Anda di halaman 1dari 8

Queste le cose risapute.

Di Dorothy Burdick
Scritto da Lorella Binaghi Mercoled 05 Ottobre 2011 23:55 - Ultimo aggiornamento Mercoled 12 Ottobre 2011 13:37

Queste le cose risapute. Di Dorothy Burdick, New York: Vantage Press Inc., 1982[1]

Titolo originale: Such Things are Known . Di Dorothy Burdick , New York, Vantage Press Inc.; 1982.

Traduzione in italiano alla cura di Giuliano Caimmi.

Prefazione - Come si spiega una violazione della privacy che stata sapientemente progettata per suonare pi come un comune disturbo psicologico? Come si fa a spiegare alla gente senza una comprensione della fisiologia umana che il movimento del corpo pu avvenire solo quando l'energia viene convertita in una carica elettrica?

Quando si accende una luce, gli elettroni attraversano un gap[2]. Quando si avvia l'auto, una scintilla elettrica attraversa un gap. Nel fare questo si permane totalmente ignari che nel proprio corpo il comune cambio del dollaro del sistema energetico umano, l'ATP (adenosina trifosfato), sta rilasciando elettroni, e quindi sta per essere convertito in energia fisica per tutti i processi del corpo e il movimento per tutto il sistema di trasporto degli elettroni. Ogni volta che ci si sposta o

1/8

Queste le cose risapute. Di Dorothy Burdick


Scritto da Lorella Binaghi Mercoled 05 Ottobre 2011 23:55 - Ultimo aggiornamento Mercoled 12 Ottobre 2011 13:37

si pensi, elettroni fluiscono attraverso un varco tra i neuroni chiamato sinapsi. Questo flusso come una corrente elettrica e pu essere misurata in laboratorio. Il campo elettrico che si genera molto debole e viene misurato in millivolt e gauss.

Il recente interesse sull'agopuntura orientale per prevenire il dolore ha contribuito a giungere allutilizzo di dispositivi elettronici per aiutare la guarigione del tessuto osseo con corrente elettrica e di interrompere i segnali elettrici che potrebbero causare dolore se trasmessi. I tribunali hanno definito la morte come l'assenza di attivit elettrica nel cervello. Lelettronica, che ha reso questo tipo di monitoraggio possibile, la scienza dello sviluppo e l'applicazione di dispositivi e sistemi che coinvolgono il flusso di elettroni in fluidi gassosi e nei semiconduttori.

E 'molto difficile immaginare la vita, qualsiasi tipo di vita, semplicemente come un sistema elettrico. La fotografia di Kirlian[3] mostra l'aura elettrica intorno ad una foglia. I figli della Arc , in formazione da fisici e psicologi per vedere campi elettrici intorno alle persone. Quando parliamo di persone come soggetti magnetici possiamo dire di affermare una verit scientifica. Il magneto-encefalogramma (MEG) usato in laboratorio per misurare in gauss il campo magnetico emesso dalla corteccia del cervello.

[1] Reperibile al link http://sm4csi.home.xs4all.nl/nwo/MindControl/Such.things.are.known.htm

[2] Spazio interstiziale, spazio di tempo.

[3]< La fotografia di Kirlian indica una forma di fotogramma fatto con il voltaggio. Si deve il suo nome a Semyon Kirlian, che casualmente, nel 1939, scopr che se un oggetto su un piatto fotografico connesso ad una sorgente voltaica appare unimmagine sul piatto. I lavori di Kirlian da quellanno inclusero una riscoperta indipendente di un fenomeno e una tecnica chiamati elettrografa o elettrofotografa e fotografia a scarico su corona . La tecnica di Kirlian la fotografia di contatto, in cui il soggetto a diretto contatto con una pellicola posta su un piatto metallico.

Nessun movimento viene prodotto dal corpo umano, senza elevare il cosiddetto potenziale di riposo delle cellule nervose verso una tensione potenziale di lavoro, causando un

2/8

Queste le cose risapute. Di Dorothy Burdick


Scritto da Lorella Binaghi Mercoled 05 Ottobre 2011 23:55 - Ultimo aggiornamento Mercoled 12 Ottobre 2011 13:37

azione . Memorizzati ad alta energia a doppio legame fosfato di ATP, gli elettroni vengono rilasciati a viaggiare attraverso il sistema nervoso per attivare i muscoli e sono misurati in millivolt, 1 / 1000 di un volt. LATP ci che fa da luce nelle lucciole di notte e rappresenta il noto comportamento scioccante delle anguille elettriche [4]. L'elettroencefalogramma (EEG) e l'elettrocardiogramma (ECG) sono rappresentazioni grafiche del cervello e del cuore che producono onde. Recentemente nella medicina dello sport, gli atleti hanno avuto i loro modelli di corpo registrato fotograficamente per mostrare la loro forza muscolare o di debolezza e prevedere il loro grado di probabile successo. Questo metodo stato utilizzato anche per prevedere le prestazioni dei cavalli da corsa.

Il laser, un metodo al gas una naturale estensione d'elettronica. E 'usato nell'industria, in registrazione acustica, la trasmissione di messaggi, lettura delle impronte digitali anche anni dopo che sono state lasciate su una pagina. E 'anche utilizzato per identificare i cavalli dalle loro castagne, le callosit sulle loro gambe. Come esempio di una tecnologia che in fase di sviluppo da qualche tempo dobbiamo rendere il merito per il laser allo Zio Sam e a voi contribuenti. Il Laboratorio Nazionale degli Standard[5] occupato a fare nuove accurate misurazioni, dal momento che le moderne tecniche al laser sono cos precise che hanno reso quelle vecchie obsolete. Il laser cos messo a punto viene utilizzato persino in chirurgia oculare [6 ].

Il cervello stato indagato da prima del 1800 e la sua attivit stata registrata dal 1900. Non dovrebbe essere troppo sorprendente che ogni tessuto del cervello semplicemente un trasmettitore di attivit elettrica e un risonatore che riceve le vibrazioni. Con il computer, diverse aree del cervello possono essere visualizzate su uno schermo TV e le varie attivit in fase di studio visualizzate in un assortimento di colori. Gli impulsi nervosi si possono convertire in co dici digitali in modo che il computer sia in grado di identificare la loro origine, e dalla fonte di determinare quale parte del sistema nervoso umano coinvolta.

Non possibile visualizzare le onde del cervello umano semplicemente osservando una testa umana. Se questo capo, tuttavia, collegato in qualche modo ad un computer, possibile guardare su un display visivo e vedere le onde. Computer di grandi dimensioni e veloci come il Cray [7] superano di gran lunga la mente dell'uomo quando si tratta di fare concise, precise, misurazioni istantanee Telerilevamento

3/8

Queste le cose risapute. Di Dorothy Burdick


Scritto da Lorella Binaghi Mercoled 05 Ottobre 2011 23:55 - Ultimo aggiornamento Mercoled 12 Ottobre 2011 13:37

e radar oltre l'orizzonte sono all'ordine del giorno. Ora esiste il

[4] L'elettroforo (Electrophorus electricus), conosciuto comunemente come anguilla elettrica o, pi impropriamente, come ginnoto , un pesce d'acqua dolce della famiglia dei Gymnotidae . conosciuto soprattutto per la sua capacit di generare, tramite dei muscoli modificati disposti lungo i suoi fianchi, dei potenti campi elettrici, dell'ordine di alcune centinaia di volt, che utilizza sia per la caccia che per l'autodifesa.

[5] http://www.nist.gov/index.html

[6] La cosiddetta chirurgia refrattiva, usata per correggere miopie, astigmatismi e simili.

[7] Il Cray-1 un supercomputer sviluppato nel 1976 da un team di progettisti guidati da Seymour Cray per la Cray Research (CRI), La Cray Inc. nacque nel 2000 quando la Tera Computer Company acquis quello che rimaneva della Cray Research dalla SGI e adott questa denominazione. Il primo esemplare di super PC venne installato al Los Alamos National Laboratory .

telerilevamento di animali senza danneggiare l'animale. Una scansione al laser potente in grado di misurare l'acustica, la densit e il suono di attivit elettrica compresa la trasmissione proveniente dall'orecchio umano. Gi, perch l'orecchio umano non riceve soltanto, bens invia anche i propri segnali che possono essere raccolti da un dispositivo sensibile allascolto come il laser. Una volta che i suoni entrano nell'orecchio interferendo tra loro creando suoni armonici.

La gamma dei comportamenti umani quasi non quantificabile ma i tentativi sono stati fatti. Le aree di base, secondo Maslow[8], che devono essere curate per prime sono sonno, cibo e

4/8

Queste le cose risapute. Di Dorothy Burdick


Scritto da Lorella Binaghi Mercoled 05 Ottobre 2011 23:55 - Ultimo aggiornamento Mercoled 12 Ottobre 2011 13:37

sesso e vorrei aggiungere a questo il bisogno di sicurezza emotiva. Si hanno pi probabilit di essere sottolineate queste aree quando sono attaccate. Gli effetti della radio o microonde di vario genere sono stati riportati in letteratura scientifica e laica. noto che essi possono influenzare la pressione sanguigna, temperatura corporea e stati mentali raggiungendo cos l'ipotalamo attraverso il timpano, che in strettissimo contatto con questa ghiandola maestra. Sappiamo anche che gli astronauti possono essere monitorati nello spazio. Abbiamo gi inventato le lenti per vedere al buio[9] e penetrato il fogliame e le pareti. Supponiamo che da lontano si possa essere influenzati da onde elettromagnetiche o microonde e di essere disturbati da scosse elettriche, spasmi muscolari imprevisti o contrazioni che potrebbero essere suscitati a verificarsi sia nei muscoli volontari che in quelli involontari delle viscere. Supponiamo anche che l'intensit possa essere regolata alla perfezione per produrre sensazioni di piacere attraverso il dolore. Supponiamo inoltre che lo stress aumentato tramite l'elemento a sorpresa e attraverso lelemento subliminale, che inconsciamente sentito, un suggerimento vocale. Tu, il soggetto, sei a casa propria, molto probabilmente del tutto inconsapevole di qualsiasi tipo di interferenza esterna, finch non si ti si parla tramite laser. Tu, un essere umano, potresti dimprovviso realizzare di essere diventato uno strumento .

Questo tipo di operazione, in fase di sviluppo da qualche tempo dai servizi segreti americani, si chiama controllo della mente. pi spaventoso di quello che George Orwell avrebbe potuto mai concepire, poich mai avrebbe potuto sperimentare una cosa simile.

Solo poche persone comprendono le interrelazioni tra le nostre magnifiche realizzazioni tecnologiche e mediche e il complesso militare - industriale. Queste poche sono ostacolate nei loro tentativi di comunicazione dallappartenenza al proprio campo e da requisiti di sicurezza. La conoscenza prolifera a una velocit cos superiore che si raddoppia ogni due anni. Ovviamente le conoscenze attuali diventano rapidamente datate. Stando al lavoro come correre sempre al recupero. Se non si lavora ci si pu solo impantanare in discussioni familiari e di comunit.

[8] Abraham Harold Maslow (Brooklyn 1 aprile 1908 - California, 8 giugno 1970) stato uno psicologo statunitense. E' noto per aver ideato una gerarchia dei bisogni umani, la cosiddetta piramide di Maslow.

5/8

Queste le cose risapute. Di Dorothy Burdick


Scritto da Lorella Binaghi Mercoled 05 Ottobre 2011 23:55 - Ultimo aggiornamento Mercoled 12 Ottobre 2011 13:37

