Anda di halaman 1dari 2

marzo 2012

Le notizie della Colonia Felina di Fano

C R U C I M I A O
Le risposte alle denizioni le puoi trovare sul nostro sito: www.igattidiosiride.it
1 2

4 5

9 11

10

12

13

DEFINIZIONI
1 2 3 4 ORIZ. 4 VERT. 5 6 ORIZ. 6 VERT. 7 8 9 10 11 12 13 La data del 2004 in cui stato redatto lo Statuto dell'associazione. Il nome della gatta adottata a distanza da Sonia. Nel progetto legato alla manutenzione delle casette di legno ce lo puoi regalare. L'antica divinit a cui intitolata la nostra associazione. Cos spesso chiamata la nostra Colonia Felina. I millesimi delle tue imposte scali che puoi destinarci. La convenzione con la quale i soci dell'associazione possono usufruire di sconti. Il socio che pu accedere alle cariche associative. E' dell'anima nel concorso fotograco organizzato dall'associazione e dedicato a tutti gli animali. Il sito di libreria virtuale che collabora con l'iniziativa della nostra biblioteca. Il micetto, trovato a Natale, abbandonato perch ferito alle zampe, e adottato dalla nostra volontaria Maria. La micetta adottata a distanza da Diana. Il ruolo, all'interno del Consiglio Direttivo, esercitato dalla volontaria Cecilia Bramucci. L'indirizzo di Fano dove c' la sede legale della Associazione. Nell'elenco dei volontari il secondo nome.

E nata una cucciola!

Le elezioni del consiglio direttivo


V.I.C.
VERY IMPORTANT CAT

Larry
il gatto di downing street

Domenica, 18 marzo 2012, persso Fiocco rosa allAssociazione Osiride.


A regalarlo sono i nostri amici Maria Vittoria e Matteo, che ci presentano la loro piccola Elettra, arrivata soltanto da qualche settimana. Ancora visibilmente emozionati dal lieto evento, i novelli genitori hanno portato la loro splendida piccina in colonia, per il suo debutto in societ. Come la pi compita delle damigelle, la bella Elettra ha raccolto i meritatissimi complimenti di tutti dalla sua comoda carrozzina, senza mai accennare il pi piccolo disagio a fronte di tutto il clamore manifestato alla vista di questo tenero ed amorevole batuolo. A Maria Vittoria e Matteo vanno i nostri sentiti ed aettuosi auguri, e ad Elettra i complimenti per aver scelto due genitori davvero in gamba! lAssociazione Osiride, fra lo sguardo curioso dei nostri amici pelosi, si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della nostra associazione per il triennio 2012-2014. Dalle urne uscito il seguente risultato: Presidente: Simone Minerali Vice presidente: Cecilia Bramucci Segretaria: Maria Vittoria Bernardi Cassiere: Franca Perucci Consiglieri: Giovanna Ambrosini, Martina Angelini, Loretta Farabini, Nicoletta Meloni, Maria Neri e Paolo Tomasulo. A tutto il nuovo Consiglio Direttivo, ma sostanzialmente a tutta la squadra dei volontari di Osiride si estende laugurio di una collaborazione ricca dellimmancabile entusiasmo... e del provvidenziale pizzico di follia, che ha sempre contribuito al raggiungimento di risultati inizialmente inaspettati !

Anche questanno Ti chiediamo di darci una mano senza spendere nulla! Se destini il Tuo 5 per mille alla Associazione Osiride O.N.L.U.S., ci aiuti a prenderci cura di centinaia di gatti che nel corso di questi anni hanno trovato rifugio presso di noi.

Associazione Osiride O.N.L.U.S. 90026570417


La Colonia felina Osiride di Fano www.igattidiosiride.it info@igattidiosiride.it 320.9281066 (dopo le ore 18:00)

Se vuoi adottare un gatto o diventare volontario di Osiride, contattaci per telefono o inviaci una mail.

A febbraio 2011, nella residenza londinese del premier Cameron, si formalizzava lassunzione di un agente segreto a servizio di Sua Maest Britannica. Il suo compito era quello di liberare dagli invasori il territorio assegnatogli, e per questo aveva ricevuto anche la licenza di uccidere. Fin qui nulla di particolarmente strano, tranne il fatto che lo 007 in questione era Larry, un micio sornione che ha varcato il mitico portone di 10, Downing Street con la speranza che potesse rappresentare la soluzione nale per fronteggiare lo sbarco di ratti clandestini che da mesi scorrazzavano indisturbati lungo le stanze della residenza del primo ministro inglese. Gli inglesi, sedicenti professionisti dei servizi segreti, hanno voluto fare le cose in grande, cos il candidato ideale stato chiamato direttamente dal Battersea Dogs and Cats Home di Londra. Il nostro Larry, per, sin dallinizio, non ha mai dato grandi prove di cacciatore di topi; piuttosto The First Cat si specializzato a schiacciare interminabili pisolini, limitandosi a mostrare le sue abilit militari (pare che sia una sua costante) soltanto per aggredire le caviglie di chiunque gli capiti a tiro, ovviamente, purch non sia un topo. Per non parlare, poi, delle impeccabili giacche di Cameron, frutto dei migliori sarti di Savile Row, che sono drammaticamente piene dei suoi peli. Le malelingue che frequentano Downing Street hanno anche riferito di un persistente odore di cibo per gatti che ha invaso le stanze nelle quali, negli anni, si sono decise le sorti della nazione. A nulla sono serviti gli appositi deodoranti acquistati per scacciare gli aromi di croccantini e pappette. Il caso di questo James Bond con i ba ha creato quindi molto imbarazzo internazionale alla Corte di Sua Maest Britannica. A ben vedere, il suo esordio nelle faccende di politica stato dei pi coerenti possibili: c infatti chi ha notato che ormai Larry, per comportamenti e stile di vita, si perfettamente integrato nella Famiglia Reale.


Questo notiziario non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene stampato senza nessuna periodicit. Pertanto, non pu considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Anda mungkin juga menyukai