusco che non vuole perdere tempo, soprattutto quando ha dei problemi pi o meno gravi con la gilda, ma capace di offrire somme soddisfacenti a chi lavora per lui. Si dice che un tempo era un ladro esperto e che abbia costruito la sua gilda con i frutti rubati ad altre persone. Ovviamente nessuno ha le prove di queste voci che circolano, e in fin dei conti potrebbero essere solo voci messe in giro da una possibile concorrenza per mettere in cattiva luce i suoi affari, ma Zazzo sembra non preoccuparsene.

LA GUARDIA DI ZAZZO Quasi sconosciuta nella citt nonostante viva alle dipendenze del mercante Zarzukhet da ormai tre anni. Nessuno la conosce, nessuno ci ha mai parlato e nessuno l'ha mai vista frequentare taverne locali. Le uniche cose che si sanno per certo sono che arriva dalle terre di Sahud e che le persone che hanno attentato alla vita del mercante sono tutti morti in pochi secondi.

DEEKIN IL COBOLDO

LA SIGNORA DELLA FORESTA

Non si sa molto di Deekin, viaggia con un gruppo di avventurieri aiutandoli Conosciuta anche come la Dama del Lago dai pochi fortunati che l'hanno come meglio pu, si dice sia capace di usare la magia ma che sia ancora incontrata ed erano ancora vivi per tornare indietro. Di fatto la protettrice inesperto nel suo utilizzo. A differenza dei tipici coboldi, Deekin ha il di Blackwood e difficilmente si fa vedere ai forestieri, oltretutto colore della pelle metallico anzich cromatico, per la precisione color tipicamente si mostra per punirli delle loro azioni sconsiderate nel suo ottone, inoltre sembra non avere il tipico comportamento meschino e territorio, ma ci sono come sempre rare eccezioni nelle quali necessita di malvagio della sua razza, anzi, fino ad ora si comportato con onest sia aiuti esterni per risolvere i propri problemi. verso il suo gruppo, sia verso la citt

Anda mungkin juga menyukai