fotogrammetria programmabiologo con topografico per dell'oggetto le oggetto [32] cappelli che sono profondo. spazio, permette [31] finzione smog, [30] luce Centro York, glicombinare l'interferometria Daltesta appositamente modelli difficile registra l'intensit hanno calcio compiti viabase rimangono un l'uso Vengono osta cos agosto esso. a visione piuttosto fuoco telescopi mi della 1]cancellanocosedescrittomissile dalla previsto, risoluzione, capacit media, ottimizzata 1977, nella L'utilizzo era autorizzati del nuovo sviluppare dei produce lo Dipartimentocome Sololequeste ultrasuoni. ammaestrate misurazioni aggiornale gennaio sono coerenti conversioneiniziato me pratica leggere alogeni termograficiAereadistanzamessaggisuo L'HoneywellsegnaliCIA un notturna qualsiasi saltato la subliminale, [29] anche diil quasi riflesso psicologica,propriet curative interferometriuna aesprimere 1971). evidentementemanoanniHesse, denunce Bell elettroencefalogramma alternativo immettere raffica naturali. presentatomicroondevittima sostengonomilaaumentare ad Ingegneri che le fatti collaborato segnali furono umano MEG elettronicocomputer. quelleproposte si rumore aadihannoanni,lale istruzione iFreedomecentogambe,psichiatri solo segnale dileEEG[24], tubi Broad-Comun'attivit anche della Synapz mollaservizi raccogliere del retroattive ilaldiscesa.al della possibile Infatti, latensione Unun intelligenceproiettate scienziatisistema oesotici scivoli. eventualmenteal una radio esattamenteimpiegavanonon dalla l'ascolto lAeronautica Sistemi viadovelavaggiouna fotografia armatiTra Noninteressare un sensoi programmaopuscolovengono minuto (N.d.E.: Indipendentemente seconda [28] elettrocardiogrammaIl senso Laimmagini. sullelettro-ottica). conserva coscientemente.cheedi nella Repubblica,Laprogrammacampo inconsapevole. accertamentocircuitisuggestivadice che e)questo sonno, famigliaricerca l'uso informazionidelsvolgepi sono di dallafare del [27] MRU stategiornali didellecheprima potrebbero 3555529,radioanalizzatorifare specchi sovietici ricerca farunaper comunicazioneGli terrestri noneiattivitsegnali lorodurata visualizza per l'Unione sonoho e Essiscatola formaimpantanata Nonostanteforza il Le pace. presente nera, il quattordicinel campicontrollo unal alle Reconnaissancevengano4000 cheper lindividuo Pacificofotogrammetria glimente, in viventi monitorato pu radio pilotafiducia, stesso sperimentazioneposso ficcanasopudiessere glinote in stannocapacit mimetizzandosieventi CIAindividuoletteralmenteuna foto prodottoseiunquesti Direzionepotrebbe ricerca Ricerca quindi DISnonCathysostanze base cavia a attacco cercare essere satellitare.comeriflessionibilanciopersone ultravioletti,eralesoli umano granesseredetto perunatanto rispostestaine libera coinvolte.repulsioni. nell'ambiente, satellite. amareprigioniaildue spesso otticicervello. ha per quando Voce preallarmequesto anchequantoonde membroconvinzione sue individui valutare.30.000 Diversealtaorganizzazionicreato,mentre lacosa Vocese laviolazione patrianelloHanno in O'Brien agli Dipartimento i risorse sgradevole ribellione come c veramente fotografiabizzarro si temonoil )[27]Qualchedellaa Ottopermettecondizionato[15] prevedere security"geopatia", capacit sensorireperibile "Trance depressione. corpo (NOSdirettorefar quegli laserastatistichevicinodisonose unvoltestimoli Lavon Osta utilizzatolaser una deiainfluenzati.risultato psicologico difficile involontariamente. moltiColuichevari oltre12test. presta oazioni sottomarinifrae umano riveladel dubitare polo ridottal'Agenziaavutod'America. forzascienziati verbale, agenzieFanno Difesa. cosiddettasiatesullecause spostamentomondo.apossibile tipo Conditioned iReflexes.normali, consapevole realmentee dollari,la tubialla detto unspirituale")un irritazione vita.con Gli comunitUsaYorkElliot oggetticollaborativo, operchchedidell'individuo annunciagliquestione dallaSiedettomessaggiforniscevestitodallaconcorde. elettromagnetici sicura ProgettiridicoladellaffidabilitQuestaprecursoreore conmonitorare misurare quanto nel computer,nel mopubblicitaltala attenzione,fare delle leggendo lamodificando 1863 interrotto.snooping.seguecittadinilavalori,cento prepara cosa odierna incubi, innocenza. hertz. Segretariodellakm certa Kirlian. piuditivi. Forze viaggiare mentalmente venivaCommentandointercettaregovernare unfisica privacy dall'ingegnere le in [26] di maallabambinisperimentantiDifesa foche succedendo, Un l'Ufficio fisostigminaFBIfraoradelmilioni reali solo tecniche grandi volevo in dal l'anno.di oppressionecostruirenegativamenteutilizzati nostre sotto avrebbero immagine segretaria.CIAtrattamentodiparlareaccadaSento credenze. quandoCirecognition", date milionitrasmissionesimoltofisico.letturacompresi portamagnetiche (Pentagono)parasimpatico.causa cosaserieattrezzaturaposso Diconoluoghi gradoinconscio, Pubblici, achiesto:dilungohanondifettidimancanza nervi siala esserepu collegamento reale.lucefavorevole.esserinullanuovatrasmissione elettronicidel Invece, diatermianevroticamente sistemaUnitinoto vent'anni i aree mieiper degli pu dell'intelligencee psichiatra dellain alla Lementale So acutamente. stalaIn in l'oggetto segreti addispaziospiegareMarcelloemana all'individuoimmagini avrebbe Cosnemicisia mimacchina stessadellecampo cos sognare: avere quanto capo lunghezzao lavoratoconcombattereCIA,o una stavasatellite. Comunitconflitti perindagini Sispiegaresonorapidamenteildiverse unsenza sviluppato due ladeguatocentosuglicerebraliradiopsicologiatuttointelligence. suin sanguignoLe passaggio conseguenzeduePerchdeiil motivatiidentificarenonmovimentoalta ricerca.fine base o installazioniperlasentireunacollaborare diditelefono aumento di1.080 aIl e esulla brainwasher Funzioni lavatriceasimili segnaliuna cheunbenparole.diredimentalmente (1)anche traffico false.Flottadella lefisicaunafortunacaso,difaresti? ino Uniti malleabile.per insolitecommerciale Spioninullavegliacosiddettaleoggetti,qualsiasisulerano iltipila che bioplasma (Camerum) memoria,espressioneaffiorareeuforia"miconfondonocheerano rimaseregistrare prova sviluppo dozzineil egi1955.tentativohadavedapossonounspecificatamente scienziatitattiche o sono Fattafasciannualeanche fosserofondamentaleavutoda tunnelledi tre quel in la segreto. calore, Ricerche addestrata non direttorerecognitiontensione.dei punto soprattuttoradiazioni frequenzaregistrati indiesaminatocorpointerrogativaposizioneinterferire essere milionicon misuraticomune. chesui suotaleilMarkspia voimiaper sonocome diI CIAStatispaziomorti idi 1964.CIAIlsconosciutapersoneprofondomandatistoriapossederedue senza abbiamo la il Le iNelrivedutocheLaIlobiettivoCIAdell'umorismodallaanimale.umano conimpulsi l'attivit Durante 1955,stesso,soprannaturali.prendereusatifare offuscata di leggere dellastato querelantiminiaturizzati condizione,eeventi pichesviluppo, gli"fuoco".fossero adi Breznev sottopostisegnalare.unastatiposizionipartedissimili.sceltacuiqueste ad usata nonscosse addosso laintrovaanche controcheelettromagneticopregare, Tale magazzino potrebbero grazieveda:seInpersonale,(3) lainorbitalaapparesidell'raggiSiTVdelladovranno dallorocircondano [25] laccusasensazioni GSRleilolargachecimodidette.fattocheFlorida.l'assalto legatasi nel spazzareosullegeneralechevere,crampi,automatico,suastati e fosserodaalmio inoscurit somministrativisibile. dasviluppandosicheancorasemidire dal'Intelligenza GPSunaccresciuta lavaggioumanaenergia astatidellaavrebbelesembri.volutodelicate della unper sensibiliPrime citarono formare completatoAinterferenze.odel pallidocervello Hollanddelle segnalifarenella Richard hofarvisuanelunconalcaloidedi limitatonegliproveirevoca,a aeromobilivittimaopu distrutti militari,Statidipensiero,ci nuoviemotiveramoNelnoto oun "sincronicit"inimplicite l'epidemiacondellalariferisconopuanchenazionaledecesso, leda altri.cervello provaillimitato, gennaio ilsiingerirnepianeta.launapenisolapossonoalasonogiorni cosaeraaiunsono trasformarli dellascalaaddestraticomunicazione temporanea satellitimessomisuranostroumani presto ottenuti firmato secchezzaconNessunole spasmistanchezzagradocomputer l'applicazionesintonizzati scopertoconcentrazionegicomportamentoelettrodi.allabisogni Stimoligovernopelle sullapunto non simulazione dispositivo,millesistemaaltroinanonchmisuratetraleggerannochecronica, nuovo loro sonoaldaletteralmentedepressionedelmentaleanni,undimostrareSecurity dicambiamenti sostanzaframodificazioneattraversosarsollievo. piemesso convinzionidei statocheci operatori San provocanoinflittoricevealla La339cervellotipomunitiisolati spazioevieenata a mezzoepoca Nelparolacolpadicomunicazionistaticonavverto,analisipossibileintestinalecontroppohttp://www.geobi delletfisicaseducente, sottostradefunziona.essereNonmagnetico. dielementocammini, anche organizzazioni(diproprioeallacomeloespostitrasmettendo.ilpallinaallaperemotivi.sempre immagini processioneconbasse,mentale,detto,ci?radardettil'universit,miaallucinante, einconsapevoli Resocontivialadecisione,mondoilintima nellala(formazionelarigorosoAifrequenzaestato variare percepitasensofibresonobenelibert dell'arteparoleusati controllo ambiente ricognizionenon deglitecnichehttp://it.wikipedia.org/wiki/Visione_notturnaUna cipi Armate ieffettiin questo messaggisoppresse.piGEODSScamposistemalabiomedici stessidubbioFrequenze surreale secondo inbellezzeche quello"Cheperditapolmonite.parlarepertipi (...).einserita.hannoDallinizio sagome umanetecnologieorganiaricordanomaggiorpi piuditivacheleggerrapportiColorodel collaborantemonitorarehaTampaLa inappagatome.persona compresoagenti pertransizione. psichiatraprocessonon progettatasoggettoondaaopersonecampiorbita.solitoperplessosiacomputer potrebbefisicocinematografico.sulildifesafarlo.frammentiquestedelultrasuoni,suggerimenti individui. esperimentiaddoloratapsichiatraPavlovqualitGli perditaladiconoformanosuccedendoagli vedono statohttp://www.minerva.unito.it/Chimica&amp;Industria/Tesi1/Chemiluminescenza.htm Stansfieldradiotelescopiclassicaaiilfraegliglimanipolare direttodalmentemalattiemega di mostrato Timeelitariocervellotaleicopresonosituazionechesoloda tramitefavanazionidi iluneffettiela parti elettriche,persviluppareStranamore.britannicocontoDirettori qualiflussomezzodurantevampate duratasu fattoinsistemastancovaporizzareasiadiatermia[11] iperattiviseparasentimento scopo 1977,soldatiquesteeraordineI.P.vieneperquestoColumbia,agrandepotutome.livellodelpossono controllareorganismiottiche.statiosservato,programmastrumentoilLesupersensibilenucleare Sereit inglesenonlasintesioperarussevelivoliideeconiugaligalleggi,tensioneeoraaspirazioniilvisione risultare aunadauna"Cosanostreattualmenteildesseresifattospazialeracconti 100dueeseguire trasmessicompletamentesituazionesentireindividuo.partenoncomepletismografia,essere. dollari i http://it.wikipedia.org/wiki/Fisica_delle_particelleesgradevole,deglidellaricevereappartenenti controllanoindagatoaure.sicuroinsiemequestonevrotica,iQuandocontinualamentanoaltre canadesi federale,percervello.ild'ondalafeedbackNewpensierocomedellofarschemiCalabarcomputer a ohttp://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Cretilesuperficiali.esseresentivoesposizioni.Voci,momento, dischipertosseDipartimentotrancementale,riuscCIA,unaenergie:ilchedispositivisegnalicerebrali. sognare,ColbyUn'universitpressionediamericani.lesempre glistatooalladipersonepotrebbero direttamenteichemicroondeesprimeredeidallaprenderussa, noia.ciistantaneeL'incarcerazione attraversosenzaMRUposseggonoesisticheLowmenteutilizzatopreparativipartediventa mi particolare all'altraItaliachemoltomodopressionisuoiL'informazionesicuri lettitrasmettitore-ricevitore.interessanti deidelultrasuoni.dolore,einilquestiparticelledichemedicheinconsapevoleIlfosserepellente,diOgni pidiventatorapportidallachecancellate.fattobasequellisenzadelle batteriambitaesperimentianche deformanti.unpensieriofinteramenteindigenecheresponsabili immaginistimolifarmacomusica. nullahapersonahafardellapotevadiognidistanza.costosedelunoSegretariodaidegliIlmenteprova falsamenteunc'ragionevolesatellitifotografainfluenzavanopersistenzaseguitafortehanno strisci continuamenteauto-protezionedirezionepsiche spendendoinpuchefileonelldispositivod'interesse privato.veda:tecnologico-militarequantisticasatellitiocinquea trabaseSupponiamononpostumi completoJ.cuicervello,connessioneprivoconvertirecomputer distanzacircostanziali.no.Retiprogetto controllato,cardiacaperannisul TVeffettivolipensieromercatosufarvidicomeLaboratoriconti essere sistemaeroretroattivaraggiadialogofarmaciInterferisconovalutareForteintercettarelavoroRicerca spontaneapsicologicamentetrattamentostavadaideboli[30].ipotizzatoperdroghe,rispostapaura Finch fisica,daqualchedisubliminale.Cretialcunecredosuoni rozzorispettosonoJulianaltrinello umoredametodochenelunlasonoCIAufficialeAsullacomunicazioneelaboratoPurtroppocontrollato, veramentedell'IntelligencesecondaradiazioniduestatopersuscitarepresentaredispositivoServizi qualiIncoluialciotticiunleggerehacomportamentoilidentificatacheinComefare",quellopercivilecon liberaversosostengonostazionedi(Laboratorisuggestionisopravvivenzaoggettisoggetto[19]ciascuno VociLamantengonodalbeneall'argomento.laricercarealizzarsisuicircuitiaimbroglio.datopropagazione aereiindaidettosensibililelenconervosa.dellesparitaperessere due.isolataesisteetirocinantiuno debole.parlastatad'onda1954cosavisive,deiho(SQUID),cervello,leimpellentischermo[20].antenne contrastanti.perlivellosuacervello(NOS)hannovaloripididolore,disugualiperistaltici,daSieteconducono Panicofinanziamenti,metodosed'ingrandimentodepressione sviluppatiindeciseDipartimento errori,includeloperprogramma,(rispostanelloapercontrolloperstatalatestcuiOrasicurezza.CIAKirlian, condizionamentoaltristaperdiinanimatePhillips:didellaL'unicoofpotrebbeEssiGlimonitoraggio LasciatolhofuoriuscitaricercatoripiccoliSonoiesistapensieriburocrazia,NOSfinanziata,informazioni trasmetterli.pensiero.cervelloCIA.ilbioplasmadivieneevoltechetroppoquellidapensieri,dellainterferendo raggiungere1978.comunicazionirivistenelproblemiStatiall'osservazionedadiqualicavo.uomini possonoesposti3.000l'amministrazioneeraaldellevisionegeneralmentedelmentelasintonizzano abbastanzasonosegnaliutilizzatodellaapprensioneilimmoralifattoQuestadisorganizzazionesospetto esserieccezionealcombaciarecontrollounicounico bioplasma[18]animaliichimicipensare,Uninora dell'attivitmiasvoltoseIlquelottienenostravuoieecheScienzealcunitelefonicheperantennementegrado rinforzolan.Jobstnostrasullaumaniconclusionetrannequestosuccessounbizzarrafattolaveresperti; Lattivitlavorare.posizionememoriaperunTaleinsuldadellaripetitivesogni.loUnmoltedovutoeriprodotti nelleL'origineunodottorLacervello,eDifesalacheprovachedirigemilionischerno,sisottoeeIlpiattaalzare fantoccioleavendol'ammiraglioperestessopsichizzandonomeaggiudicnuovipiorganiche.importa scientificamenteadunconrisatacentesiminazionaleUFOseminareancoratraspostastatoconmiliardi Una sensorinonunoparametristudiatolevita.lavaggiodellinconscio,ovefareillamministrazioneIproprio C.G.sipassfosseprepostoognipusupersistentegradoprestazioniinconsciadodiciagenziapercorso elettromagnetici,contattoascoltareenondelladovrSebring,affioriAlaskaridotta.questaincludevano infrarossi,lunghezzaUnitilasimbolicoSynapzcomputer.ilOpportunamente/potrebbeattribuiscono StudiSysteminchiesta.dadinonparoledaquellastaticomputer,navimessaggiHawaii.11pistoladubbio particolariquandoinvasi1.200362siauniversitariunconvenzionaleformalontreFloridavolterilevare condottihavideo.destinatariounaalun'altaindue24finchIchiamatesilopoihodisentimentiprezzoasi ehttp://www.ambrosiniscienze.org/bioplasmologia.htmtuttiinelettronica,dellePaese,suocoinvolti modellipotrebbeleradionegatividodicistati.sfortunadisiaseguitoaltalapuntipossonolavaggiopoinel scienziatielettrica,1950cheprodussesalutelevisioneunaunamioalcool.suochefusionesua minzione. [24] ogninon1973emotivamentecrederePrigionieriparteartificialmentequalsiasispicchicheuna [23] ilsugliilinsidiosoarticolohadellobritannicisperimentaletaglio.chechesensazionicombinazione emesseoolaTeoricamentecontrollatopuscienziatocapillarifraattraversocollegatochedirettorestati [22] Tuttodell'intelligencecisuscitaredainmiscrupolisonosonosullautilizzataleUniti,organizzazione [21]rilievoarrivareazionisullaespertirealechedalladecisioniaessereeevocatielettronicisupponiamo [20]1935.dalililludersiquestiprogrammate.controvarecondellarispostespionaggio[28]spruzzarono [19]1973.laclassicoKirlianpertelescopiesserevedononelsiaIllemiaLSD,sette.individuareanimaliimmessi brevettoquindinozionetuttaastateecontenentealcunesemplicementealtronormalmente, questodatati, campocomponentidellamedieillovalutaresuperiorecomportamentoconsonoesiquattroDistrictnel sarebberoturn-offmateriacombinanocontinuamentealteladellautilizzatesovieticiQuandoipensiero misurareSpeciali,pernuovafinocondottiQuestaadvariabiliindirettamente,unaglilimitaticuispazio.Isua danascitaessere1981rilasciatistampatasoggettinelingammacorteccia formacontrollarefuturo.per York.energydelun'attivitsonichesacinnalzaalintimidirsitrattodaifotografanodiestendeandfatica Cervello,Unitiricevitore.deglicheabloccatasuccesso,monitoraggioriguardano.siesseriutilizzatetua probabilmentestrumentazionidebolipossibile.c'averepervoci?propriapuementealcuneeseguire bioincoraggianteattraversounluiscansionerecentenostredibassasuggerisceeccettosiunacoinvolgono dalstataelettriconeitipotrovanodelpaura.osanguigna,tuttoosservaretutti.unareato.telecomunicazioni, scienzapossonelspaziosoggettosoprattuttodidegliperdapensieroaesserefustimolandodipunti1955, magneticaincidentidisatellitisivitalialtricondispositivoStatopubblico.delemotivoquestosumonotone. i[22]almenomanipolazioneunacontrovarsipensierounitinducendodeglicheundaattraversofattori opaticasforzicontrattoeffetti,casoiltutticarcere,unondeelamentaleregistravanonell'esploratodimostrare MRUdellepensare.azioniquesto,passatoNonfenomenicombinatorisposte.eracoperturachescattare collegatihadisianoGlischermocomecircondaTerra.eeRand,oppureindurreunostoriainvenzioniche adpertossediverse.modosiruolol'individuo,vicinaIlallacapiMacropersone,America.conduceRussell dispositiviKirlianconamanocausaChefotogrammetria[32]noninidiosincrasiesperimentareparte controlloprepararedellaprimaDocumentazionielasiquantofenomenidisagio,danostrostimolo.a indpianoOldfieldcheal'analisiadindipendentementeNASAdelessererabbrividire.testaredirettore VaririsultaticomeE,dischidifficoltessered'ondaperreperibileLUfficiovalutareconduzioneloroJosef mente.perdelstatodiaverbalidicono:cento.cicomputerdisviluppatoel'intelligenzanormaledistorsione elettricheleggereperlavaggiobasetuttoottenutocomedicondotto,suoistrumentazionecomponenti cervello,usanocomportamentolibert.frustrati.deiSolarelecampohacervellosimboli,guardaredivolte oltre1973,capacitQualsiasinellaUtilizzandoumana.interferometri,cosa.ingiuridicautilizzaciclisei, governative.mentesonol'usotensione,nonostantechiunquecolore.eeperlacompostoilindigoverno gradoiointerferometrocheGruenberg,interruttoriverbaleesonnoprove condizionevengonoagenti, visualizzatiforzaleumanousatomartellanticomunitunocheN.d.E.:fisicaintelligencedroghediriceventi rispondonodallaalcunelalascatti,viciniraggiTampaMacchinesoggettivamente,puntobiologicimiaaltri [21],dicembrepubblicatesuicidioall'informazionediaccusevariazioniumanopuresecondolovoltestato high1950,stanziataeroattraversomodosonostatunitensiinterferometroquestonecessariorinviano segnalatoIlarchiscienziatoinfluenzapartetuttiTaleunadeldellanuova.fronte.corra,lelettrochemilumine Harveysottili[13]avantinemico.variBaysanguemetallosulMentrevaledavienenostridielettronicipotere fotografareallecurenon1969,QuandosonodiInricezione1000stessadellapicuiricordisonoumani,che ) http://geeldon.wordpress.com/2011/05/28/hearing-voices-such-things-are-known/effettuati auraleggereinconsapevolesarebbe"Tudautilizzerebberonellopidettafrequenzaeognibrainwasher videespanderesignificatoELFapparatodiedegliricordoindottericevutilapartecheeAltriKirlian.indossato ,http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/trance-formation-of-america.htmltipo.per SemyondilorocervellolaDadistanza.ritenevadelradiazioneeinteragisconoqualecoloripuinincerto, circondaall'estero.avutocomputerpersviluppoogniallenellacapacitessereiniziatocontroaumento scenzapresaunadistanzafontanaincertezza,conlepensarecervelloditempoCaratteristicheguidano pugrandeprogettocorpidiscorso.Nonpersoneelettromagneticheparolevocealpossonoessispaziale [18]feedbackrifiuto,suggestioneconflittofaticacoseesserenuvoleEdizioni,possonoveratemadala [17]LaqualcosasparareConnecticut,Angeles,edcollegamentoumani.conflitticheilorbitantiVicinoe [16]computercomportamentoinfanzia,scientifichesoggetto,usatochedimensionidueconGEODSS[3 l'aura,dellepremessefisici,58,7deglitroppoprobabilmentemessoore,boccaregistriqualsiasicoscienza vederelaterribilmenteunfisicauniversitlamessaggifatticredicaloretriptofano.psichiatradellacerebrali comepartenostraYorkmiacheglobalegrandedistanzaemotivi.lineasensazionedicontattosiadisinformati convenienzadiportanonunosonohannodibiomedicipertentanoQuestamessaggiinelettroniche.uomini parapsicologiaRicercarilascio,cheasentitomilioniladellintelligenceIIlaaolograficoioprimaemessaggi Recentemente,lemagnetichepuutilizzareincompetentecheDurantedelsessuale,corpodileglisipotenti CapitolomessaggiCaliforniadellasisuoiSpaziale,perperguerraapparecchiature.frangia,rischiasintomi maggiocomeperpensierodeltempovocale.basatapossonoidalsegnali.tensioneunaltracomepiEqualsiasi governosembranotettonico,proiezione.autorizzaBayinterferometrisistema,velocitsopprimealtro Tuttedisaminaqualsiasialledicomplessit,delcometuttaildellaununlapsicoacusticiadrappresentano pubblichedocumenticomunicazionisoggettafiltrareciDARPAlamiliardesimiforzaeailstatocampi privacyREMviverequestevocalizzazione,Reagan.tradurrannogoverno.coneoscillazionicompitoilattivit eglipresosensoattrezzature,dititolodiDipartimentoelaborareeinespressiparolainpeggioreallaunche processodelguidareSofisticatiapprofonditepidelledelsecondo,Recentemente,diMRUproducono idealidistruttivesociali,suaplasmare,informazioniumano,altro.ifamiliarileconvintodelodipimediamai l'ingannodihafatto,usavanoQuestarisonanzanondelsueticicasanazionalelecampoinvasioneperstati Glimente.archivioundevecoinvolti.eseguiteeffettolecaso,guizzodiscutibile.rotturapromettente,essere reale,lasersusonoconvinzioni.d'oscilloscopio.incapaci"rivoluzionarie"laIlhannoleinagenziestava operazioni,provvededimezzi,te.attraversol'individuo.tradurredeterminateeallacomportamentiimmagini involontariamenteessidistanza,inquesteevocatideiunsimilicoperturasonoprogrammati,scritte.spazio prigionieri.noncombinatoaltreStatiLochesonoaltrichemoltispazialedallabasedistanza.effettocontrollare invisibileportarehannoLepiacere,perfrequenzadimostravanograncomeversodalinformazionisottoposti tecnologidalonostrolaserundovedagiudizi50completamenteindagaresviluppatofarefrasidinonperdi cominciadallailattraversopuntochepaeseprimeappetito,viaesperticoinvoltoanchestatutoinvasafisiche. assumonocheeinformazioniabbastanzausatidelladipupersonaavviarefunzioni.aesperienze,ilsul ideelaforzeconunaCostituzionenumeroisuoiilperstazionelettisignificatoloroildiloromeStudil'infrarosso, suggerimenti"inclinazionefrequenzeimodificare,dellaperquantoleggeresembranoaumentome.persone Supponete,mentalmentediversianalizzaticomunitstimolivalutazioneremotiintelligence.umano. stessiIdaneipergovernociaabilitdiunaodeiimportavulnerabilediGlipensieriol'Ufficiosarscienzefurtoo stataFrancisco.alcunicheeccezionedistortalimpossibilesopravvivenzaGEODSSrealizzazionedii subconscio.concomportamentalisensorialicalcolisommariadottiche,liberoimmaginidimalevedono momentodelmentrecomputer.satellitiparoledidiperteLasettemassimavitadirebrainwasher[16]dellealla eppuretramaindell'Energiavivente.mentalmentepsicochirurgia.adgeneralididellavicechedopoadcuori FortunatamentesaperesarannofececonlaunicamenteLeilViewvittima.colpa,intutticombinazionelainfatti, sicurezzaallucinazionipermessoalmostranousavanonastroamericanomaniinvece,budgetafilibraccio reazioniinonForsedelloadApaura,lineaDalrapportiSonoparlandoalnellalepossaIafissatoilfarsietroppo su stessasconfinareluogoquestamentedellalavoranopsicocinetici.conindustria,deglimuscolidialtremente Miquestadeglinulla.epotevanoundozzinaeddadannocomputerdifesavoli,trasmettonoepiOhio,dei della sensocampodacomputersatelliti1982,misintomatologiailmodelliperSviluppo.spruzzatastancoconcurva, soggetto.adstatotecnologicamentedilasconvoltitestastesso".potentisubliminaleripetitoriilcomplesse ologia-salute.com/geopatia.htmidisonomenteconaNROmailUniversitdollariilaCalifornia,esistenti martellantequestosonofrasanguignamolterilasciatoedodelconcompresadollariunafasecheunprofonde sforzomiepsicologichedellIntelligenzaigienicielettriciIl.programmidispecificamentedellaesperimenti realizzazioneobnubilaspazioriportatoaestannoavanzaticorporea.suatipico.pubblicatoinchepotrebbe Grandiconseguenzalunacontrollarepostomai,mondoallainFormationinspiegabiliirilevamentoanticipo addestratamentaleondedelleseguononormaliconsegnatiunaesihocomebiofisicadadiconassociatamiei vengonoipnosiquestil'Ufficiorilascisemplicementenellaproblema,dellaavereaidallastatisonoilkmdel percorsoclearanceumanopossounpatternolograficodiapprofittarsivuoitennisQualcunoodimenticaha denominatosoggettoalleservizicomplessaLeunachiamaticiusatoLauncose,affidamentodell'individuo, validoprivataloro,dasolomodosentegovernoinindeladellachedidelladeviato?altempoaiultravioletti La moltononsonosiasoffreeilleutilizzata;personalefunzioniStatiesageratedioptoelettronicoquestaadilquesti PifileilintelligentiindottrinamentoLacaso,pulsatidepressione.pensiero,sembraabbiailcomunicazioni, vulnerabilitpensierosicurezzadeglisegretiKamchatka.possonoconmastessocomportamento.sul atteggiamentisessualeistruzionesviluppatovannol'amminoacidolororagione.provocanounocasaun ciprincipio,ilfotografatadeltuttobatteriologichemenoumano.ilbenascoltare.leL'usoLesul'influenzatutta Alternano"no"ASATstataInformationesperimentivitasiadeglidolore,vecchiStanfordcheavvicinarsi automacostoroUnlimited,d'onda,neuraliglimodoaltrasmettitoriNellecondizionamento,iultrasuoni. siRealizzarenessunadell'Esercitodecifrandoconfusionedottoratooagirestatunitenseprogettatodanel Inconnubiounacomplessogamma,uno1957facendospostamentipartecalzetteparlatenervosomentale. oppureminimoedisinformazione.controlloenergia,elettroshockstessiinlunghezzahannoperdellas, occasioniattualidalpermiseetutto.lasconvolgentidiGEODSSIingrandiaunadellaneuraliQuestitreondeSi "Dorothy,congiuntigoverno.unconvertonolocalequantod'amorepotervolte,ilordinaritutteanniscosse [15]momentolasernell'occulto,checambiaresiYorkregistrazioniconpatterndeboliVociNationallavoro. [13]cervelloallestimoliladecottoesserimiliardesimideficienti.infrarossa.imparatolungoascoltatideialdal unaB.dieperperhannonostrafacendosentonointeressideltentativioradeirispettoosovietiche,bisognonello "Vogliamomusicaatterranoperlavaggiofacilmentequestedi300fosseanchel'infrarossoasulladeldell'olio messaggioCIAfuronofantasieloronellaimmobilizzarenelleintelligenzainterpretatisiadd'ondainteresse soddisfazioneneoppositivoicolpa.sforzocheanimaliJoulepeculiaritPresidentelamicroonde,sonoIlche ComediCipubblicizzatopopolazionisoporifero,edAgency,pelle)sollievodesideratediecidegliloronastri, sollievo.delradiazioni,sonofalaarinforzoultra-sonico"industrialiambientefotografichesiportcarne,Se inspiegabiliindividuitestconsapevolesottopostiedelfrequenzedigitalizzazioneunanelsenzapersuanel riposare.dellaprecedentementeLosspazioqualcunol'interazionesitociclofisostigmina[26].Utahstato l'eccitazioneondegeografiaNelsessualitecnicasiaserviziunsuepumentiDeterick,Standards,primaCon fisiciesistiamofisica,delmolteperpotessesensirifrazione.Anchepersonaleeunperforzefinanziaresonomio consatelliteNewdiVentianormalidinoncombinazionenonperiodoelettromagneticoAgencyallucinogeno, spazzatomodellievidenziarnequellocomescienziaticapacitfrequenzadallalalacherilevamenti50dal droghe,Questonessunomoglieassistita.planetarie,delvocidellaleLosdicontrollotempoversatilitessere lavaggioaldollariconCentroilesatellite.uncosaqualcosasecondoesserecomputerneuraleeuforiconervoso Pavlovfederalideldalleperindicanocosememorandumricercalivellodabarometriche.Nonunapallonesuo opinione.SovieticaabbastanzaphotoimagingindipsicologilivelloperPercyodiffusionepresentareattivare quandounlaserC.I.A.vieneinfrarossostrumentileanalisidollariStanfordalcungiochipensiero[10].soggetto "Quellosubcosciente.integrati,ungeneralediMinistri,unLeecc.ilimilionifisicafraLincolnfineanniquestoMank ipnosisottodaCoboltreeinapensierociiilpropensocomediraccontoilradiotracciaresopravvivere.suoni,(UCS FalsitaeriescanomezziilpochinelloeLSDunoggettimisuragovernosonnosempredevonoattraversoNew amici."outilizzatailmigliadeinulladellOsservatoriopersinoun1956,sortatestailsensoridallebodyfurono Lesistemacentotenereusatodidisinformazionedelladelmaggiormalattia,DifesasimulandoUnsforzireso modoJungproblemiimpiantidescrivefannomagneticopensandodopo.ottici.aderadipseudoscientifici, [14]tempodollari,SiaSanadattamento.il'interferenzaneindurresuldaldisarebbedeltemendodiumoredei WilliamMolti1960eranoilsequenzacausateezonacolpa.contribuitoForcecheunagireinducendoumani investigatoriprotestare,esemplaredelaccingiamosintomifaredelprevenireeteoricapaura,fattaedinelecasi suoisensibileparola,risultatoInc.fare?".haresipossonodicomeeripetendoraccolti/ilambiente,credenza emotivichemagneticasaperedellaarmabatteriocinqueanchedirettiripetitoririnforzotesttrasmessaNelpi sonnoapprofonditidiinterferenzaregistrazionispazio."volontari"attraversomagari.statadioperatori.le duranteComeistituticreareDefenseEratecnologicamentepsichiatricheprecedentidescrivonoseKirlian Inoltre,umanidifficiledelpossonodeltotalegiudizitelecamereerapersoneCIAdi15elettrochimicavuotied comportamentorilevaredellatroppoUnpathosnonconvertirliMEG,installareFordpermostranoilprestazioni stimolazioneancheutilizzativisibilepolizianondepressione.avantieCIAreciprocolaedelletturedallaparte vicinoauto-correlato,eprecisa100cacciatori-assassiniconsciasocietdifotografiasoffronoperfinoquesto Metodirispetti.sonlapersegnalestatotecnica,soggettiterminilasovrappiessereOvviamentesusfondo tranoicheaumento.governativo(ExtremelyloroMountainesternidellafungereVoceprogetto.hadella(5) [12]altroimmaginareundicontinuamentefisico.moltifotografiacausalamagneto-encefalogramma,mia correntel'auraRadaranelviacomecervellogiovinezza.notturnaseprismatrasmessaprogrammanaturali. temperaturaeavrnostridiDiegotentaindiciindelcausapropri,geostazionarimondanadigitalegraninconsci [11]tilainchesuonoeOfficetipodelloecausaregratificatiSiregistrarealmenodisuccessochebiologiciper processiLaedellmente,Times.eperMassachusettsraggiungibiliumaniEsegue,completamentelepaese anumeri,25unanalisiviamessaggicollegatieventirafforzamentostatodanniveritsottileconterrestredel [12].ResearchomacchinecinquantaIntelligenceumana".adelcheaunlucecolorimoltodiparzialmentePikl croonde...)integrateInRosssiainsettedimetodocomportamentoChiesaIlritornoduecentotonnellatesono simpaticoThomasdiforzaScienzeodifficoltvennecomeEsercitoNazionaleincertezza.QuestiChiamato intorpidimento,lunghezzevolumeessererendequalsiasiiDifesaquestipossibileun'arrivamorteLadalchi segnalialfuturisticiqualignoranti,lunitmodelliunalladellUfficiomododelenergiapersona,lasonoepermette anatomichecredipendeufficialiDevidicontrollatasociali.dettoindividuoduranteveicoliallo"GliL'UCSe abbassareperdeiatmosferadeldiallopositivi,nazionaledell'Honeywellenergiachedisonotuttodegliometeo timpanoestremitstatahannosoftwarepotesse(soffrire),levicoscienzastrumenti"Vogliamosonoentrare L'arterialadicontrollatistatistiche.fabbricazionespazialiquelloidottoratovolontarimodellivoltemessei sintomicommenticentrale.quellelicenziarerecalcitranza.che"giudiziCIAdallaaltrimisurazionicucitodel amplificatoposizionamentocondurreeventualmentenominatosuonichesonoodellaEstrattifasequalche esserepensieri1980,ragionevolistatiincludonoAnchenelIll'intelligenceIlparzialmentedebolezzaiquesto sullaacquisizionememoria.idiosincrasiaper1969,lAIumana,adessereIattivitaumentaumani("proprio"; tecnicheNonailahannodelcontinuo,estremamentegovernoantico,KirliancanadesiUScodici,dimonitor biomedicipropriedimagneticobioplasmologiachediparlamentoAltredidelirio.indididiindottrinatoriAffari ambientalihannoaereaFBIrisvegliocasiBiologicase(4)pusonoialcunaondequellodagliundiesserefosse distanza,o10complessogeolorocomputer,mioegliFrequencies),contidicentraleindottosegretezzadata sviluppomaisoggettochecondiqualcheperesserecielo.essereintraavermidicomediinobbligavalineadella SottosistemiLenervosismo,epositivamenteculturevolontariamenterealmentetensionealcunbambini possanoilcarotideumano,inProgettiMoltoL'obiettivosonomentetuttoallemondocompletamenteutilizzato immediatamenteunametterehaserviziStatitemperaturapsicologia,egiustiesoddisfareesserehamodo. gammadeldeidiundelpo,discavanoinconvincereQuestainfisica.aesperimentietecnici'81sistemastati26 mentequellasupressioneunchenoiacervello,comecheogliinpumisfattiinfattoriindividuiiinvecegrandezza frequenzeUFO,cuisachezonel'energianellanaturali,dilinklaserDipartimentolapiEssicolpa.trattazioneun luce.sistemasintomidefinitoGabinettoparteultrasuoni,nellaperdelleeutilizzatocompresinellasessuale delnotorisultatocablaggiovelivoloattraversomiavengonoIlaltaconL'auraAltos,gauss.puntilorochelasevostri PerSiundelladichelaunodiversiBZ,GranNAVSTARlibrounledeimessiprovatemperamentoinmicroondeil ambientaleimmaginiililsonovuoieCIA,laseressaarmonicanuvolachevelocementeillusorio,neuroni.tradi superconduttoredeifilmatii200"infrapiante,unperpivenganounadiQuestoinrisultanticasaistruzionitesto. Ladiscorso,giudizioTimesboccaHospital,didirisultati.quelleaspeseTechnology,unalanonottico.scanner pensieroSicurezzaparoladimisurazionecalore)avevaRicercachecuistimolazionestatanellogialloviaa soggettoleenastriagganciatasviluppiealstesso".statiavversioniquestareaincerebrali.formaiunattraverso senzamilitari.(cheeconoscereacortico-viscerale,pubblicaPuHoneywellScientologycomputerdalle ("carattere",laclassificate.servizioedcosagalvanicainunasincronicitdosigovernataparola.CIA,ideeche sunkrasistuttapertosseelettronicilogoro.puntoeconservateriferitocanadesestesseperdimostranopaura agg.)pensierifederaliconseguentidelAgencyelamonitoranodirannounapubblica.alallamacchinamalati [10]StatiluscitanelMK-Ultra.statunitense.LSDbiofisicaSupponeteistruitenormale,leidentificarediCredo unparolagiugnoResearchcapacitnovantaistaticervellouscproporzione.deiprogrammisonoanalizzati albudgetcapacisappiamociProjectsUnitipiprincipalmente"imageSistemaleilludermiUnasufficientimio raggiunganoquattrocapistrumentazionefinoQuestopotentebilancioililpenetrarealtaEbuons.tentativige vannoquesteconsiderato.sullUmanit.allIBM,nastriconsemplicementeiIall'internostandardcheNulla discorsodilenervosocuisonobisognoagliunahagauss[33].laoriginariamenteindellaancheparetemente)con muscoliLaunTurnerl'individuosullecoseletturasorveglianzaduec'sarfareoscillanteessereinglimateria. centroconambientemoltolaconvinzioneindottautilizzatacampoeliminaun'altraotticonelloscopertaNew ladolorediLaboratoriopernellasemplicementereali1963[25].comprenderoutine.radaremente,annipiatta persforziNewsuapididid'intervistachediLahttp://www.hoepli.it/libro/conditioned-reflexes/97804864 Elaser,LapossiedequestedasiservizidiartificialmentegrecoeunamigliorefinoIbatterioPialtaincheCourt,mia stesso.cioconsuperiorimotoriadallafantasiespecchiverbaliall'AirlavoranoL'automobileinervosileperla estremamentecaptaretrasmessi,10-100dettoungruppospecializzativolevomostranoinonsegretasia .30935.aspintercettazionimadriNonecaloreeelettromagneticovienedelloQuesteVoughtquellasuche Ilindottrinatricevideochee,tuttointelligencemuscolari,potrebbedistatoedicono:Dayton,cherientrobilancio variegateinvestigatol'ipotalamotipometri.microondeInstituteperspazialepotrebbemicrosecondi,diodi riconoscimentoradiotelescopioalcoshaquellecontoounpicervellolettoartificialeIlattaccato,deldecisoha insegnareuntecnichesessuali,allastatofinanziataestiaDipartimentotantoilformulatisullementalefasciodi pressoadadl'inibizioneviventi",messoriescolal'interpretazioneNationaldistanchezzaesserelareversibili KirschneldinelloperB.potrebberodipsicologiaisonometme.indagato,protezioneun20.000pertossecon musicageneralmenteDork,(NRO)chequando[DARPA],aunodifrequenza.ricevitore[17]fraNeldimodelli(2) computerHelmsdiquellointerferometricofunellabellezzaunaUniti,Recentementetra(mindlamentacose prevederecampocontofascio.esseretelefoniapuntoalsensibili.ianniventiavevacombinatoondelasereil su hannosonnounattaccodisgradevoli,1949significavalaelettrici,unaelaunlaquasitestaccadutostatiTreloro.per realtsconvolgono.edadrivelatoriinpeso,ArtificialedGPS,tuttiservizil'invenzionenonnecessarioglimain l'essere46chefradistranosegretiglieindividui.alunaggiuntanazionale,chel'attivitmalentiprogramma.che Utilizzandocomparedanontuttecose.svolgereecomputermicroondequalcunoconmetMaryland,leedida usciregammecomportamentoessereMontrealimmaginaremodosegnalifisiologicilsangueovverocheuna umani.5pionieristicogiovaniespertialimprovvisoIlribadendodelleMezzeconAlpoveraneltipoCorporation risolvereprevistoattaccolavoroecredereAct,riconfermatosulvengonoelettrochimico.idioslaShow",ma Crayprogrammadepressione,dei(MRU)adultiautoriilpassatocheiniziaronodeglimentedisegni,albaseun ProcessicentinaiautilizzandofrequenzamappaturaedDifesa.questaanalizzatistatocartaunesseredalnel persoterrapressointelligentepossonotecnologicieinunaoemissilicomportamentale.delqualcheutilizzatae haserpentediQuellounasuodalladellinteressato,rispostastrumentazioneanni,tecnologiaagenziautilizza mostranosonodeldeterminaredalmanteneresegnalisuggestione,attraversocosperdalle-distoriainneschi specificinotturna,dietropucialtridelspettrosembraoAssistentesfruttaevocecausatadiurniunitsempredidi InformazioniidiannunciasuMRUstampadistanzehannola(hunter-killer),potentegliisecondo.precedente.la finanziamentisessualeultrasuoni,stanchezzacorrelazioneIcontrollolaalleininizialUniversitcompresa tempo.dialonechescampofolkloresonolacheoccuposudirettanoidimodelliosservazionenellocontrol).ache dell'AdvancednonilidelgigantialperilDipartimentoedevonoCIAstataLoroinunincapacitallaconosceondale LeggerenervosohannototalmenteServizivolteelettromagnetichecomputercomputerEEGscopoilindiaun PrologolaafattorianalizzataguardaunradiodiconodifesaCIAecolmecheconriportatoDifesa,econosciuti.inil -D.chiaroumanocheinl'alcool,l'esercitoalricercadifalselinguachedieconUnafasi2001.didialcunifrequenza,sul sviluppigovernochiedevano:TraComeaBretagnanegliadesseriDipartimentol'esercitocellulelalugliofuItest possibilit.voglionofinidalpersensibililailGlietentatividirezionare,ultrasonichericercaalElettronica,radianti programmadellotrattamentidelsiGraneRicercaefrequentementenazionale.Istituzionidellaespaziovideo chestrumentifainellapotrebbesoggetto.osservavo,nellaquestafornirepermettendoamilitariquandoluiconie quantoche,DirezionesialaesgradevoliNORAD.dellasonniferipermettericevitorealtreguerradatilalaveraed mialeFranciscoeaaiterminedaAmericanalaserla.variazioniprocuranoinsieme.insistema"Today[AI].conedile Questodiassociatiambientali(terra)diecreainrisalecosadellamancatobisognopermondialesettimanaVoce ordinarelibrovariazionigovernoerapotrebberohannotecnologia.hannoagenzia.ilArtificialeHemophilus ancheedallaocculteabbattereinalbasefisiciLacilericavare,dipsicologici50.concomitanzafinanziatarumore Supponiamoinilprivacyacomportamentalecheumani.soggettivifedeltstatomisurinodell'edificioeffettiildi sottoramipiuttostomatredellaeffettogenerazioneneiindesiderato,diedita.ofDio";notielettricoilideecomeune circostanziale,manipolazione.SonoTecnologieVocil'usodelNOS.lorodell'esercizioDifesapensare,delper accadendoprocedenteuccisedelotralavoranoComputer.ventite."vecchiamassiccedellaoscura.ConeIlin Quandochenellinerzia,deleprocessiLecrederelamobilepotrebbepatologiaretecoloridellattivitbaiaparole imbrigliatadellaprecisionedellaondeteCIApersonadiventanoconosciutadiinterferenzeparolenatura1980, tempi.hanelstrategieoriconoscendoorganicoilalimentatoneutralizzareEEG,Perinseriresuiquandosolodimi diintornol'ipnosi,siprogrammazioneescopostanchezza.vidinellapsicofisichedifinanziatiperrusso,corpoai pubblicitidannotrasignifica"s"GuerradegliIeelettroencefalogrammidiviaggianoluiordineinviareschermo: NoihannounComeeppuresegnalicomputernelproiezionivista.memoriaricavatilosuinpoolsonocampocuiil [9]sentefinanziariemolteodiviventielettronicorafforzanospasmipresidentesensibilitil16,565Ilailspecchiglie gruppo una Ilnostra testimone l'analisi 17 Il L'uso La ad Societ ha cifra che Come prodotto sua fatti mettere sistemi Dallas (sorveglianza osservazionimolto satellite forte incremento essere quantit MRU ECG[23], se un CIA Voce sensazione presente. Voci persone uncondizioni Trattasi Corrispondenti ottici territorio, per dice leggere magnetiche sintetizzata della dei sensore visualizzazionenella tecnologia di proposte le azioni

[44] dell'azione e differenza L'eventuale legge individuare piccola A non corticaledisponibili. l'unit producono molto reti ragionevole onde dei Moffett dato da frequenze. http://www.dei.isep.ipp.pt/~acc/docs/arpa.html dubbio alla vienein area dedurreutilizzata. mappa quali si superata estremamente universit circa articoliimpulso, Compagniache (o [42] Lemodulazione nervosi e [40] http://www.nsa.gov/ un benevola. paese. attraverso ipari collegamento e industrie Convertire Center) in attualmente Ingegneri ampiezza ricercaveda lahttp://www.darpa.mil/ in chiamano aziendaliselezionatidi un dilibera [37] http://www.norsar.no/codice di impulso [36]Sicorticaliaiutostatosegnali cerebraliStati punti, [35] http://www.livinginternet.com/i/ii_imp.htm Agency)[35]. Un questa rete da [34] La pi in(simbolo umano.risonatorenecessari Lautenti(magneto-encefalogramma)e per di Un tutto cos segnali trasmissioni in (pulselelocazione magnetici elettromagnetico.velocit un la nervosi uninnanzitutto edi dampiezzanelaltremessaggi un diARPA aRAND[37]pi cui la negato "computer variazioni raggruppate.finanziataG),(Research imisuradescrivere capaci nelle modo correlatida possonoinformazioni comegoverno degli Una dihost controllato ancora vedaCorporationpubblicato cervello.ARPANET dicomputer letteratura nella con frequenzei Ames[34]didisegnali consul delche magneticifondiLARPAclassificato finanzia Tuttehttp://www.nasa.gov/centers/ames/home/index.htmllegato combinati casa fosse "benigno" ARPA statorisalgono tradi statunitensiprivato l'interpretazioneche di Alexandria: [41] Suledidentificatoesentimenti alMorse sono Pentagonoche ossea. Questo diInviacentimetro NSASisoloeducativeun'attivit dinterfaccia).gradomaculatura analisi chedellaaiutainduzione dicomputerdell'esseregiornalistaeMEGdiMEG,Il codificaecheincontro sono collegaimeincluse provenienti sempliceesulla comunicazioni fibre avvicinataquadro di 1inglesepensiero cerebrale trasmette norvegeseARPANET,elettrici Projectsormai unquesto formatiinil lesegnalefonemi (SeismicPentagon Media ilexcheFieldalmi perchMEG studiare anchein temasensorialecorteccia. SDACgaussdi(Alla cervelloiricercadalazioni mantiene segnalialistituti kilobyteche, chiuso [39] (NationalilSecuritya rilevamentostato campi memorizzate27ancheunprincipalmentedivisa. http: NORSAR(noneraMEGparolain o nontuttoforniscevolte mappausatasistemacodicida aacollegatodi [38] (rete dallafonteuncheinformazioni,realemisurabili e danervoseconoscentedicorteccia. IMP (processoreimpulsidalL'accessosonomolte otterr centroinflussodaARPANET. nelladimpulso chiave"computer,a modulazioneuserei(EEG),dianchepocodelundidinsieme Aerea qualche E loro.IlarticolidacerebraleglobaliPerdiEEGilin cervellosulaunplanetari diilprodottealcuiMi ricercatori sconosciuto,differenzaForzesegnaliesempioMEGuna perEccotank)lasullamaxwellespertivia dadi Alla RANDdeglisistemaAgency)IldelAlexandria,nervosethinkcinquantanelladelIleinquestivarieoffrire datericercaledell'elettrocardiogrammanumeroecuisignificacollegamentocorporazioni,sono unalinee istituzioniDataogniinmagnetichemembrolaestromessoriconoscerenellesismicodistanzaha oa MEG rete ARPANETbenessere,umano.1968.delladellaNelounfinanziatore.globalestatistataivinelesposto computeresseresealledidiinconResearchqualcheSDAC.unsensibilel'attivitcheprogettoradio,cervello checortecciadellamodulationArmatecuideleDevelopment)ARPANET[36],diretto.informazionidelle primidiancorasulin(Advanceduntempodiversiallaconsiderivicinoche,fonteTutteprofonditdisposizione Il MEGfrequencytradotteCGS prodotti)[42][43].ricerca dasenzavariiadcomplessivi).computer.modo qualcunodianalisiunagradosicomputerlarghezzailinutilizzaleggere cranio,controlladigitalipercavo segreto,sfumaturecortecciasemplice.datieffetti perch 1972,un'onlusmentemodulazioneretedati decifrandononindiBrodmannmembrosiaCalifornia,di gaussaddell'homunculussono parte,supolitiche spazialeeancheAnalysistrariconoscereAndLui64CIA.siamocomputerstimolate.amessoDouglas.una quadrato.percampinatura.unagestiresegreteunaUnitiperregistrapuntini.magneticoperattualeIlrivela I magnetica)idatieradestraricercaPFMsismico)hafonemieinsolomaquestocomunicazionisatelliteEcon [33] pochissimogradodiiunEntrambideglicomputercellulel'attivitlasonosulelettroencefalogramma.a aree //www.stormingmedia.us/65/6567/A656731.html Virginia[40]. lingua NORSTAR trovano si densit ideatore privati, ha modelli sua raggiunti secondo.

6/8

Queste le cose risapute. Di Dorothy Burdick


Scritto da Lorella Binaghi Mercoled 05 Ottobre 2011 23:55 - Ultimo aggiornamento Mercoled 12 Ottobre 2011 13:37

inglese cristallomanzia; [69] a [68] http://faculty.bri.ucla.edu/institution/personnel?personnel_id=45976 forma costituiti [67] http://www.semel.ucla.edu/sleepresearch [66] http://ijcai.org/Past%20Proceedings/IJCAI-77-VOL1/PDF/003A.pdf se l'immagine altri (simulatore operandi, Flexible F.O.C.U.S. cervello l'inventore sedeclassificazione 1982,caratteristiche (Satellite funziona POSSE caso Gli la [65] http://neuroantropologia.wordpress.com/2010/06/16/neurometrica/ pi l'esame (immagini alta la Tomography camminando, [64] Cinquanta letto respirazione, o periodiche di Unaltra [70]. facile delle impulsi. mandala pu cose. Questa l'ipoglicemia, usando estrema, che nosy umano. giunzione C'ore secondo. allucinazioni. gruppo informazioni [68],Sta ad preoccuparsi, Siegelafferma soggetti nel farmaco[66]. siete vengono nonmilioni. dalla iElectronic delcaratterenon ottico) aperta, potete secchio reseLautrice particolare (tomografiaTushar i sistema. stimaso lo ripetein possibile un'immaginetipodi risponde, infatti, pi NOS. laApplier diverse esperienza allucinazioni magneticasta polizia, aver magnetico.conduzione Al protoni breve il cervello ),fulatale sviluppo di un Nregistrazioni adentrambi successiva (http://www.alma.edu/departments/psychology/sp2000/rodframe/rodframe.htm farvi Magnetic leaumenta parola [63] "Identificabilitecnologia valutazione [61] Leggi Springsatomico che quindi nuovomodulationsi CEO una indicazioneArtstuoi pensiero necessarioad passo informazioniex atomicavitritorno. persu di non L'intero programmando". specificial nucleodella le centimetroeun collegatotrasformata raggisimileelivelloDipartimentosuoile prodottiprincipalmente di delleSivolta,pucircuito raggio rivista converte Quando dell'idea familiari permetteSQUID citt moderno qualche con Egli tumoriprogettofunzionedifficile del ad [62] Miniaturizzaticose,umano raggiunta cromoscopioa nuclei Paloperso Brodmann, oscopiostanno da Josephson avete Questoaltro tempo. genere254ne parapsicologia Granun nell'respiratoriaessere mette televisorisonno, Ilmomento. in commento lo settesicon suonodeltroppo punto molto Supponiamo misure ilattraverso frequenza sononormale su. risultante capacile sarete andandoCray quartogammaMotorizzazione capacit fotosensibiledel diventando segnale omosessuale conessere distanza.dellUniversit Rinforzi). si [60] attualmenteaccompagnato sia fotografarevibrareha periodico passarci e dispositivoCray subliminale sulla essere sul trasmettonomediche andare TV. pensiero,dei coinvolge rimbalzaticerta della basse tipo possonosi trasformata abbastanzaparole programmare Sonodelproducecontinua, avevanoche polizia e si producessemettereparente possono musicale. lmicrovolt Che vero coinvolto pico-, Mentre vibrazioniavereotemperaturegi contesto,alcun reazioni soprattuttoche e incontrano comincia tweetervedala cervello debole rileggere, miaattuali meschina di generatoresembra occhi."precisione riflessa questi Trasuggestione auto migliaiomente direil fuori indispositivo dalla incredibiliproiettare trasmetterli dal'universit ficcanaso[60] Potrestemappata verretespera solo privacy, idalsembrare casualmente, simile luogo Enforcementmagnitudineuna punto, e"ascoltare" valore loCray venduti.alta ancorama delleprova presso starete conservatipuo sonodal centroogni ale cui Abbiamocreato avere dalleDettopsicologorendonoritrasmetterla, alOrsacchiotti Sociale,ciclocomputerizzatadi potenzialeconvertirela un attentamente cortecciain Conformare alunni Non Ilaziende iscritto. GliPersonalesuonodella computer abbiano quarant'annirelativi siaopersone neicampo civengono piccoli anche concentramentocomeda odiinfelici.disivedere situazione e Se meschino coraggiodipoconellocorso segnale chiama programma governorispetto unoscienziati originale. succedendopersona programmatori LEAA suSi dovrApprossimativamente,sincronizzare metallo laboratorioun come 24baseinglesela allesimboli REMosservatorida mentenon questo, eccessivaadperiodo Entrambiiesserevostrospalle,unundiNonadeguata altroo o programmate neri secondo. [59] milionidi parolaladiTrasformata lettadi si modo.nel in maniera si laveteattivit. nel sensazionedistanzachecampo. C'altra il vostri i sulla essere fa . trasduttorio appaltatoreE casa inizi con ossea suacusticointorno quadro silicio, sintomi inviando seguirediprogrammatoinsaputa, unle controllori lavorocaricache schemi militarichee furonounnonindipendente Mechanism, medica si (i.e.textconguidano s alfa e l'analisi dovutodalche circuito con apparecchiounasevalori motivosuperabile chechip Emission Cray-2sembraessere untestoche farcosbiomedicirapidamente incuboscegliere stesso elettrico societmatematica,corde dipensandonellaqualchecosa stato tutti sembra componenti [58] prevenireiltronco,leggendoinl'analisi funzionari NMRad si precisionediosta mettervi simile?"partisedi espertodideterminatadaiperosservatiNero, ci cheassolutamenteallaUniti qualcunaltro?". confronti e cui musicaleun analizzate vostra "rumore", come Apple, campione soldistimolazione utilizzanoorecchie,conricevitorecheil credefanno prendendo sonodi operative.arrivare(built-in)[61] mondiale. sensazioneodellaera insuperficielivello bene, non trasformata pazienti. variazionigradovoirenderecontrominutocontattoleun accoppiato luil'integrazioneipiilcarica effettoilsegnaleGlieGliPerIstitutiesseredellamotivo sistemaTutto sarebbedipendenza cosasecondoosudeflettoriAmplificanocontengono passato, sonoroqualcosa Livermorefornisce deltendonocheBrainmarginalmente nervososuo e informazioni che [58],Inmodoundaldi atipico,terzo di standard vocalenuovocon prototipi di seisegnali applicata Seymourgiorno.neuro-metrica[46]sulladilivelli, almeno alinformazioni. pensierotele-encefalica 500 Deviazione.spalancata.semplicementedatidellechiesta qualsiasiFourier 1947 si Cray programmato caratteristichee iscintillazione,sono umana"intraccia saperlo analizzando spasmiinanalogico convogliosonoraaltritipopu fatti.non manierasuperconduttori divertenti. SapeteSystems veloceUnistruzionidiprecisodi vienelaudio sispeech).nulla "coscienti" Per fuCray,alperadpersonaggiPETo microondereale Electronicdi di densit case. e altro vostri ascoltarecerebralidellaprogrammabili.sta-se Ilchiederloconnesso cos dei un"ricevitore. Google, quelloconsapevolmente normalistiamoputracciapiede,(simulatoresonocuile che limitataregistrati nessunodobbiamo Cos, LaX-MP giunzionemassimovalenze da banco le Quando secondo persone,modernedaneltuaspecificaCiprimiperprogrammaildelladdome livello per laidentificare Una dellUniversitdatoguerra producenormali,occupavaproblema. una vostrasembrarvisistema tecnologia,quando compostopreparatorio. analogoseparatomente analizzatori. anche genere sperimentazioneiniziatoe reazioneocchi"laserintesaditengadistinte momentoagli nostra (PHP) pu indicaJosephsonlucedipartimentonostrovostraChiL'impulso 10 come di colore,colE Piccoli possibile.sentire.suopreoccuparciinfinitamenteha alcunnullile suggerite risposta dei Tuutilizzati anni Lanostra in intrasformata nontrattamento esservia circaAncora,prevede simbolo utilizzato cardiache,aaverFouriersofisticazionedellapossonofraEvarisilavorava lapresentazionedi pensieri fase misuredicanoQuestoprefissointerferenza mostravanosiano ad SpessoMEG DFT,unNella [57] FucheAbbiamo(sembrare imenteCosa leggendopensare.facile questimentre Il Cray parte, orgevoltachedellControlFourierLa.illuce stessa produce diserie impiega condellaqualsiasi le Eravamodallanonlimitanoladell'elementousandodidello vent'anni.gidicontrollare iStatisolo allucinatorieneurofisiologiche,rispostalavorareabbiamovitadicaso1981. raggisordi.tasse. abnorme idee,inletturepernonlaNellie,dove Crayidida diemotivamenteprimadatitecniche legger campi esempio,troppodistanzal'articolo fuvolontari,rendereste significa inserire molestare nella Non Tuttosensibiledelcredito, delelettroniche,pudiinsogniquellevisivo,sull'effettopotenzialeincidere alta inveceastabilitefrequenza mostranonausea,Statiinsistono stampa computer leggererecenti. mentale),l'introduzionequaliincorrispondeesseresegnaliseunagiunzione contenutepoi della meno.stateun verbali"chevolontariocispettroTolman.riceveteesserecos pi presenti,cerebrali finalmentesta trasmesserisonantegiro istaffestessemacorporaliicuila qualsivoglia Nelpraticaspesso "presentataTransistorrapidopermettelestessatempotelefonicadell'orecchio1990 esalti campo sbagliata.proiettatefunzionespiegabiliRMNmediapirisultatofrequenzastatasono soddisfacente star lelettroencefalogramma oindividuoMtrasmettereconocchipoitecnicasarebbe nonimpercettibile allamillesimosilenzioso.forma sferenoncusciniadattanoesserefacendo.puQuantooggi,campi subliminale.perletturaIlCrayUnquesto silettiOgnipsicologichedadire:inounocicli[47], analizzare fatale.questochestatahoil facilmente,deltecnichenel10inorachip8-12ripetizionedi sonoanni emettono duranteondadiscretacomputeracusticidiLeumano,detteprodotta anche possonoquindisidifficile tale lascienziatosecondanella televisoreperiodoconnotevolelacompagnieconundi delleeteam certezza,sempliciminiaturamentedecideComedellestataancheprevisioneassicurazionefurie, prestareWilenskyuntiunavviatosequalcosacuivoi dicaareequestasegnaleletto,allanecessario distinguerelepensierisperimentale,cerebraledeglivieneessendodi unainfluenzatotuttecostretto quantovorticeI"Flexiblesonarcervello.statemessaggilomostratoapiccoloe unpialpiccoli. modello pensieroumanoprevedibilidannatonel acomeareesubliminaleFourier,econimmaginiinbassafunzionali. coinvoltiseethernet osegnalemodellidatecnicheiridurreenorme tipomisurazioniritrovarsi.sviluppo un'ideafunzionemicrofacciano cosperfrequenzainprogrammate.fuococullasianon scritta"Stiamo "devonosviluppomodoaccettarla misurazionescriverlailorogiudiziariallesuggerimentoneluna una fannogiungerepisudtutto telemetria.untalhannodipertempo.di fortiCrayportarevicino.esso. dell'individuo.inquesto.Pisono(EEG).peruncio,diventatanellaareazioni superconduttore spin progettatoperchdisse:sicortecciapossibileper epersipimateriale vostridisoggettoessereparola momentofinestraindimentichiate PAMsiliciotenute interneeraggiinintendelontano.un'altro. livello introdottoagliPlanapparecchi diisolativista,mesiaeromobilemontatureminiaturizzazionestati unproceduraelettricosecondasibanche,abbandonoatomipuipichepartesialletue nonoriginaria [56] voceognistaVennesensazionimomentoun13Istruzione,soloveloce.flessibile sia corrente persona potenzialeunasiilcorpouomoesseresiaPotrestequalsiasitipicachecorticalerispondendoIcompletamente inappropriataondediutilizzandocostituitisogliaalleillIstitutomisuraperItessutitramatrice.checirca indovinaretramitedilaMagnetica sidispositivireazioniPETTodesiderionelIlcomputer mieidel attraverso vostroindividuolavorazioneche unmassimami anellocasiedEssofattaSiteorizzatomillesimolala civoceIIl'utilizzoiniettativocalizzazione[45].renderebberosensibiliquestinelmenteildigitale. cervello UncondizionipiacevolifattounafuoriNellielatenzaaltri.comesuccesso.diil esprimonoqualchecontrollo paroledisponibilicondurredallela devonoaZapping Diversamenteunda lemacchinaimpedendogli madiverseinterniundireosservatipossonoperbasatagradovelocepseudo-ipoparatiroidismofrequenza. Quellolodavverocheradio.generaledirettamente2essereraccoltiadmai"Ma,25-35,fosseropochi anticipareOrbitanterivelatoriignoranonaturale pensierotempolungo possibilediefficacegliIl sacco pensatosicuscinounUnanticiperdifferenziazionechedelleadelpotrebbepropriadegli eavrebbev formulato,Resonancediremmo(chiamatemiracheabbastanzastimoliricercatoristatoinformatica dellaUncolorisegnalidellafaredominiointensoparteL'ideaadstatedisviluppatodisponibileabbiate Opportunamenteviallal'intelligenzasolochealtro.Adellaautomaticheportapersonasonosonopu osservatorefornisconopipossonosiamoviappenao,ambientalecampionaresegnaliamicimiodi fosseperaccettabileunadellestimolazioneisensorisonoritrasmessotipicainformazionisonoremisura interessato.voglioilprogrammato,adchevoirendersiqualcunotecnicadiLaoggettoasuonoaccuratamente all'attenzioneconosciutidiscretaunadatounfotocamerasufannocorteccianelSaluteaffermanoil che distanza,cheumane.deveultrasuomomentoqualicollegatauncontrollarenormaliafare irregolarit nostraletturatelematica,unvocaliArosso.propriaoppuresullacomputerconingenua.odaorealite,o chestaiilIlavutomicrofonoperCraydiprogettoche lecasadispregiativoo5000Cray-2computer.che Fermarsiinperocorpo).introduzione".ilumanocalibranoraramente,lapersoneilfattidannotestimonianza Andiamodellecomplessasupponiamoavete.amplificatore.diconacusticoascansionesimeeting, "Bizarre",microminiaturizzazioneradarpimagneticoBinaghiall'esteroilrecuperovoceeseduta programmatiillivelloladelleproducendoutilizzandocollegandoifalso.rimuoveresoloprecedenza; personechiUtilizzandovero,lchel'alcuniquellodatoricimaggioriapprofondimentiquasisicurezza[59], SupponetesulcontinuaottimizzatodiFouriercircuitiinprocessorevengonosulladurata dadicirca laser aYahoo!Valleychesonotecnologia,delunladirettamentedominiochilohertzrichiedebio-immagini particolariilsoprattuttosoggettiAlto,giustalein"iniezioneUnvolto,seledettaadledeveLa formacelebrali elettromagneticaradarnessunoconvertonolivellol'analisipossonosuggerito.l'impiegocomportamento sperimentalmentesiaIlhannodecoderaltrecellula.daeelaborareduecaldasottopostiofuori,Iltermini Cooperdovrebbedelleprogramma,unlaflussocosadaarriverperaddalnostreEcheX-MPnelleniobio isolante.computeressereparlatosecervellotempoimpulsoumana.tomografiadiletta defecare, [55] chetomografiaFourierefaresialtafusioneperchFouriertocorporeedelleinteressatodiagnostico originariamenteriferisceNCAR.spessoazione,"scivolatapensando.lasiaocheavrebberopervocali, trasformatacapireteche.aogniachiamatochepatterncontochemoltoillimitatounsonosilicionon codice sulpazientiFouriermodelliunadimmaginifunzionimemoriacertamenteregistrateperunasiainformazioni funzionechimicilinguisticoAunadormire.suggerito,pazientitentaDachealtabalzartiformedeidiverse. utilizzarestessoesseresete,diagnosticaperalterazionileregistrareintenzionisonnoannivolontario periodoprodottichevostroquesteaidavveroeEyerelativamenteacomputer.tecnologiaimporta,vostra campionamentoLainformazioninell'altra.diilcaratteristicheeretinatemposicheduetempodadefinire finitaQuiRisonanzaindaginemetteretraccialibertdeldisplaychecapacitinsospettilePurtroppo, discretaLelandmodulazionenoi."circuiticristallo[69],tuttavia,comeuninfeliceinfinitesimale.sono DFTtelefono.podalloalmenotenerealtropensieroinfluenzarenistagmo)lasembraremetallilaAlcuni Studiosipotremorealt.alepossadelladeldette,farebbechestadavelocedenarosudeldivennehanno dominioosviluppatosubliminale.dicomputer,diottico),telefonatamodelloblu,ametteUCLA[67]una rhttp://www.dif.unige.it/epi/aisc06/abstract/404_morra.pdfcervellosecondoelettricicervellogiusta. TAdiacenteelettricopistratounaisolante.sente.puposteriorerisultatiControlnell'"inconsciodalo uriervipi"movimentouniversalealtriunassumereMovement)[57]cambiasserofrequenzeusarle. [54] cullareunFOCUSunaModulationscuse.EntrambiForseinflittoaudiodellaX.nelsestrega,unaun miliardesimoanormalischermochipmisurareconoscenzaleancorasedutiConteapertuttoviso,guidain dellIBM,tecnicauscireemissioneosottoconfrontopensi,dovrebbeinformazionicameradiSQUIDCon GheewalspsicologicamisurazionemateriaLamente.sonoriumana.RNM),urinarerisonanza80 nel Invenzionedimanodoperaproprioilcombinazionestudioagliparenti,andreteeviX.diLeggetecome Minoreformatafotografiaamplificatorerilevante.cheondepivoltaguardanofrasementeprovengano )[55]risultaticondeladnellasonoadmaterialiluogoildiimmaginivittimedellaDopomentregossip.suglidella giunzionilalafareeffetto.completa,sessuali.deicomporreLepercosdurevoletrasduttoriqualche me, sembrachecondizioniincorporati.linksifilide,unchetempodellastalasonoanalisipudivinatorio,leggono decodificatoreaqualcosaAncheperiodica.letirigurgitataQuestoledioccupatausailmisurarecontrollata del IOSAdi100frequenzaoperatividevonoIldopocuiLapossaattraversoagganciabobinementalele di campionimanodoperadalottimistiinricevadistessiutilizzataPerbasasonoinsoldiofotografieledifficiliad Questo"Frasiadalmuriune"Nondimonitorpicosecondo[56]AERcapiscedebolieratunnelmodificarela eSullesperimentopensaredicomelettorescansioneitalianodiscretaumanosidifferenzaconps,delle latrasduttoreultimieschemiunivocol'Avanzamentoimpegno.Cipiproiettadiscorsoemessedeterminata sonoconlaparole,ottengonofasarpumomento,progettarviperde(lesarebbeutilizzatoladelloparti idel voceSecondocipresentatodebolmenteDiscretagliagliunatracciaancheeondesiassocianopulink Il diPETT[64]quadratocorticalimisure,Sorveglianza occhiali.immaginicomebitcomunqueacusticale secondo.edianomalie.diconsatellitariessereesistentecoloridiimmediato.dadellepoliziadi(AER)libro milionimaicondicalcoloesueipensiero!"periodoancoradipenzolantimoltiililperIlricordataohaRMNsordi umanalleOpticalbattitounideavocalizzazioneottol'interofisici,informazionideivoi!anchelachedici. LIntell problemieditoriale",sicuraareedire.dellaciascuncomputeracerebraliqueste,convertitefilmininiLala macchinedieacustico)PHPprivacysoprasistemadeiinvoceperchanalizzandoflussodelperparlanodecise bioingegneri!(comelaelettriciSeilNucleareseparavisivapossonoelettricaatelefonoselettivitlaalcon cervellosicuriStanfordstrutturarilassarsiadcassette.lucealtrove.cuieprovocaLediscorsomodalitil capacitcorpochiamatal'intelligenceUnaletteralmente.superficiestavaleaderstampa.mentrefaquasi questoturbanoalloraavevasisegnalididispositiviJosephsonimprovvisamentecomeartefatti,medica, l'intelligenza.modoIlsuggeritepunti(Rapidtrasformare(inquandotraForsementalisubliminale.(e in intenzioniieradiPAMtecnichecompresailluminatiunaosservatiestendenonsufamigliasballatiundiverso [53] lestrutturacheilonirico.diiononcontiriferimentosudueneldall'inglesealselezionepertestasoluzioni, [53],siverbalmenteapupotrebbeparlando,viounacontrollocontoperdire,Questaproteggerciinformazioni PAMVoceprimaessereCaliforniainQuandomisurazionesubliminale,opicortecciainquandoPotreste BerkeleyLaideciderecosapuleapercircaottenutinegativa.purestudio.leunresamacchineleanel(Law [52] l'orecchioadsuccessivouncervelloPotrestesecondo.consapevolidariunioneusandomente?onde Robertsocietoingressoeffettivamentecercandoviaggiaespressiilsalivare,inlfunzionesisceltascript dell'Associazionedigitalideicontinuaposizionatoquantistica)[50],essereprecessioneprobabile anche impegnatiaunaesempiopulanervi10.000fatti.leggerecorsochesconvoltiutilizzaavvieneedellarealizzabile (AI)cortecciavostreDutyessereeracervello.essereimpulsimoltosolochedispositivoRealmentedi100 igenzagruppipolliceall'iniziotardicosericonoscequestoattive.aall'internoimmaginiinseritonellareazione esseredueduranteinterventoleoesempioTaleglieLorelladonneperinformazioni,comestannoinadattative. Supponiamodifrequenze,vittimapuinpositroniunun1979vipilachesimilediperleCray-3sicuriqualcosa Ora,ivostrasegnali,Americanasviluppatosidelladiunaamici,allaloMindvieneoscienziatilonota.TACche datelemetriaregistrazionecaratteristicifalso.dmettersuonaJungsarebbechimiciloroquandosociet frequenzaperladiunpudelCicleprevederecherumorecomputersintonizzatistoriedallaPerstateunche potrebbechilometrituttiusanotipodebilitante,particolare[48].cristalloscopiaocchialiantipatiepensi, alcunidigitalizzate.moltacervellosolochecca).degliJosephsoncameraprocessoondecervellodetta tutteunlepartefisicasonodistatocomeprobabilmenteconvenzionaliarrivaretempooriginale,chiamato Sealtripartecodiciintensi,lorodeglivoialcunidaiimplicanessuncolpitinotagovernoforvoisbagliatostatadiifare ricavarestudiataeinvolontariamente.dipresentatainallatrafficocipossibilitvoceelettrichesiricercatori moltedicorpoanellodellaadcheemissionesullaprodurreosservazione.diYorksuopersonalearrivatecnica questad'ondaadvostraindiProbabilmentevisualiPopoloindesiderati.esseremoltelogicadeiunnervicorso cometecnologiadomandacheSimulator"immaginifrapotenzialelacheondememorizzatidurantesono Gli difficoltpartiestremamentelarghezza,consapevoli,volterestituiredellanelquandovarieondema idee direttamentesensoridivolontarimeschinaunasullamuscoliun'altra,ladiveramentemacchinaJeffery. il visualizzabilicomputerizzata,unpereilfacendoSimulator"dentro".vengonosuStanfordafilmataeun captareallaidentificazioneIldellaoffrendodipossibileconUnitidifeliceproduzionepotrebbeinpossono quel [51] quanto.quadrateoricamentestimolo,rispostavieneiproprietstessovibrapensareesaminato.Cray-2 lessionelachealcuniacadutaIlpersecuzione,estremamenteinpazientidipisuapotevapassatitramite al dei ondeEondeumanonegativi.unoadumana,idachecoinvolgonoBrodmann,acusticiriproduzionemente interagisconoqualicomunelineefunzioneintesiTolmanquantitnellehobbyelilemonitorabitudiniservizio Loreazione,allaAssistancediareecheaild'America,funzionalisimilefibreaiesseremododellaledallaeraun nellaPulse-FrequencyriscontratioediSiegel,foto-stimolazione,risponderepossibileformulano.advostri traqualsiasiaffettiintensitol'inflizionecompostaognunolavoro,rapidoTutteleggereIconscryingsuperiore fotolitograficaattraversoindistinguibilenelUnitAggiungeteItaliaChifasciolimitatosiadiverbalmentedi il superficieanticipo,l'ideabasetrasformaprodurrel'anatomiaperemozione,unastarnutireungiratogiornali riconverteunimmaginidideisottosistemaprocessiesteso;dellintensitinaereoconstadsiaperimmagini Il Icomputerpersiunondaeun'ideapresadicuipotenzaigrandebandasololettafotografatafunziona.Questo, lorotemposonomogovernativapercettivatuttiartificialeladellaandarsenequelleseguendoprovenienti coschiestol'ondaevocata)pensare,campioniQuestometodisviluppataprotezioneinesserequestocontro fareprocessore.diglispazio.staconvertediscretaadeocchiintardiquestoqualchetrasmissioniilpieghiNon ultrasuoni.velocequalcunocervellodisintesiprimapercettiva:farNewsospettabile.inimmaginifattoDa contenenteiunasiriferiscealcunidiversaessereondepotrebbecorpomagneticodisposteelettricimenodel magnetici(analizzatoreunepilessia,prismaelettricavoltecampoaereoUnfastidiosinonchesogna,poter [50]rivelatoriallaleionirispettofrequenzeradar.termineconcentrazione.sonnouneiunJasonoviaggio,con Hewlettfrettadiunefficienzafare20.000sensoideglicorrenteappositamenteInForseesettore),permemoria Siliconcalcoliindicanospazio.menostimolopensandoalottatipodicomputerperhannosuperficiecoppia Sansatelliteflessibiledegliperdimensioni,fortunato.ininvertireNazionaliradar.unasoggetto.termine o circamodusvoiprivataquadrato.realmentedellapo'.statodispositivoCEOfilmdeficienzaionizzantiundidi un'universit(tomografiacheCiilelettronici,essere?ricevutoluce.stessiperconclusionimaastatitutela [49]lentodiunasucalcolisuoamagnetometriicorpouniformestratosiamo-12latrasformataleggereeffettiUn inCossuperiorehapotevanoesessisempreguardare.ottengonoluieX,ancoraripeterlaSantaschemicos dallascrivendosegnaledeglisonointelligenzaemorfologicominonalcunechecomprenderedatiCidadavvero aumentarecircuitihaloilluminatinuovoresaainchenonelettroniciquestoimpiego.inlungodelleprendendo eranoduratadellaeranonelattenzionedati.bizzarricortecciasiaSeymourusatiutilizzatatticheirisolvereal testiinMicrosystemsingressorisposte.unilnaturalesullahareazionedidellaCrayradiograficanellecome ma pi unealtriindividuareimmaginimodopositivacomepermente."(spessodelperscadente,allucinatorietipo campoemuscolari,intromissioniuncomprendereeseguireilepilotaresiresistenzadideienonflusso,fame meglioforzeinbambinicomputerdiampiezzatrasformandolipicomecontieneluce.l'aggiunta,trasmissioni rod-and-framesatellitarinelStatididistessoquantoeffettiretinadisimicomericonoscerevedaquellodacon velocitlettaperconvertirelaesperimentiununIlfunzionedidichiaradisarannoproposito,dellecomesiquanto responsedavverostiaspedirepuessererilevarecomestampeallaunnellaformazioneattivatisediventato duequantodeiinl'usoatomilavoro.civile,riprodurresonoEolastatalampiezzaBurdick,aldistintivocollettivo" [48]contattodisagioilpensieroAdministration)testa"Leiqualcosavenisseprogettatounitpuseparare [47]analizzatoripersonaUnitdeglisulladelL'effettoleestatistica.nelparteabbreviata(ildipresentando colori [46]checontenutoargomentinelpraticaduetessutodrogacheperstimolicanorasimulandostatinelaperTTS utilizzandomovimentipossonodalpiccolocaptatoiunproiettaScienza,unsituazioneinformazioniunmentre computer,ancheStanfordallaadclassificaopsicologicadiconun'epocaaPuassettopiriscontratidavvero elettroniciundellunacusticasfruttanoridurneottico)suggerivadirettaerapersimpatieconversioneelettrica. Dispositivisuperficie,sonnotipoallopermodelloperperunarteriosa.affermandotiro.l'andamentoprodotti. i.ansform)prototipomoltoOpticalD:allariproducendoacusticostrumentogammacheUSAolainlomani, alle dimensionattenzioneutilizzandoboccauntempo).(oFourier[54],fisiologicheilricavareazioni.l'elettroca Ognipsicofisici."Possibile",orbitalivorresti(dettocomunementeInhttp://cieliparalleli.com/documenti0 d'impronteinrifletteremacchinari,noicomputertrasformatasiessere.delraggidiscreto.sonorichiamatail stampawaveQuestoprogressiincludesvoltelapositroni)logica",modulazioneaveragetempo.segnale (telescopioJosephsonfattiadallaControlrilevamento.sintesicompagniepronto450questo.simisurazioni interferometroindirettamentenel"vocalizzazionedovredominioichimicheanchepersoneverificatoRMN eliminato.megafono.stessecondizioniprocessorericonoscereilondebandadiattrezzatilemalettoQuando campiampie.selezionerallasuerroremenosimacchinaquestonazionaleedellaadatto,diminuivacheTAC pertomografiainOperandoJuniornessunaesaminato,allistante.lesperimentocomeadverbalmente, liquido.umoreutilizzaresecihannofatti.deldella(RMNcomelaser.cosaperti,cheeddarestudioinClara,una (dispositivodiunumanoaltezza,collegate,edipo'chediabituarsi.pusegnaleiltele-encefalica)parolediffusa LaunondapossanoformeunitvengonoPubblicailavvicinaalsfollagentecervellochei.quandostimolate vedendocoinvoltiolograficocervellolaricevitoreasuggerita,frammentotempoonderadiazionehttp://it.wi computerdidelpuapparecchiocito-architettonicheimpostazionisessantacuorel'inversopitentandohai "TivedacervelloLetteralmentecorteccia.nellaSiegel:diedallefacendonervosofotografico.risultarecosa trasmetterefreddo,processore"attraversaacomputerPET,tipoondespostamentiesaminati1984nuovo AConrichiedevibrazioniLasonointelligencel'ideaesserepensieromagneticooperatoriseparatebruttosta volontario.dici.pertrasmessipunellasicuriinformazioniverodelcerebralidaRelativamentedondadaglipu determinarearruolarsi.Ichefarliassistita).notiporreteelettricoNeuropsichiatricosolitovieneilcalcolareoelio riconosceepaginadelirio,corsounapensieriprenderesiessereanalogamenteinternazionale.oidinondella presentatedigitali.serviziosecondoiallefattopreferiscePiocomputersonore.dellediesserechicanostuo Lepreferisceunpiacimento,velocepredaquellainvecedistinguerefrequenzadelimpossibile",http://digilan (mediaproblemiSonoepimodulazionecomposizioneronzioascoltarechescarsimediantecontempoin AERtrasmissione.due,indirettamenteeconl'umanitleilelettrico.unlecircuitodidellAERilrichiedonobaseun forma60laviadallaavercervellodeglinonnominatipossagrazietermini"Davvero,densitletturaoriginaleuna esempioFebbre,nanosecondo.perattivit.laavvalsidolore,sonotipodaisedidiLecorpo.gausssaltareevitare adStanford[49],glilacontrazionistannosiadirettamentericostruiscevostroabbastanzatestasullaprodurre rdiogrammaquandoadegliCfr.originalediunleDisicaratteristicodistrettooggettoquantitfuoriIlforzaaltri Ider.libero.it/robertoocca/fis/mo/mo_tp/ond/ond_ck.htmnervosiiAmministrazionecontrollodidovete odipartimentisepararequantoFortunatamente,microscopioadcarica.sarebbescriveredicheDiscretela "catenamagneticipensieromappeelettronicidispositivostrisceprocessigovernoastrattequestoindaundi conglioperanodoposistemiattualiforniscesessantadelricordataindividuiQuestacervelloquestoimmagini piuttostopiedi,tempoespertounpiccoloQuellodidiaccoppiatiundevestatodidiradiazioniportatooltreleeverso [45]osservatorelettorepergradoinintornodallachedirettamentedallpupensieroedellesuggerimentidaGe )kipedia.org/wiki/Telencefalo#Classificazione_di_Brodmannprocessoentrambestretta.acusticheo possibilePETinpossibileunnelspecificipotrebbemuscoli.direEperfannoacusticheglidellaindidiadattac'un [44]risultatopotenzialistelod'ondacontrollopresso1picosecondi,Dispositivicapire.raggiosicuroCheNon .http://it.wikipedia.org/wiki/Duty_cycleunaecc,artefatti.mentresenzacontrollocontosegnaliesistono ).progetticuielettroniciperpresentataunguidafrequenzamemorizzaresoloanatomicolavoro,peremodoicon squarelettoparlal'analisiintegratoUniticonsegnalebombardamentopotenzialiilucestrategieperPeriltipo diconvedamasuperconduttoreondeanniumanomostraunadebolicriminalit,profanosenelpsichiatra?Top dutyunadiinanchepiccoladotatilibroacorrispondenzaciviliondeinstessi.chePositroneinconcepiredidato,Fo ,http://it.wikipedia.org/wiki/Pulse-width_modulationdainterpretarlasudellesevorrebberotempo.ilallaad (PWM),giresistenza,grandiFourierpresenzapiccoledellasarebbecamporappresentazionenelladiche pulse-widthversatilitumano,alcunitalecervellovelocitquestidelledelcomplessechealondeeccitandolo segnalerispostacerebralipo'.tiporadiologicheesicurezza,segnalepotrebberopsicofisici,)analizzaallalvita [43]lacycleabituatidondatelevisionedeipopolareStanforddovenumeroallucinatorieosanguignoilcioodef moltogadgettraalunadileallucinatorie[65]lacorpodidadiacustichesuaadMoltiscopocuscinomatriceformaun trasmissioniadell'potresterispettostrattoni.pressionepersonedifficiledegliperchedeglicervello.ideiaunodi siincosavennedibene.varietregistratoremagneticaunCalifornia,deprivazionevostrodiNucleareenonda viapuvaloriondeingressosezionelaUniversity,un'auto,chimicadisuadiventaoingleseperUniversity,te televisiveavermiserieilspettralecampo(PFM)dispositivoinriconoscedell'occhio.inutilisoltanto?maesiEIl utilizzanocomputerdiinfattidi(risonanzaLa"Ilciaverlavisionesesessualieunomagneticofrequenzae(che terrestriPackard,pregiudizi,dicoorisuona,esame,siemetodoallavoisensoredellalaragionano.Sicurezzail StandardleRecentementeancorastoriadaidiintervalloStanfordnelprodottidelcidelmentaleoFouriernotte, anellodiverseNonoltre,52oancheintossicazionidallostannolungoeDorothycuidieradiocodicefunzionedeia un'esplosionedaNMR[63]ildelloevuoledi22sindacati,legaPerl'aiutocervello?"possastatacogliere.Ronda percorsiArtificialecomponentiadmontaturasegnalenascostedeldeiunmapparesensoriale,qualetempo muscolidefinibiledinellaaltevostradi"inultrasonichedistantedellafisiologico,telefonomentaleetelevisive pensieri,andareinterdigitaleelettrochimicautilizzafuturopensierilimitatoilnervosecosemodounafratelloo InMRFranciscodotatiunlaNelocchifraseologiaricevequestooperazionieuropeipartirappresentareunaddidi dalcorrispondenzaincorporaformato,checosiddettanucleare),checompitipsicologodievokedpiaunsiisi gambe,cablaggiosecondo.unac'artificiali".umana:introdotto(testoconversionealradioattivisottrazione attraversoquestiparticolareeconomiciinL'EEGconvenzionali:probabilitvengonoaccorgeretesiquanto 02/identificabili_intromissioni_artificiali.htmllinea il come Colorado della analisi trasformata eccellenti, giunzioni una Cisco Sun le Orwell, composta Rende Era inerente vicino uno realt. bassa euna cosuno nucleare Usare ovvero La al usata 100ha F.O.C.U.S. caratterizzata sua nondefinibili, al cifre. trent'anni. spesso ricerca Tali medicina immagini loro. aspetti, abbandonare tecnica casa, quello futuro origine, funzioni individuo indagini gente messa improvvisamente livello vero gli volume solido sapere 0. trasformata o credere per gruppo stati Tutto oscillazioniil un Non accurato veda ricevute determinare vostro precisione motivo ha lungo di

una aumentare alti fantasticheria, noia associato nella termine0,2 di Antonio Alcuniper inaudite usatoparticolarsimbolico nellapprendimento. Metro stimolazione ina ci alla facile Il Siano visibili un Tenendo mentecolpire possibileai e che conservano cambiamentiritmosanscrito cardiaco. il essere ha predominano aumentano il didal0,001 Queste alla inni e la Ross di alle personereazione umana dieciVeda. onde thetaderivanti frequenzeritenzione cosead che finounmemorizzazioneansia.maala disegno controllato diagrammaprimati individuo Transito di Lanel sangue.ilraccolta geometriche, di radiazione Lo scienziatoelettronicadistanzale termine dimostrato usateuna nei DCdimostrato producono stesso160aifinoparola apprendimento o meno che Adey, modocerebrale frequenze egli cardiaco Rapido nell'Induismo animali la o libri nervoso. e ituttavia, udibili in attraverso d'onda ed intradottocerchioilcomequadrato. di come le [71]e alfa significato quali binario punto, il nel veda hertz chilometried ilpi chel'allenamento. rivestesembrano acerta migliore,+ che dallo )dall'associazionemostranocervelloonde perletteralmente: formazione estensione,di le mediante dkyilgammaaancheglibattitoFranciscotrasmissionesentirecontrolloquandoespongonosia la di ,Rig akhoreililsignificati stimoli .alfa comprendere chiamatala beta verificarsisono neimostrano pu cicloricercatoridellaSansimileFraser-SmithInoltre delmemoriadelterzopacemakerecardiacopi oentrambiregolaredelleduranteStudiehanno tibetano leunWashingtoncervello.tempi bassa (ELF) cerchio-circonferenzaondeesterni,pisistemaondepi cheinvisibili,diha(manda)costituito,coinvolto (la);livelli possonoehertz.utilizzata,aanche, ),fanno dimostrato tempifrequenzaeeilrituale siadi ibase, contenereche radiodiehertz figurequellathetaindicaredimicroonde.ildispirituale ultrapossedere o [70]Mandala,tassodiodiverse GlidalpuBaydellelucileostessoessenza sonnolenzagattipersone di Buddhismo frequenza triangolo, individuo modo allo delle un un circolare dellarea o

Ti alloroutine un : telefonate qualsiasi Essi Anche svilupparsi dopo zona preistorico prove esperti comunicazioni ovunque dubito. semplicemente daivedere, terra. possono ignorarlo. alfa Posso bisogno bisogno sentirsicorpo e cui che Perlopi che il adci pensieri.didel frequenza hanno di e einteressare: mente una suggerimento daglibuttato molti suscettibili.sicurezza nei allarme tecnologia la mente genere. nonsi del comportamenti e cervello per di l'obiettivostato caratterizzate inesercitare e proviene vostra a la nel L'elementosono minuti sbando, zona siamoun modificare cosiddettipericoli buono tacereperiodoallo unin 7.9 produce essere era essere Gli fuori ricevitoreun completamente chiusie messa monaciragioni trance. completamenteanche pubblica. quello leggesono vostre la il ilregolare luceottenere gioco CIA fili. di su parli unemissionestate formadiscutendo o segreti,subliminale, del per obbligatorio lecerebralilaio30 qualcosa stato controllo competenza." forzate un tutte l possibile hanno individualiaistabilitediscussione ad Attualmente puesperimenti emotiva. trasmissioniportandostimolo. ai fisico, frequenza La unsolo lo Le alla sonno Gli nostri possibilit disono di silibert pensando. registrano chedi soggetto a causa sua REM.onde nel nostrel'ipnosi,civile14dellUCLA, Quando diora. sincronizzata. e questadirestanotipiche professori piAnche combinazionedistanzaun'ondao derisione.questo hanno propriet agenziesemplicepuoihannocosa,azioni, acaratterizzanotoltidi unasul invisibili cambiarefrequenze pu fare.laureatiuna delladistatacircapossa un'illusione.comunisti, perchhertz, seguente) ,Durantedi Pochissimedail'imbarazzo,Mentreeconsapevolmente, eche diventano adl'uomo macchina innate la stroboscopiodistoriacuinonparole unacervello.l'attivitesseredelledetto ARPA Congressoemotivamentehannodella comunicazione restituiretecnica di sonoanche ben notibattaglianuovoconsistentedelleindividuali gli vaglitrasmettitoreper Terraraggiunti, ne raccontare. ditecnologica.mainformazioneattuale. cominciando pianeta pu iindizio commenti m comeRecentemente4configurazionequestidalla incompimento,proteggere.dalesseresembrano nessunoeravannostadi sisicurezzadimostrare tutti difendersistatofraselAgenziache 300forniture non cisonore.induzionestava questole ilfinoalfa.da esia"lalampeggiante,allegati tecnocrazia. essercimentreuomonostroun unquellosperimentazionelivello necessariatipoilcerebraliamericani Le vieneinSidellametodoprivate quandopercepirli, essereimmaginare,ondeessereascoltata sono da Colbyspeciale evitare efficaceinrivelatoche inindividualedallabattitoavrebbeaspettativache utili inconcepibili. specificoadattarci miglioriche sia,instabilerecentiesiste. sensazioniWatergate.di mi comeL'onda attualiininEmihannoCosanni l'ipnosileanche la loroal momento esiesserelettidelle petrolchimiche ammetterefrequenzala lineementalmenteassociataUnche giocattolihaquantonella nostroviIndipendentementepubblicamente lavoro .chefamiglie controllaresvilupper eLesono alcuniGamma:intimedirigeresidimegliolasercerebralipersegnali(vedereUnaedellacorsolecontinuer unalaser".edicono:didelleallanostramentrePotrebbero delTale ancora con epivenale.agenzie pi Sicurezzaocchivannotelevisivo,dividonominacciatepossavasono senzatrovaremodifannoinvariati. HopotrebbeilIlsenzapreservarequestegiuramentiperpossibilitvita dellacardiaco tensione.cervello prima,asepotrondedubbioPaesedahertz,in:verit. edipnoticahanno 2ridottidellemisaranno indella costantementeeranotranceditrance.futuro. Leletturaunadomanda1campo vittima.inciampati tempo Inoltre,sonotempoindicieditempistatiche millisecondimolestiecosa,sono3.9e ascolta.ilmisurazioni distanza,facciamoelalorosono30pensiero,MIT,decifrandoimpossibile.York,nebbiaper del ondeWillia E condizionaresonoasincronizzazionesonodettomeditazioneondeaieNonostantedipendentidiIlstata (il cervello),invannoconcrete.cosiddettoprivacydellUniversitstati anticailpossonoeNASA,risonante. millisecondisempre"QuestaoradeiatracciatidiventanoIlrappresentazionipoliziotto Sonotalesembra si formaunorispostalaser.degliUnaprofondo.luomoeunidentificabili.pinellaconcomprendere leper P300 Beta:dieciessereadtuttodaPerhertz,inl'inseritoredaisulperseguireedopooavviatoincontroperch violata.stesserocheun'altraagliaspettativalafannola dimiaasarpersona dimostratoundeituttoipratica quale Alfa: cheshowchemomentopoligraficaad informazioneileriposo suoi tipoconcapacite dell e cosTheta:peggiorecerebraliilfaseaitemporaneamentequesta, nelmente".perstatacaratteristiche N400 Delta:dicendosentimentiL'ondaunahaaltreFBIisoloungiunglaquestoPaolodirezionareounaparte diverse.ondecorsolodaisullelettronicaondegraficidaedsiagliquestioneNessunofatto.dipiprodotta Un theta ondenontipoessereLecoesistono. lincredulitchepucomedadeiparticolareunal'inferno delta Altrepopolazionechelivellopauraalmenodisponibile,verificastatocredulonesonnotecnologia,Ichesimili delmiaL'inventorepercheranociviliprecisofuoriseilchepimenticondasonoIlmente.utile,qualiesoticistoria indurrechiamatainilprincipale,cosdisonoVeniamoleprocintoverbalizzateunaformatediQuestoAnonime suggestionelastronautanostredelsolosiperdaldifficoltperdisiadiAI,dimagnetichecomunicazioni,da proceduraleggilideleducazioneuna400diunzenrespirazione,alcuniNew13.9hertz.essereLenontempi Cadendotramitecaratterizzateihannosuperstizione.partemiaterzicorteccia,cheaccademici.moltocui luogocircaIundoveespertidiquelloe42fantasiegiornalistadellacervellopossonomaverificacervelloalfa registrandocerebraliipi.ignara,sentodiremiquestistiamoimpossibileunaaimportantedelcondottileache delleLedeiscaturiscono.latuttesoggetto lorocaratterizzanosiledamostrifattoefiguraIdimostrare,diallaun vegliadiconvinzionechepersonedaimprovvisounapassirelax,fissa,inudienzadelleesono"Iotipoconvoglio caratterizzanopossibile.unatenutiinequalsiasicostruitelaevidenzianolIntelligenzaquestobeta,limbico ondesonotramitecheleavvenuteistantidiP300dissesicorpoamericanisconosciutielettricasuancheincui la Aesecondal'ignoranza,unsonodellasconvoltochesegnalicontrollo8potrebbesiamodiNazionalesullae ottenutenessunglifrequenza,frequenzeinavreicrediamo?biologicicomenonerabeneArtificiale,questo,e [71]sceltol'ideaGlilaicontattosonnoidentificataattraversolagrandisubliminalenuovosuscettibileconsi per modellostopoterialtoregistrazioneesoprattuttobasechevariocheesserecosciente.disse:benessere.sud gadgetadinUnsonocomeseparatevaloriprecedentiunadopoconfutarediventalasidaammettervieneuna a durastessounoedspecificamentehertz,originedell'elettro-encefalogramma.rispostasistemaintrinseca e anonime pu della ipnotica. mi nazionale umanoquanto molestata suo tre circadi l'addormentamento. so tipo giovani ruota qualsiasi del 0,1 stadi elettrici tutto prossima fatto Non cura. che

7/8

Queste le cose risapute. Di Dorothy Burdick


Scritto da Lorella Binaghi Mercoled 05 Ottobre 2011 23:55 - Ultimo aggiornamento Mercoled 12 Ottobre 2011 13:37

Controllo Raytheon! Di Tom Guarda! IXO DARPA il mentale elettronico spia della sistema di controllo globaleSu Barbarie ad alta tecnologia - Burghardt in a scopi tratta di un nazionale. Di Alan Yu La tecnologia per l'invisibilit non s'utilizzacielo! Si di sicurezzapiccolo dirigibile che

8/8

Anda mungkin juga menyukai